GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (78)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (78)

Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:27

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
elimar ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato :che_dici ) non 50000 come quando era piccolo....
alla sera di solito il latte è minore.
cmq magari il tuo latte è molto nutriente, no?
quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....
Però se fosse più "steso" la sera magari non si sveglierebbe alle 4 no??? :fischia
Tra poco iniziate con le pappe no?
NON LA ILLUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:27

Picci47 ha scritto:
5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:E poi volevo dire:
Lulla, l'immagine dell'Annina che aspetta la sua mamma per calmarsi è qualcosa di....
non so nemmeno definirlo, è l'amore allo stato puro :emozionee
ma solo a me questa cosa snervava? cioè lullina non mi riferisco ad anna eh, ma siccome cristiana faceva esattamente così e stava buona e calma solo con me io a volte mi sentivo mancare l'aria.

e anche adesso lei è la mia ombra e anche adesso a volte mi sento mancare l'aria. mamma di miedda sugnu....FIVE DOVE SEEEEEEIIIIIII CHE MI TIRO SU IL MORALE??????????? :ahaha :ahaha
:che_dici :che_dici
però hai ragione
:hi hi hi hi capita anche a me!!
Capita anche a me con Giada soprattutto... ma ultimamente anche con Vanessa... :buuu
IO
FIVE
FLODDI
PICCI

mamme di miedda all'appello! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (78)

Messaggio da Nymphalidae » 27 feb 2009, 10:28

GIOIA77 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:
lullaby ha scritto:Io gioia ho creduto si chiamasse gioia finché non mi ha chiesto amicizia su feisbuc :ahah :ahah :ahah
Beh io l'ho scoperto dai racconti del rendez-vous... E perché ho visto la sua foto tra i vostri contatti! :ahah

A ME MI odia e non mi aggiunge :ahaha

COME COME COME????
MA MI HAI RICHIESTO L'AMICIZIA????
NO DAI, NON ME NE SONO ACCORTA!!!! :domanda
No, avevo mandato un MP con il mio contatto, non mi sono permessa di ruBBare dalle liste altrui... Ma se mi autorizzi :fischia :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:28

lullaby ha scritto:Ora esco, volevo dire a elimar che l'anna, che mangia tanto, credo che faccia la poppata più scarsa proprio alla sera..
ecco proprio te...però l'annina la stendi ugualmente :fischia
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:29

ciao picci!!!!
sono la tua cazziatrice ufficiale dal vivo
virtualmente lascio l'onore a cristiana
:bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:30

lullaby ha scritto:Ora esco, volevo dire a elimar che l'anna, che mangia tanto, credo che faccia la poppata più scarsa proprio alla sera..
ora io doppie pesate ne ho fatte poche e a distanza di anni non posso ricordare i grammi
però ricordo che la sera il seno era mezzo vuoto
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:30

I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
a maggio i bimbi dell'asilo andavano in piscina, le maestre l'hanno già detto ai bimbi per esaltarli!
Miki sembrava contento, poi mia suocera fa: in piscina?????? da soliii?????? 90 bimbi?????????
senza neanche sapere bene la cosa.
bene, indovinate ora se Miki ci vuole andare o no? :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:31

secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:32

cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.
CRI non penso proprio tu abbia sbagliato qualcosa, l'hai mandata al nido, hai iniziato a lavorare presto, mi pare l'hai lasciata anche a volte con nonni e papà... cioè sarà lei che caratterialmente è così, così come le mie... poi non so, per esempio Giada ha un attaccamento di tipo proprio fisico, lei ha proprio bisogno del contatto oltre che della consolazione morale, Vanessa invece solo della consolazione morale... non è una che ti sta sempre appiccicata... ma cmq tante volte si calma solo con me anche perchè io penso sinceramente, come ogni mamma, di saperla prendere meglio degli altri perchè la conosco meglio...

Penso ciò valga anche per te con Cri e per tutte le mamme... in generale...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:32

floddi ha scritto:I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
a maggio i bimbi dell'asilo andavano in piscina, le maestre l'hanno già detto ai bimbi per esaltarli!
Miki sembrava contento, poi mia suocera fa: in piscina?????? da soliii?????? 90 bimbi?????????
alla luce di questo penso sia davvero il caso che lasci miki a mangiare lì e poi che vada a prendere TU. :che_dici

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:32

5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
scusa five ma potrei vomitare...... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:33

5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
gli è caduto un dente? :domanda

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:33

come mi arrabbiereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però scusa se i tuoi suoceri sono fobici...gli lascerei miki il meno possibile

(motivo per il quale greta è andata al nido)
lacialo all'asilo!!!
ti prego!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:33

cristiana ha scritto:
alla luce di questo penso sia davvero il caso che lasci miki a mangiare lì e poi che vada a prendere TU. :che_dici
:ahaha :ahaha
il problema è che io lo potrò andare a prendere solo quando starà lì tutto il giorno.
prima devo cominciare con le 13.00 o 13.30 non ricordo.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:34

Picci47 ha scritto:
cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.
CRI non penso proprio tu abbia sbagliato qualcosa, l'hai mandata al nido, hai iniziato a lavorare presto, mi pare l'hai lasciata anche a volte con nonni e papà... cioè sarà lei che caratterialmente è così, così come le mie... poi non so, per esempio Giada ha un attaccamento di tipo proprio fisico, lei ha proprio bisogno del contatto oltre che della consolazione morale, Vanessa invece solo della consolazione morale... non è una che ti sta sempre appiccicata... ma cmq tante volte si calma solo con me anche perchè io penso sinceramente, come ogni mamma, di saperla prendere meglio degli altri perchè la conosco meglio...

Penso ciò valga anche per te con Cri e per tutte le mamme... in generale...
boh picci non lo so....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:34

ok. Luned' parlo con la maetsra, spiego la situazione e mi faccio forza.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:35

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
:ahaha :ahaha
il problema è che io lo potrò andare a prendere solo quando starà lì tutto il giorno.
prima devo cominciare con le 13.00 o 13.30 non ricordo.
mai sentito parlare di terapia d'urto? :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:35

cristiana ha scritto:
gli è caduto un dente? :domanda
dalla voragine almeno 2 o 3
ma li avrei trovati no???
(che schifo lo so)
io sto già pensando al peggio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:35

devo proprio andare. a pulire. :x: dovrei spegnere, ma mi merito un premio, quindi mi limito ad iconizzarvi.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:36

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGO :sorrisoo
Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUI :ahaha
Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco??? :emozionee Mi toccavi pure :emozionee

:ahah :ahah :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”