GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 12:13

Hallelujah ha scritto:Sentite, mi banno da sola il post precedente nella parte politica. Non si puó, punto. :sorrisoo

ma nooo non ho fatto in tempo a leggere...... me lo mandi in MP? :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 12:50

Lisa, non vale!
MP anche a me!! :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 giu 2009, 12:53

neanche io ho letto, Lisa!!!! :buuu

Prilli, sei mitica!! :ahah Sono contenta di sapere che stai bene!

Ciao Michy :bacio , ciao Marco :bacio (ti bacio lo stesso anche sono di sinistra :ahaha )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 12:58

Giuliale ha scritto:Ciao Michy :bacio , ciao Marco :bacio (ti bacio lo stesso anche sono di sinistra :ahaha )
Ok, ALe... però ti tengo lontano Matteo... non si sa mai, è ancora un bimbo, potrebbe farti gola! :ahaha :prr

Michy, che peccato per Simo... Una volta tanto che uno esce per una vacanza... :coccola
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 8 giu 2009, 13:08

Anch'io voglio leggere la parte autocensurata... dai, please!!
secondo me (ma chiedo conferma a Marco) il problema non è tanto parlare di politica ma se ci si scalda o ci si offende a prescindere dall'argomento di cui si parla, no?
invece noi siamo tutte bravissime e ci confrontiamo in amicizia rispettando le opinioni di tutti... :clap :clap :clap quindi sono curiosa di sapere l'opinione di Lisa, che tra l'altro non è mai banale.

Il mio weekend è stato allucinante invece, anche Michele segretario ai seggi e tutta la sua famiglia coinvolta in vari ruoli per via delle elezioni, i miei genitori in vacanza, mia nonna paterna al mare e io che dovevo cantare a un concerto... rimaneva come unico aiuto & supporto mia nonna materna, che però dopo 2 giorni di "full immersion" con me e i due pronipoti è abbastanza esausta poveretta!! Anche io vorrei riuscire a passare il tempo più serenamente quando sono con entrambi i bimbi. In certi momenti sono adorabili, siamo andati insieme a Messa (hanno fatto il diavolo a 4 perchè erano pieni di energia, ma erano carinissimi), poi al parco, in giro con il passeggino ecc ecc. Però i momenti dei pasti e quando uno dei due si sta per addormentare è da panico. Più sono stanchi loro e più mi innervosisco io, e la cosa non va bene.
Penso anche io che tra poco saranno entrambi più grandi e andrà tutto meglio, ma per ora è difficile. Sto meditando di gettare la spugna e lasciarli andare entrambi al mare con i nonni una settimana. Le notti Diego si sveglierà piangendo e cercando me, io avrò 10mila sensi di colpa, però... riposarsi, starmene da sola con mio marito, vedere gli amici, magari andare anche al cinema o a giocare a pallavolo... un sogno!
Boh? :domanda

Anch'io leggendo avevo capito che Ale partoriva ad Agosto, ma mi è anche venuto il dubbio che ci fosse qualche altra Ale incinta tra le nuove arrivate... va beh essere distratte, ma se Ale avesse annunciato un altro bimbo in arrivo me ne accorgevo eh!!! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 13:16

Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare! :hi hi hi hi :prr
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:24

OCRAM ha scritto:Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare! :hi hi hi hi :prr
Quindi non te lo mando l'MP, che tanto te lo puoi scrivere da solo? :prr
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:26

Ok, io ve lo mando (tranne che a Marco, che tanto lo conosce giá :spiteful: ), ma badate che era un messaggio generico e a-personale, quindi anche se ve lo mando in privato non è diretto a voi specificamente.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 8 giu 2009, 13:28

Anch'io voglio MP!! :buuu :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 13:33

Hallelujah ha scritto:
OCRAM ha scritto:Mikal, l'opinione di Lisa non è difficile da immaginare! :hi hi hi hi :prr
Quindi non te lo mando l'MP, che tanto te lo puoi scrivere da solo? :prr
Come si suol dire, me la suono e me la canto!! :ahaha
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 13:37

Hallelujah ha scritto:Ok, io ve lo mando (tranne che a Marco, che tanto lo conosce giá :spiteful: ), ma badate che era un messaggio generico e a-personale, quindi anche se ve lo mando in privato non è diretto a voi specificamente.
... nel senso che probabilmente non ve ne puó fregar di meno... :fischia

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 8 giu 2009, 13:44

Mah, io per la verità ho letto l'MP ma non sono mica sicura di aver capito la posizione di Lisa, quindi non solo non mi era facile da immaginare, mi prendo un'insufficienza in comprensione del testo?? :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 giu 2009, 14:04

Mikal ha scritto: Anch'io leggendo avevo capito che Ale partoriva ad Agosto, ma mi è anche venuto il dubbio che ci fosse qualche altra Ale incinta tra le nuove arrivate... va beh essere distratte, ma se Ale avesse annunciato un altro bimbo in arrivo me ne accorgevo eh!!! :bacio
:ahaha sì, sicuro che non sarebbe passato inosservato!! :ahaha

LISA, secondo me hai fatto male a auto-censurarti.... a parte che, come dice Micol, i tuoi interventi non sono mai banali, eppoi non lo trovo affatto offensivo... mi sembra un pensiero molto "bipartisan"
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 14:44

lisa please, rimetti il tuo post. Io l'ho letto prima che ti autocenturassi e non c'era nessuna presa di posizione, e dicevi delle cose molto giuste e dette nei tuoi toni dolci che io amo tanto.
Se ti banni tu, allora io e rusc ci dobbiam automaticamente cancellare da gol! :ahaha

mikal io ti direi, magari non una settimana (causa tuoi sensi di colpa) ma 3 o 4 giorni da startene in relax tu e il maritino sol soletti, lo farei! :emozionee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 giu 2009, 15:11

Buongiorno! Ho letto gli interventi sul tema-caldo...ma direi che ho chiarito a sufficienza il mio pensiero, quindi non dico altro.

PRI dài stavolta non sono partita in 4° :hi hi hi hi
è solo che mi piace motivare la mie idee, tutto qua.

LISA anche io voglio mp eh :sorrisoo

Sto fremendo per sapere i risultati dei comuni, ma mi sa che ci sarà ancora da spettare.....

cambio argomento, e chiedo alla Ba e a chi ha animali come avete spiegato ai bimbi la morte di uno di loro... nella casa a Riccione dei suoceri è morto un cane-lupo al quale Ric era molto legato. Quando andremo giù, mercoledì, si aspetta ovviamente di vederlo.....e io non so che dirgli.....consigli?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 giu 2009, 15:14

rusc ha scritto:PRI dài stavolta non sono partita in 4° :hi hi hi hi
Io non c'entro :buuu è stata la Consuelo a dirlo :buuu
Spiona spiona :prr
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 giu 2009, 15:17

Prillina ha scritto:
sorry sorry :martello a me e alla mia fretta nel leggere!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 15:21

rusc tocchi un brutto tasto...comunque già passato.
L'anno scorso, quando è morta la margot. Gaia ci ha visto partire con lei in gabbietta e tornare con la gabbietta vuota. Oltretutto non sono una che riesca a trattenere le lacrime e per margot ne ho versate tante (a volte ancora adesso).
Niente, son tornata a casa, l'ho presa in braccio, le ho detto che margot stava molto male e non si poteva curare qui sulla terra, quindi che era andata in cielo dove non aveva più male, era tornata a correre e ci avrebbe sempre guardato da là e che ci avrebbe presto mandato un altro gattino.
POi proprio quel pomeriggio, per uno strano scherzo del destino, in cielo le nubi che sono apparse erano grigie e bianche, come la margot. Gaia alzando la testa ha iniziato a dire: "il mio ma il mio ma" e io mi son convinta fosse la nostra margot che era arrivata a destinazione e ci salutava :emozionee
Poi quando siam andati al gattile a prendere morgana, qualche giorno dopo, gaia non ha ben capito e ha iniziato a cercare la margot là, poi però si è ricordata "margot, cielo".
Poi noi abbiam una foto di margot in cucina e attaccato all'albero di natale avevamo messo una sua foto, quindi lei un vago ricordo di margot l'ha sempre.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 15:27

Prillina ha scritto:

:fischia :prr :prr :prr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 giu 2009, 15:36

ba1976 ha scritto:rusc tocchi un brutto tasto...comunque già passato.
L'anno scorso, quando è morta la margot. Gaia ci ha visto partire con lei in gabbietta e tornare con la gabbietta vuota. Oltretutto non sono una che riesca a trattenere le lacrime e per margot ne ho versate tante (a volte ancora adesso).
Niente, son tornata a casa, l'ho presa in braccio, le ho detto che margot stava molto male e non si poteva curare qui sulla terra, quindi che era andata in cielo dove non aveva più male, era tornata a correre e ci avrebbe sempre guardato da là e che ci avrebbe presto mandato un altro gattino.
POi proprio quel pomeriggio, per uno strano scherzo del destino, in cielo le nubi che sono apparse erano grigie e bianche, come la margot. Gaia alzando la testa ha iniziato a dire: "il mio ma il mio ma" e io mi son convinta fosse la nostra margot che era arrivata a destinazione e ci salutava :emozionee
Poi quando siam andati al gattile a prendere morgana, qualche giorno dopo, gaia non ha ben capito e ha iniziato a cercare la margot là, poi però si è ricordata "margot, cielo".
Poi noi abbiam una foto di margot in cucina e attaccato all'albero di natale avevamo messo una sua foto, quindi lei un vago ricordo di margot l'ha sempre.

la principessa di casa BaLuGa....
:buuu :buuu :buuu :buuu
mamma mia che tristezza a pensarci...è un po' grazie a lei se siamo diventate amiche--- :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”