GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da Mikal » 15 lug 2009, 10:46

Beh, Rob, se si sveglia cantando secondo me sta meglio! :ok
Prilli, io stasera sono in centro x aperitivo ma non mi ricordo il locale. L'appuntamento è per le 19.30 sotto le due torri, quindi se Prilli sei da quelle parti fammi sapere, oppure vieni anche tu sotto le torri? :sorrisoo

Qui è un gran caos al lavoro, siamo sotto dimensionati rispetto a tutto quello che c'è da fare, e non è una bella cosa. :che_dici

Però siccome ne ho abbastanza di pensare al lavoro, ho deciso di organizzare una festa per i bimbi dell'asilo di Miriam, suoi compagni di classe (quei pochi che non sono già partiti per le vacanze...) e adesso mi metto a stampare i biglietti e faccio mente locale su tutto quello che c'è da comprare e organizzare... sono festaiola! :festa
Ieri sera siamo stati a teatro al Villaggio del Fanciullo, 4 Euro i grandi e i piccoli, ma se si va con due bimbi ne paga solo uno. La rappresentazione era molto carina e loro bravi, era la favola di Pollicina con un sacco di animali... Però si rivolge a dei bimbi leggermente più grandi dei miei, Diego voleva gironzolare e solo di quando in quando guardava lo spettacolo, Miriam era interessata ma non stava zitta e mi chiedeva perchè questo? perchè quello? :fischia
Però per i bimbi tra i 3 e i 5 anni va benissimo. E poi comunque penso che Martedì prossimo ci torneremo, anche solo per far qualcosa di diverso e stare in compagnia all'aria aperta. Ci sarà la favola dei Tre Porcellini, mica ce la possiamo perdere??! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 lug 2009, 10:54

roby ma non è che si sveglia per il caldo? non ricordo se avete aria condizionata. Perchè verso le sei inizia a venir caldino, io ieri alle 6 ero sveglia proprio per quello (quindi stanotte aria condizionata).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 lug 2009, 10:54

mikal ma a agosto ci siete agli estensi?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 lug 2009, 10:55

Io, Io, Io parto sabato e sto via 2 settimane... poi un'altra settimanina a casa!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 lug 2009, 10:56

Xen, a me Muccino piace da matti, è un signor regista, farebbe recitare bene anche i sassi (con lui mi è piaciuta persino la Bellucci che normalmente quando apre bocca mi tappo le orecchie! :hi hi hi hi ).
Roberta, Fabio è in tribunale stamattina, quando torna gli chiedo... peró se vuoi gli puoi anche scrivere tu, l'indirizzo ce l'hai, non farti problemi. Di sicuro dell'agenzia non ti fidare, loro una volta firmato scaricano ogni responsabilitá. A una sua cliente (francese) hanno fatto firmare il compromesso e poi è venuto fuori che essendo l'edificio acquistato di edilizia popolare per l'acquisto bisognava essere cittadini italiani! :bomba
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 lug 2009, 10:59

Ciao Mikal! Grazie per la segnalazione.
Leo vedrebbe qualsiasi cosa con i 3 porcellini, è la sua fissa del momento, canta la canzoncina a ciclo continuo (In un pietido mattin... :sorrisoo ). Peró noi martedí prossimo saremo in Sardegna. :prr

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 lug 2009, 11:00

madainoncicredo ha scritto: Stamattina Gabo si è svegliato alle 6, preso nel lettone, ha CANTATO (stonato) fino alle 6.40 quando ho capitolato e mi sono alzata...
Poi le dade si lamentano perché è stanco :che_dici
Ma che cantava? :fischia

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 lug 2009, 11:05

Ba, noi dal 13 agosto (che torniamo dalla montagna) al 28 agosto (che mio marito va a un convegno in sicilia) siamo completamente disorganizzati. Di conseguenza andremo un po' di qua e un po' di là, e qualche giorno agli Estensi penso che lo faremo... Probabilmente decidendo all'ultimo momento! Però ti avviso, promesso!! :ok
Non farò di sicuro due settimane lì perchè visto i precedenti con la nonna potrei scappare via di nuovo dopo 24 ore... :bomba Però chissà, vedremo!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 lug 2009, 11:20

Hallelujah ha scritto:Xen, a me Muccino piace da matti, è un signor regista, farebbe recitare bene anche i sassi (con lui mi è piaciuta persino la Bellucci che normalmente quando apre bocca mi tappo le orecchie! :hi hi hi hi ).
Roberta, Fabio è in tribunale stamattina, quando torna gli chiedo... peró se vuoi gli puoi anche scrivere tu, l'indirizzo ce l'hai, non farti problemi. Di sicuro dell'agenzia non ti fidare, loro una volta firmato scaricano ogni responsabilitá. A una sua cliente (francese) hanno fatto firmare il compromesso e poi è venuto fuori che essendo l'edificio acquistato di edilizia popolare per l'acquisto bisognava essere cittadini italiani! :bomba
Grazie :bacio
Facciamo così: sabato andiamo a vedere com'è, se ci interessa mi informo da Fabio!

Film: giorni fa abbiamo visto "Lo strano caso di Benjamin Button" con Brad Pitt :cuore
Ho pianto come una fontana l'ultima mezz'ora :buuu
Non piangevo così da quando ero incinta...
E' la storia d'amore più bella che abbia mai visto!!!

ba
no, non si sveglia per il caldo, da due anni si sveglia presto, in qualsiasi stagione...
In più ora ho capito che si sveglia perché fa la pp.
Infatti per due mattine mi ha chiamato dicendo "mamma, pipi dosso!" ed era bagnato... il pannolo-mutanda che uso ora tiene di meno. Ma l'ha detto anche stamattina che era asciutto, cioè il pannolino aveva tenuto, ma forse si sveglia per la sensazione di bagnato!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 lug 2009, 11:22

Hallelujah ha scritto:
madainoncicredo ha scritto: Stamattina Gabo si è svegliato alle 6, preso nel lettone, ha CANTATO (stonato) fino alle 6.40 quando ho capitolato e mi sono alzata...
Tipo ubriaco... lilu-lilu, pitù pitù, lalala... a squarciagola per mezz'ora :urka
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 lug 2009, 11:26

ma solo io son 3 anni che non vedo un film per intero? Lo so che è colpa mia appena Frency dorme io mi fiondo a letto :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 lug 2009, 11:39

Madai, ok, :incrocini per la ricerca!
Co, no, neanche io, avevo ricominciato quando ero incinta di Manuele ma adesso mi sa che mi passo almeno un altro anno in astinenza...
Comunque anche noi con Manuele siamo nel novero dei mattinieri, e in piú deve avere qualche canino che sta per spuntare perché rivuole ciucciare anche al mattino, cosa che non succedeva da tempo (e io che pensavo di smettere di allattarlo!).

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 lug 2009, 11:39

madainoncicredo ha scritto:
Hallelujah ha scritto:
Tipo ubriaco... lilu-lilu, pitù pitù, lalala... a squarciagola per mezz'ora :urka
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 lug 2009, 11:45

co73 ha scritto:ma solo io son 3 anni che non vedo un film per intero? Lo so che è colpa mia appena Frency dorme io mi fiondo a letto :hi hi hi hi
Noi abbiamo preso un dvd e l'abbiamo visto in due puntate, che ti credi :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 lug 2009, 11:46

madainoncicredo ha scritto:
co73 ha scritto:ma solo io son 3 anni che non vedo un film per intero? Lo so che è colpa mia appena Frency dorme io mi fiondo a letto :hi hi hi hi
Noi abbiamo preso un dvd e l'abbiamo visto in due puntate, che ti credi :che_dici

ah ecco :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 lug 2009, 11:47

Se vi può consolare, per me sono cinque anni e mezzo che manco da un cinema!! :buuu
In compenso, circhi a volontà!! :ahaha

Ah, il resto della famiglia è andato al cinema, però... Solo il babbo no! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 lug 2009, 11:52

noi invece vediamo la tv in pratica dalle 10 in poi, tra mettere la iaia a nanna, poi doccia, pigiama e finalmente divano.
Ma tipo il lunedi che su SKY vediamo prima grey's anatomy poi lost e andiamo oltre mezzanotte.. ecco risento del sonno tutta la settimana!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 lug 2009, 11:55

FILM: ho anch'io appena visto lo strano caso di Benjamin Button e mi è piaciuto molto (Robby, ma com'è Brad Pitt sulla moto??? Miiiii, quant'è belloooooooooo)
Xen, anch'io dovevo vedere 7 anime ieri sera :-D , avevo già il dvd pronto... ma poi mi rifiuto.... non sono fatta per i film strappa lacrime (l'ultimo film che mi ha straziato è stato INTO THE WILD, bellisssssimo)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 lug 2009, 12:22

A me un film deve prendere particolarmente perchè se no non riesco a stare seduta per troppo tempo, sia a casa che al cinema.Ultimamente in tv/sky o al cinema non c'è niente di bello (per me)!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 lug 2009, 12:30

Giuliale ha scritto:FILM: ho anch'io appena visto lo strano caso di Benjamin Button e mi è piaciuto molto (Robby, ma com'è Brad Pitt sulla moto??? Miiiii, quant'è belloooooooooo)
Xen, anch'io dovevo vedere 7 anime ieri sera :-D , avevo già il dvd pronto... ma poi mi rifiuto.... non sono fatta per i film strappa lacrime (l'ultimo film che mi ha straziato è stato INTO THE WILD, bellisssssimo)
Anch'io INTO THE WILD!!! Ultimo film visto (quasi) per intero su Sky... mooolto bello! Mi ha colpita tantissimo!

Ah, volete ridere? Sette anime l'ho visto anch'io, su dvd o sky, non ricordo... ma me lo devo essere dormito tutto perché non ricordo una scena :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”