GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...

Messaggio da Dream78 » 5 giu 2013, 10:28

chiarasole ha scritto:dream, vedrai che all'ospedale di varese sono molto in gamba con i bambini
il bimbo di una mia amica (che fara' 5 anni a fine settembre) e' in cura da solo perché purtroppo ha una sordita' congenita ad entrambe le orecchie (adesso l'hanno operato e gli hanno messo l'impianto acustico interno)

a proposito, per l'operazione dei drenaggi alle orecchie, la bambina della mia amica, che ti dicevo, ha fatto l'intervento due volte, una volta verso i 4 anni e una volta a quasi 5. se vuoi sentire la sua esperienza ti posso mandare la sua email, lei e' una gollina che abita in belgio e ogni tanto si collega (anzi, e' una grande appassionata di libri, magari ci legge) :sorrisoo
Noi non andiamo proprio all'ospedale, andiamo privatamente da questo otorino che comunque mi sembra collabori con l'ospedale. Ci sono già stata io per i miei di problemi per questo mi fido ad affrontare il viaggio (e la spesa 400€ :urka ), so che è bravissimo e la visita è non accurata, di più.

Per la questione dei drenaggi i miei dubbi sono proprio legati all'età. Hanno delle problematiche di gestione che secondo me non son proprio affrontabili con bambini di 4 anni...anhce a 5 mi sembrerebbe dura, forse un po' meno però...non so, vediamo che mi dice. Dopo la visita se anche l'otorino di Varese me la suggerisce come soluzione magari ti chiedo i contatti della tua amica gollina...grazie per l'aiuto!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 giu 2013, 10:31

tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:Il consultorio ha finalmente chiamato, stamattina ho preparato la documentazione che mi ha richiesto e ho sbrigato un po' di faccende di lavoro. Domani dovrei essere in un paese in provincia di Milano per il funerale della mamma della vicina di casa e saliranno i miei a tenermi i pupi. Pensavo di partire un bel po' prima per poi stare rintanata in macchina a leggere.... sono malata, ditemelo! :hi hi hi hi
Ma Yasho? l'avete sentita in altri lidi?
Mimì, immagino la pesantezza emotiva anche se non so esattamente di cosa ti occupi. vado a spiare la tua casetta :sorrisoo non la trovo :nonegiusto
:ahaha
Bhè dai...magari ti siedi all'aperto in un bar e sorseggi un cappuccino mentre leggi dai...
stare in un bar a leggere mi sa.... di maleducata :domanda
lo ammetto :sarcastico_1: :ahah
Davvero??? No dai eprchè maleducata???
Non dico mica al bancone! Parlo di uno di quei bar che hanno posto a sedere...sai quante volte ci sta la gente per ore a leggere???
Maleducato secondo me è chi ci va per leggere il giornale a scrocco...quella è una cosa odiosa!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 10:35

Dream78 ha scritto:Ho trovato interessante questo articolo e il test finale.
Che ne pensate?
http://d.repubblica.it/famiglia/2013/06 ... f=HREC2-16
interessante Dream, l'ho scaricato per i miei corsi di formazione :spiteful:
Anche se.... dov'è la ricettina che tutto risolve? :prr
e poi.... avrei dovuto compilare 3 test, uno per ogni figlio... è proprio vero che ogni topolo è un mondo a sé! :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 giu 2013, 10:36

tittiale ha scritto:Dream, le tue paure sono giustificatissime, la tua preparazione alla visita la trovo bellissima :emozionee Le emozioni negative non si possono purtroppo eliminare, anche se per i nostri figli in fondo, in fondo lo desideriamo.... Un abbraccio e speriamo che :incrocini :incrocini :incrocini sia tutto ok.
Ciuk, visto mail :coccola Per il vaccino: rispondere alle loro domande sempre e sinceramente è l'atteggiamento migliore. Armati di coraggio e facci sapere com'è andata :sorrisoo
Stamattina ho portato Mirco dal pediatra perché non mi convinceva: inizio di otite :impiccata: e ho saputo che all'asilo c'è la polmonite virale :urka per fortuna sono in 4 gatti perché la maggior parte delle mamme ha deciso che l'asilo è finito :domanda I miei andranno fino al 15 luglio :fischia
Grazie Titti...speriamo bene che riesca a farla divertire un po'. C'è poi da considerare che ultimamente col fratellino malato Luisa mi rinfaccia di non tenerla in braccio come lui e a lui dice: "Guarda che la mamma non è solo tua, è anche mia!" :emozionee :risatina: quindi due giorni sola soletta con la sua mammina secondo me le faranno bene! Sperem...

Mi spiace per Mirco, che gli ha dato di cura? E :incrocini per la polmonite...quest'anno proprio è la maledizione della polmonite!
per i bimbi che hanno già finito...per me sarebbe impossibile! O hanno mamme che non lavorano o hanno nonni e aiuti a portata di mano!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 giu 2013, 10:39

tittiale ha scritto:
Che ne pensate?
e poi.... avrei dovuto compilare 3 test, uno per ogni figlio... è proprio vero che ogni topolo è un mondo a sé! :sorrisoo
Ah meno male che hai notato anche tu questa cosa!!
Io ho Ale che è sotto i tre anni, quindi comunque ho fatto un solo test :hi hi hi hi , ma mi rendo conto che cose che faceva lei alla sua età che mi facevano inalberare con lui le gestisco in modo diverso.
Non so se possa dipendere dall'esperienza ma ad istinto direi più che è una questione di interazione di caratteri...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 10:58

Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:Il consultorio ha finalmente chiamato, stamattina ho preparato la documentazione che mi ha richiesto e ho sbrigato un po' di faccende di lavoro. Domani dovrei essere in un paese in provincia di Milano per il funerale della mamma della vicina di casa e saliranno i miei a tenermi i pupi. Pensavo di partire un bel po' prima per poi stare rintanata in macchina a leggere.... sono malata, ditemelo! :hi hi hi hi
Ma Yasho? l'avete sentita in altri lidi?
Mimì, immagino la pesantezza emotiva anche se non so esattamente di cosa ti occupi. vado a spiare la tua casetta :sorrisoo non la trovo :nonegiusto
:ahaha
Bhè dai...magari ti siedi all'aperto in un bar e sorseggi un cappuccino mentre leggi dai...
stare in un bar a leggere mi sa.... di maleducata :domanda
lo ammetto :sarcastico_1: :ahah
Davvero??? No dai eprchè maleducata???
Non dico mica al bancone! Parlo di uno di quei bar che hanno posto a sedere...sai quante volte ci sta la gente per ore a leggere???
Maleducato secondo me è chi ci va per leggere il giornale a scrocco...quella è una cosa odiosa!
no, quello no, i giornali sono lì per quello. Ecco, mi sembra di andare al bar e di portarmi il pranzo al sacco. Ok, ok, mi cerco un bravo collega :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:01

Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:
Che ne pensate?
Ah meno male che hai notato anche tu questa cosa!!
Io ho Ale che è sotto i tre anni, quindi comunque ho fatto un solo test :hi hi hi hi , ma mi rendo conto che cose che faceva lei alla sua età che mi facevano inalberare con lui le gestisco in modo diverso.
Non so se possa dipendere dall'esperienza ma ad istinto direi più che è una questione di interazione di caratteri...
Già... mi sembra un importante spunto di riflessione e di discussione fra genitore. Perché tra l'altro ogni profilo nasconde delle critiche e delle insidie, quindi qual è la "cosa giusta da fare"? Per di più, ogni risposta andrebbe commentata dalla psicologa per capire se giusta/sbagliata. io rispondo, al termine esce il mio bel profilo, ma cosa posso fare per migliorare?
Infine: con ogni figlio sono un genitore diverso? Io sono convinta di questa cosa... e le ragioni sono tantissime. Brava Dream, grazie davvero, sfrutterò questo argomento prossimamente, quanto mi piace la formazione....

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:08

Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:Dream, le tue paure sono giustificatissime, la tua preparazione alla visita la trovo bellissima :emozionee Le emozioni negative non si possono purtroppo eliminare, anche se per i nostri figli in fondo, in fondo lo desideriamo.... Un abbraccio e speriamo che sia tutto ok.
Ciuk, visto mail :coccola Per il vaccino: rispondere alle loro domande sempre e sinceramente è l'atteggiamento migliore. Armati di coraggio e facci sapere com'è andata :sorrisoo
Stamattina ho portato Mirco dal pediatra perché non mi convinceva: inizio di otite :impiccata: e ho saputo che all'asilo c'è la polmonite virale :urka per fortuna sono in 4 gatti perché la maggior parte delle mamme ha deciso che l'asilo è finito :domanda I miei andranno fino al 15 luglio :fischia
Grazie Titti...speriamo bene che riesca a farla divertire un po'. C'è poi da considerare che ultimamente col fratellino malato Luisa mi rinfaccia di non tenerla in braccio come lui e a lui dice: "Guarda che la mamma non è solo tua, è anche mia!" :emozionee :risatina: quindi due giorni sola soletta con la sua mammina secondo me le faranno bene! Sperem...

Mi spiace per Mirco, che gli ha dato di cura? E :incrocini per la polmonite...quest'anno proprio è la maledizione della polmonite!
per i bimbi che hanno già finito...per me sarebbe impossibile! O hanno mamme che non lavorano o hanno nonni e aiuti a portata di mano!
non lavorano e spesso hanno l'aiuto dei nonni vicini. Però mi sembra proprio uno "sconto" senza senso. Molte appena finisce la scuola il grande non mandano il piccolo perché "non può vedere che il grande resta a casa". Ok, si lamenterà, però se tu vai all'asilo stai a casa quando finisce l'asilo. Ma una settimana prima della fine della scuola? che motivazione è "è giugno"??? "tanto poi andiamo al mare...." ne parlavo giusto oggi con una nonna un po' scocciata, giustamente, perché non sa come intrattenere la nipotina. E non ha doppiamente senso: vado al lavoro, la bimba sta a casa con la nonna e non va all'asilo??? :domanda
E se chiedi come mai non vanno più, la risposta è: "Non vogliono più andare". Ah, tu lo lasci decidere a loro? :perplesso

tenera Luisa gelosa.... :cuore l'hai letto il libro giallo della gelosia? http://www.ibs.it/code/9788879067843/ag ... losia.html
carinissimo e in tema. :sorrisoo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:11

Ah, mi chiedevi di Mirco... lo dimentico sempre :caduta_sedia: La pediatra, sostituta, mi ha chiesto se gli ho mai dato antibiotico ed....ehm.... cough cough.... non lo ricordo.... :x: :sberla: (martirio dice di no... che tempra il ragazzo!). Comunque la ped (che bello avere una pediatra carina e simpatica :buuu ) ha detto di dargli l'antibiotico solo in caso di febbre, tachipirina se lamentoso (e lo è... ma pensavo fosse "il carattere" :ahah ) e areosol.... tasto dolente, non trovo mai il tempo per farlo :martello
In questi giorni dorme tantissimo: ieri mattina 3 ore, ieri pome 2... e tutta notte dalle 8.30 alle 7 :urka con un risveglio a metà notte.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 giu 2013, 11:27

tittiale ha scritto:Ah, mi chiedevi di Mirco... lo dimentico sempre :caduta_sedia: La pediatra, sostituta, mi ha chiesto se gli ho mai dato antibiotico ed....ehm.... cough cough.... non lo ricordo.... :x: :sberla: (martirio dice di no... che tempra il ragazzo!). Comunque la ped (che bello avere una pediatra carina e simpatica :buuu ) ha detto di dargli l'antibiotico solo in caso di febbre, tachipirina se lamentoso (e lo è... ma pensavo fosse "il carattere" :ahah ) e areosol.... tasto dolente, non trovo mai il tempo per farlo :martello
In questi giorni dorme tantissimo: ieri mattina 3 ore, ieri pome 2... e tutta notte dalle 8.30 alle 7 :urka con un risveglio a metà notte.
Anche Ale che sta lottando con la diarrea dorme tantissimo in questi giorni. Ieri 4 ore al pomeriggio e poi come il tuo la notte ma senza risvegli...
Il mio è un dormiglione ma così è esagerato, è chiaro che non sta bene, anche prchè vuol semrpe stare in braccio quando è sveglio :impiccata:

Se non riesci a fargli l'aerosol cerca almeno di fargli tanti lavaggi nasali, anche se non ti sembra raffreddato, così lo aiuti a far circolare aria "sana" nei canali e guarisce prima l'orecchio... :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:40

Grazie Dream, mi metterò d'impegno per l'aerosol. Oggi vengono i miei, gliene faccio fare due di fila :risatina: :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 16:51

buonasera ragazze!

come ho scritto su WA sono molto umorale e stanca, causa ciclo suppongo...ma passerà.

stasera ultima lezione di Pilates :-D anche se mi dispiace che finisca, l'idea di avere meno impegni a breve (domenica si chiude anche danza per Matilde), mi rende serena.

Per il dopo fine scuola...ho optato per 3 settimane di oratorio feriale al pomeriggio (sperando di riuscire a incastrare i nonni e i miei orari e quelli del marito) + una settimana col pony..e un paio di settimane in cui 1' sarà a casa il papà (ma non abbiamo ancora deciso se andare via o no) e 2 - forse andranno coi miei suoceri al mare (ma io non mi fido tanto di mio suocero, per il suo modo di fare con le bimbe, e soprattutto non voglio che paghino loro per le bambine..quindi sicuramente si discuterà... :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 16:54

tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:
tittiale ha scritto:
non lavorano e spesso hanno l'aiuto dei nonni vicini. Però mi sembra proprio uno "sconto" senza senso. Molte appena finisce la scuola il grande non mandano il piccolo perché "non può vedere che il grande resta a casa". Ok, si lamenterà, però se tu vai all'asilo stai a casa quando finisce l'asilo. Ma una settimana prima della fine della scuola? che motivazione è "è giugno"??? "tanto poi andiamo al mare...." ne parlavo giusto oggi con una nonna un po' scocciata, giustamente, perché non sa come intrattenere la nipotina. E non ha doppiamente senso: vado al lavoro, la bimba sta a casa con la nonna e non va all'asilo??? :domanda
E se chiedi come mai non vanno più, la risposta è: "Non vogliono più andare". Ah, tu lo lasci decidere a loro? :perplesso

tenera Luisa gelosa.... :cuore l'hai letto il libro giallo della gelosia? http://www.ibs.it/code/9788879067843/ag ... losia.html
carinissimo e in tema. :sorrisoo

titti ma lo sai che proprio ieri mattina mentre ero a colazione con Sofia e Matilde se ne è uscita con questa idea dell'ingiustizia "che Matilde sia a casa e Sofia vada all'asilo" :grrr ...l'ho incenerita e ho tagliato corto dicendo che a Sofia piace andare e quindi ci va fino a fine giugno... :sberla: :pistole :bomba :perplesso

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 16:57

titti spero di riuscire a guardare il link che hai messo al più presto

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 17:09

michy bello il concerto :-D

dream :incrocini per la visita, vedo che in tante ti hanno rassicurato/dato consigli

ciuk alla fine il vaccino come è andato?

noi ritiriamo le pagelle il 14..voi ?

per il resto...sapete che le nostre rappresentanti hanno organizzato una fantastica merenda a scuola venerdi mattina dalla 10 alle 11.. :sberla: :martello ...e chi va..? se serve a chiudere l'anno, a salutare le maestre e a farsi conoscere tra mamme...hanno scelto proprio il momento sbagliato...mi immagino quanti persone ci saranno :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 17:09

ragg forza ...finirà anche questa settimana.. :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2013, 17:26

sul fronte libri ...praticamente mi ritrovo a leggere due libri della comencini in contemporanea..

sinceramente lo stile non mi entusiasma (la trama di più), mi sembra più una sceneggiatura che un romanzo, anche se è bello leggere le cose da vari punti di vista...vi dirò poi alla fine.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 giu 2013, 19:52

tittiale ha scritto: Mimì, immagino la pesantezza emotiva anche se non so esattamente di cosa ti occupi. vado a spiare la tua casetta :sorrisoo non la trovo :nonegiusto
http://viadelquerceto.blogspot.it/ :ok :festa

Lavoro nell'Ufficio Assistenza alla Popolazione, ovvero tutto ciò che riguarda l'assegnazione di CASE o di contributi economici a seguito del terremoto...e chiaramente anche tutto ciò che concerne la perdita del diritto all'assistenza. Quindi è all'ordine del giorno dover togliere l'alloggio o il contributo a chi per vari motivi non ne ha più diritto e si mette a piangere davanti a te implorandoti di non farlo perchè è disoccupato e non sa dove andare... :buuu o di chi ti minaccia fisicamente come se fosse colpa tua... :urka o dover comunicare a qualcuno che ha percepito indebitamente un contributo e che quindi deve restituire, che so, 32.000 € (successo settimana scorsa) e a quello gli viene una crisi isterica!!! :freddo Diciamo che ho molto a che vedere con la più varia umanità...e non avendo una corazza mi è difficile rimanere indifferente o non immedesimarmi nelle varie situazioni... :x:

Ma vabbè...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 giu 2013, 22:42

Ciao!
Oggi è stata una giornata piena. Questa mattina ho portato a scuola JT e poi sono andata con JJ a fare il vaccino. Lo vedevo tranquillo, anche se in fondo aveva il pensiero fisso. Diciamo che l'idea di stare a casa da scuola con me, lo rendeva felice. Gli ho raccontato quello che avremmo fatto dopo il vaccino ed era entusiasta. Abbiamo aspettato abbastanza, però ce la siamo passata leggendo un libro che era a disposizione lì all'ufficio igiene. Appena entrati, l'infermiera è stata carinissima, si ricordava di JJ e ci ha messo a nostro agio. Lui è stato stoico e non ha pianto. Alla seconda iniezione si è un attimo lamentato, ma poi si è pian piano rilassato quando ci hanno dato il diploma e poi ci hanno fatto stare in un'altra stanza a leggere dei libri. Era scosso e poi molto voglioso di andare a farsi il giro promesso.
Alle 11 abbiamo preso il pulmino e siamo stati allo shopping center (dietro all'outlet). Era felice, a Maisons du mond si è fatto fotografare su tutti i divani e le poltrone, era chiacchierino e rilassato.
Poi siamo stati in un negozio di giochi dove abbiamo preso un pensierino per lui e uno per JT che era un po' dispiaciuto per essere dovuto andare a scuola mentre io stavo con JJ.
Pranzo da McD e infine Pittarello (dove non abbiamo preso nulla), H&M dove ho preso una giacca per JJ e Decathlon (costume e magliette per me). Alla fine era stanco e aveva voglia di giocare, quindi siamo usciti di fretta da decathlon (che è ad un estremo dello shopping center) per andare dalle giostrine. Alle 1430 avevamo il pulmino del rientro (dal lato opposto del centro).
Alle 1423, dopo qualche minuto che eravamo sulla panchina in attesa, mi sono accorta di non avere preso la borsa con gli acquisti di Decathlon... :buuu :buuu Quindi prendo JJ e di corsa ci rifacciamo la scarpinata, abbiamo recuperato la merce, e di corsa di nuovo verso la fermata... A metà strada eravamo accaldati, sudati, stremati... e abbiamo visto arrivare il pulmino al che io stavo cedendo (anche se avrebbe significato aspettare un'altra ora) ma JJ mi incitava... :risatina: Fortunatamente una signora con un bimbo piccolo ha messo il passeggino nel baule del pulmino e quindi ha perso qualche minuto... così incitata da JJ siamo arrivati ansimanti e arrossatissimi!!!!!!!! PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Poco prima delle 15 eravamo a casa e ho fatto qualche faccenda (ho programmato l'asciugatrice, ho fatto il ragu col bimby, ho fatto la doccia, sistemato le spese fatte, ...) mentre JJ si riposava, dopo la scarpinata :hi hi hi hi
Alle 16 siamo andati a prendere JT e insieme siamo andati in biblioteca (dovevamo consegnare dei libri e prenderne altri). Una volta a casa ho impiegato UN'ORA a togliere i cerotti a JJ... che ha sempre avuto questo terrore, fin da quando era piccolo... :argh Ricordo le ultime vaccinazioni... piangeva più per togliere il cotone che per le punture in sè... Oggi avrete sentito le urla fino a casa vostra. :che_dici Ho sudato.
Stasera in compenso è crollato in 1 minuto. L'ho stremato! :festa
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 giu 2013, 23:34

mimì ha scritto:
tittiale ha scritto: Mimì, immagino la pesantezza emotiva anche se non so esattamente di cosa ti occupi. vado a spiare la tua casetta :sorrisoo non la trovo :nonegiusto
http://viadelquerceto.blogspot.it/ :ok :festa

Lavoro nell'Ufficio Assistenza alla Popolazione, ovvero tutto ciò che riguarda l'assegnazione di CASE o di contributi economici a seguito del terremoto...e chiaramente anche tutto ciò che concerne la perdita del diritto all'assistenza. Quindi è all'ordine del giorno dover togliere l'alloggio o il contributo a chi per vari motivi non ne ha più diritto e si mette a piangere davanti a te implorandoti di non farlo perchè è disoccupato e non sa dove andare... :buuu o di chi ti minaccia fisicamente come se fosse colpa tua... :urka o dover comunicare a qualcuno che ha percepito indebitamente un contributo e che quindi deve restituire, che so, 32.000 € (successo settimana scorsa) e a quello gli viene una crisi isterica!!! :freddo Diciamo che ho molto a che vedere con la più varia umanità...e non avendo una corazza mi è difficile rimanere indifferente o non immedesimarmi nelle varie situazioni... :x:

Ma vabbè...
Cavoli Mimì, dev'essere veramente difficile... Spero che prossimamente tu debba dare solo buone notizie, ma immagino sia un'utopia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”