Ma che bello iniziare la giornata con la colazione al bar con parte della famiglia!!cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
eccomi qui come promesso..
michy per economia domestica intendo entrambi...conti e lavori variinfatti sono reduce da un passaggio polvere e lavaggio pavimenti + ragnatele
e ancora devo dare una bella passata alla libreria e alleggerirla un po' di libri e ninnoli vari..
![]()
stamattina abbiamo fatto colazione al bar con mio fratello (promessa di inizio anno) poi due spesette, ma già al secondo giro di auto le bambine si lamentavano che volevano tornare a casa...come farò a girare per saldi??? e poi devo trovare il tempo di passare in piscina/centro benessere..che i suoceri mi hanno regalato un buono da spendere entro 6 mesi..![]()
![]()
ciuk che è successo a mais e al camper...???
ieri sera abbiamo visto con le bimbe (beh Sofia è colassata alle 22...) "LA BELLA E LA BESTIA"..qualcun'altra l'ha visto??
mi avete incuriosito con le statistiche di Anobii..io è un po' che non passo da li' ma di sicuro non vi batto![]()
per il Kindle michy ...come ti accennavo io ho visto il trekstor in un mediaworld allo stesso prezzo..ma non conosco la differenza tra i modelli..
sto collegata se passa qualcuna..!
Per saldi con le bimbe.....aiutoooo...
Mais ha avuto problemi col camper, la perdita d'acqua che avevano già il 31 e l'1 si è rivelata più seria del previsto e l'1 sera, quando son rientrati al camper dopo la cena da noi, han decisop di tornare a casa....:(