Messaggio da Yashodara » 22 nov 2011, 19:28
Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2011, 20:38
Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2011, 20:53
Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2011, 21:32
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 21:41
cancerina72 ha scritto:[
vado a leggere la storia a Sofia (che tra l'altro sembra anche lei molto ben avviata sul fronte disegno, come Matilde..pur essendo io e suo padre degli inetti totali...
) e se riesco a vedere "tutti pazzi per amore 3"
![]()
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 21:46
oh cavoli kuma mi dispiacekuma ha scritto:Anche io questo mese non voto ...... Sto leggendo Il centenario, mi piace, ma vado piano piano ....![]()
Michy e Campanara!!!
Io periodo nero per il lavoro, ieri il mio capo mi ha parlato e sta rischiando il fallimento, portando di conseguenza anche alla probabile chiusura dell'ufficio: quindi al ritorno dalla maternità chissà se avrò più un lavoro! Dopo 16 anni è una bella botta, oltretutto il mio lavoro mi piaceva, cercherò senz'altro qualcos'altro, ma al giorno d'oggi è già troppo trovare qualcosa!
Intanto gli ho promesso che andrò anche a Dicembre, neve e ghiaccio permettendo, potesse servire a qualcosa ...... Oltretutto oggi mio marito mi ha detto che ultimamente sono un pò nervosa, e io gli ho risposto se non capiva che avevo un pò di pensieri in testa, ci siamo salutati un pò così e non vedo l'ora sia stasera per stare un pò con lui!
a tutte!!!
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 21:48
mimì ha scritto:Ah Michy...poi i biglietti per il concerto li abbiamo presiStavolta ci vediamo per forza, eh...
![]()
(sempre sperando che la situazione da voi sia tranquilla![]()
![]()
)
Messaggio da michy1976 » 22 nov 2011, 21:49
anche io ho un gran mal di gola....Ciuk ha scritto:Ragazze, all'ultima ora, prima di andare da JJ/JT e prima di ricominciare ad essere presa dal prossimo progetto arrivano le stra-urgenze dei vecchi clienti. Ovvio no?Vabbeh, vedo stasera.
Ora mi doccio e fuggo a prendere i pargoli.
Ah il mio mal di gola si è spostato dalla tonsilla destra, alla sinistra, passando per il centro. Ma mi fa un male cane... per il resto niente... raffreddore tosse niente. Non mi verranno le placche eheeheh????
![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 22 nov 2011, 22:15
Messaggio da Patatrak69 » 22 nov 2011, 23:30
Messaggio da mademi » 23 nov 2011, 6:43
tesoro, ma vedo una bellissima notizia nel tuo ticker.......Fioriblu ha scritto:Buona sera a tutte!!!
Mi unisco anche io al club di quelle con il mal di gola....temo proprio mi stia andando anche via la voce.
Ah, mi unisco anche al club di chi guarda Tutti pazzi per amore 3!!!
Messaggio da Ciuk » 23 nov 2011, 7:52
Messaggio da Ciuk » 23 nov 2011, 8:00
Su due piedi mi peserebbe di più stare fuori casa 5 gg a settimana dalle 6 alle 20...mimì ha scritto:Ciuk...dubito che ci si possa consigliare su una questione lavorativa così delicata. Ognuna di noi è diversa e vede le cose in maniera differente. Tutto dipende da quanto ti peserebbe continuare a stare sempre in forse col lavoro, con i luoghi di lavoro, con la paga ecc.
A me peserebbe molto, ma solo se il mio stipendio fosse davvero indispensabile, altrimenti magari un contratto flessibile mi farebbe comodo
Messaggio da Ciuk » 23 nov 2011, 8:02
Messaggio da mimì » 23 nov 2011, 8:45
Tesoro, non ti preoccupare...non voglio darti più impicci di quelli che hai giàmichy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Ah Michy...poi i biglietti per il concerto li abbiamo presiStavolta ci vediamo per forza, eh...
![]()
(sempre sperando che la situazione da voi sia tranquilla![]()
![]()
)
il problema è che qui ho i miei, credo fino alla domenica....non saprei bene dove mettervi...perchè è sabato 3 vero? sareste solo tu e mario?
dammi qualche dettaglio....ma venite in camper? se no dimmi che provo a vedere dove sistemarvi!!!
Messaggio da raggetto » 23 nov 2011, 9:05
Messaggio da raggetto » 23 nov 2011, 9:14
no no Fiori, se riesco (ma non è detto) preparo un dolcetto e magari qualche rustico o contorni ma poi lì preparo tutto (pasta, secondi e quello che serve). Più che altro lo faccio per avvantaggiarmi ed essere poi più libera quando siamo sul posto oppure, come nel caso dello scorso WE, per dare il mio contributo ai pranzi tutti insiemeFioriblu ha scritto: Raggetto che bel weekend in camper!!
Ma tu prepari le cosa da mangiare a casa e te le porti dietro?
Messaggio da raggetto » 23 nov 2011, 9:18
Fioriblu ha scritto:Buona sera a tutte!!!
Mi unisco anche io al club di quelle con il mal di gola....temo proprio mi stia andando anche via la voce.
io pure, anche se non posso negare che quest'anno lo seguo con meno interesse del solito.Ah, mi unisco anche al club di chi guarda Tutti pazzi per amore 3!!!
Messaggio da Patatrak69 » 23 nov 2011, 9:28
Messaggio da Patatrak69 » 23 nov 2011, 9:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”