GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da Mikal » 8 giu 2009, 16:32

ba1976 ha scritto:lisa please, rimetti il tuo post. Io l'ho letto prima che ti autocenturassi e non c'era nessuna presa di posizione, e dicevi delle cose molto giuste e dette nei tuoi toni dolci che io amo tanto.
Se ti banni tu, allora io e rusc ci dobbiam automaticamente cancellare da gol! :ahaha
io invece no... :prr che bello! :thank_you:

Rusc, Miriam si guarda spessissimo "la storia infinita" in questo periodo, hai presente la scena tristissima del cavallo che si lascia annegare e Atreiu che cerca di salvarlo ma lo vede morire...? All'inizio era molto turbata, adesso continua a chiedere "cosa fa il calallo?" e poi si dice da sola "calallo è morto, bimbo triste, piange" però poi sa benissimo che alla fine del film c'è di nuovo il cavallo che corre e tutto è tornato a posto... Credo che questa idea della morte come stato "temporaneo" le sia abbastanza chiaro, anche perchè giusto qualche settimana fa una bis-nonna è morta e lei dice che è in cielo.
In questo momento nella visione di Miriam in cielo ci dovrebbe essere una gran confusione, di sicuro molti aeroplani, la bis-nonna, il fortunadrago e chissà quante altre creature... :ahaha
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 16:35

Ba, grazie :cuore ma effettivamente il post parlava di politica e religione, argomenti che sarebbero banditi dal forum, quindi preferisco cosí.
Ale, grazie anche a te. :bacio
Micol, argomento interessante e complesso quello in MP, questo pomeriggio ho una bega lavorativa ma quando riesco ti rispondo come posso. Certo, sarebbe piú semplice parlarne di persona... :fischia
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 9 giu 2009, 6:55

buongiorno! Sono già sveglia da tempo ma in compenso Serena stanotte ha fatto solo 2 risvegli...quindi bene dai!

Grazie Ba e Micol....oggi parlo a Ric. Ba io non sono un'appassionata di animali domestici....ma mi hai fatto commuovere; dalle tue parole si capisce che Margot la amavi molto :cuore

Lisa molto interessante l'mp, grazie....quando ho tempo rispondo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 giu 2009, 8:29

Buongiorno :bacio
Xen -4 :-D
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 giu 2009, 8:35

Hallelujah ha scritto:Ale, grazie anche a te. :bacio
grazie a te per le delucidazioni! :ok

Buon dì a tutti! :bacio

Rusc, anche Giulia ha già affrontato la morte di animali che conosceva (i cani della nonna, quello del vicino, gatti vari) ... anche a lei ho raccontato che andavano in cielo, dove non soffrivano più, a giocare con tutte le creature che ci sono lì.... in genere sul momento non ha gran reazioni.... poi di punto in bianco, anche dopo parecchi giorni, torna sull'argomento e comincia a far domande.... insomma, questo per dire che non sempre reagiscono subito, a volte sembrano quasi indifferenti, per poi sbocciare quando meno te lo aspetti!

\Però ho fatto l'errore di dire che si va in cielo anche quando si è molto vecchi... ed è già un paio di volte che con mia madre dice: nonna, sei molto vecchina, mi sa che tra poco vai in cielo! :urka :martello :aargh
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2009, 9:56

ale :ahaha fantastica giulia! chissà tua mamma quanti corni ha in tasca da toccare all'occorrenza! :ahaha

rusc l'amore per un animale domestico e il dolore per la sua perdita non è comprensibile da chi non ne ha, è normalissimo. Ovviamente per noi perdere la margot è stato perdere una parte di famiglia, per quello comunque a gaia è stato spiegato in un determinato modo, nello stesso modo in cui spiegerei la morte di una persona cara. Considera che lei è cresciuta con margot che stava in carrozzina con lei dal primo giorno di ritorno dall'ospedale, per cui era una presenza costante e ingombrante, stava in sdraietta con lei, in camera con lei (tutti i nostri mici hanno accesso ovunque, ma solo ora anche gli altri 2 interagiscono con lei, arrivando tranquillamente a starle in braccio o a dormire da piedi. Fino a pochi mesi fa interagiva solo con morgana e prima con margot).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 giu 2009, 10:05

CIAO :sorrisoo

Prillina ha scritto:Xen -4 :-D

:-D :-D :-D :-D

Ma in viaggio di nozze ci vai?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 giu 2009, 10:08

Buondí!
ba1976 ha scritto: rusc l'amore per un animale domestico e il dolore per la sua perdita non è comprensibile da chi non ne ha, è normalissimo. Ovviamente per noi perdere la margot è stato perdere una parte di famiglia, per quello comunque a gaia è stato spiegato in un determinato modo, nello stesso modo in cui spiegerei la morte di una persona cara. Considera che lei è cresciuta con margot che stava in carrozzina con lei dal primo giorno di ritorno dall'ospedale, per cui era una presenza costante e ingombrante, stava in sdraietta con lei, in camera con lei (tutti i nostri mici hanno accesso ovunque, ma solo ora anche gli altri 2 interagiscono con lei, arrivando tranquillamente a starle in braccio o a dormire da piedi. Fino a pochi mesi fa interagiva solo con morgana e prima con margot).
Giá. Io banalizzavo molto prima di avere la mia gattina. Guarda un po', è quella del mio avatar e non voglio assolutamente cambiarlo. Sono presenze fortissime, quando se ne vanno lasciano un vuoto enorme. Io ho pianto in ufficio per una settimana, al mio piano lo sapevano tutti....

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 giu 2009, 10:12

Xen, ormai ci siamo!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 giu 2009, 10:18

BUONGIORNO A TUTTE

LA FASE DI CRISI LAVORATIVA SEMBRA ESSERE PASSATA
ANCHE SE LE COSE DA FARE RESTANO TANTISSIMISSIME

ORA SPERO DI POTER ESSERE PIU' PRESENTE

:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 giu 2009, 10:18

Buongiorno!!!! Sono sempre più incasinata :buuu e non riesco a leggere niente!
Sono riuscita a sistemare il vestito di Maia :ok e domani sera lo vado a ritirare!

Pri, grazie del cauntdaun :fuck:
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 giu 2009, 10:19

UN BACIO SPECIALE A XEN CHE E' A -4!!!
:-D
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 giu 2009, 10:24

Devo chiedervi un'informazione.....
Ieri pomeriggio ero al parco e chiaccheravo con una mia amica che ha due gemellini di 3 anni... mentre mi stropicciavo il maschietto ho notato che era gonfissimo sotto l'orecchio destro :urka , lo dico alla sua mamma, che però non riesce a trovare la pediatra, così le consiglio di fare un salto in farmacia... torna dopo mezz'ora con la notizia: ORECCHIONI :buuu :buuu e io non li ho avuti :buuu :buuu avranno un periodo di incubazione vero?? Non è che sabato mi devo sposare con le cuffie nelle orecchie :impiccata:

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 giu 2009, 10:25

Grazie Gianna!!! :bacio

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 9 giu 2009, 10:30

Hallelujah ha scritto:Ok, io ve lo mando (tranne che a Marco, che tanto lo conosce giá :spiteful: ), ma badate che era un messaggio generico e a-personale, quindi anche se ve lo mando in privato non è diretto a voi specificamente.
Entro ora, sto leggendo gli arretrati... lo mandi pure a me? :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 giu 2009, 10:33

SPERIAMO NON SIANO ORECCHIONI :incrocini :incrocini

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2009, 10:36

xen orecchioni senza febbre, diagnosticati in farmacia... mmm non mi preoccuperei più di tanto, magari non lo sono. Comunque nell'eventualità, il periodo di incubazione son i classici 15 giorni. NO non vai in Sala Rossa con la cuffia, tranquilla! :ahaha

ciao gianna :bacio
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 9 giu 2009, 10:37

Xen :incrocini :incrocini :incrocini per tutto, orecchioni compresi... Purtroppo non ne so nulla, non li ho avuti ma a 20 anni ho dovuto fare la vaccinazione per andare a studiare negli Usa! Ma i suoi bimbi non avevano fatto la trivalente??? Non è obbligatoria???

Oggi sono a casa (dopo la sfacchinata elettorale di ieri, anche se io ho finito presto, ma i miei colleghi hanno lavorato fino alle 3.30...) Perché Gabriele è alla materna assieme ai suoi compagni del nido. Sono nella scuola dove ho una minima speranza di entrare (ma ancora non sappiamo nulla :incrocini ) ed è veramente BRUTTISSIMA :buuu
Oltretutto c'era un bel cartello alla porta con scritto "Attenzione casi di pediculosi"... ci manca solo che mi torni a casa con i pidocchi!!! :pistole
Alle 13 lo vado a prendere e lo tengo a casa, oggi sono di ferie perché sabato mi tocca lavorare... e con il balottaggio temo anche che sarà una giornata pesissima, così forse non riesco nemmeno a fare un salto in Comune :grrr

Vi saluto, dovrei pulire il bagno, stendere, mettere in ordine... :impiccata:
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 9 giu 2009, 10:40

ba1976 ha scritto:xen orecchioni senza febbre, diagnosticati in farmacia... mmm non mi preoccuperei più di tanto, magari non lo sono. Comunque nell'eventualità, il periodo di incubazione son i classici 15 giorni. NO non vai in Sala Rossa con la cuffia, tranquilla! :ahaha

ciao gianna :bacio
No, non li hanno diagnosticati i farmacisti! Quando è andata in farmacia, hanno chiamato il medico che ha l'ambulatorio lì di fianco e ha fatto la diagnosi. Il bimbo era mogio mogio, ma non mi sembrava caldo. La pediatra comunque stamattina le confermato che sono orecchioni. Li ha presi in forma leggera perchè comunque ha fatto il vaccino, ma ha detto che sono infettivi lo stesso!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 giu 2009, 10:46

xen comunque hai 15 giorni perchè si scatenino su di te! :prr (scherzoooo, mica devi prenderli per forza!)

madai la trivalente morbillo-parotite-rosolia non è obbligatoria. Oltretutto è quella che ha scatenato a gaia le convulsioni febbrili quindi io non so neppure se potrò farle o meno il richiamo.

sulla materna, anche se è bruttina, basta che entri! Tanto ai bimbi che il posto sia bellissimo o bruttino importa poco, basta che ci si diverta!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”