GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:37

Criss mamma mia, Fed è una dolcezza!!! :emozionee Spero che JJ sia così, sarà più facile non sentirsi in colpa! :sorrisoo

Grazie Mimì, sono felice di potere avere supporto da tutte voi!

:sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:39

Ciuk, sì di stardust han fatto il film. Un filmetto eh!? Però mi è piaciuto ed è quello che mi ha fatto interessare al libro. "Nessun dove" ho letto che a quanto pare è in assoluto il migliore di Gaiman

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:40

Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:41

mimì ha scritto:Criss...acc dannaz malediz per la casa allagata...immagino che giramento vorticoso di p@lle :aargh
:hi hi hi hi

Ma vedo comunque che tu sei un sacco serafica e prendi tutto con filosofia... :fischia
:ahah :ahah Mimì dovevi vedere come eravamo serafici io e mio marito ieri sera quando abbiamo realizzato che si è sputt@#*to l'home teatre da 700€ e che aveva meno di 1 anno di vita :fischia :fischia

ma poi alla fine ti inc@#*zi, tiri 2 madonne e poi? tanto alla fine il concetto nn cambia, proveremo a vedere se si può riparare e sennò ce lo teniamo così :x:

l'unica cosa certa è che adesso dobbiam trovare qualcuno che ci controlli il tetto, perè sennò ad ogni temporale ci ritroviamo come i terremotati :buuu al solo pensiero mi prende l'ansia da temporale :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:42

ROBY75 ha scritto:Ciuk, sì di stardust han fatto il film. Un filmetto eh!? Però mi è piaciuto ed è quello che mi ha fatto interessare al libro. "Nessun dove" ho letto che a quanto pare è in assoluto il migliore di Gaiman
Ah, me lo segno... UN ALTRO ENNESIMO LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:45

michy1976 ha scritto:sono assurda lo so...prendetemi cosi.... :buuu :buuu :buuu
Micky ma che dici, parli A ME di essere assurda?? ad una che ha partorito poco più di 1 mese fa??!! :ahaha ad una che le prime settimane era in para perchè nn sapeva se il fagilino c'era, poi lo malediceva perchè mi faceva morire di nausee, poi (finite le nausee) di nuovo in para perchè nn lo sentivo muovere e quando ha cominciato a scalciare per bene lo mandavo a quel paese perchè nn mi faceva dormire nè fare nulla :fischia ho interrotto i rapporti con il marito perchè avevo paura che nascesse prematuro e alla fine mi han fatto il cesareo alla 41+4 per fallita induzione... tutto questo ti tira un pò su di morale?? :hi hi hi hi dai, siam (o siamo state) tutte nella stessa barca, nn ti preoccupare: TI CAPISCO!!!! :ahaha :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:48

Io x Ottobre volevo proporre "Ragazze lupo" di Martin Millar. Qualcuna l'ha letto?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:48

Ciuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta. :ok
Mimì lo sai che ti odio, vero??!! :iroso: dai, dai, insieme al prossimo libro di posso mandare 20 o 30 kg dei miei? così dimostreresti di essere altruista e di volermi bene :hi hi hi hi e poi tu li smaltisci in fretta :prrrr :ahaha

a parte gli scherzi, complimentissimi x la dieta e per la linea, stai benissimo :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:49

:ahaha :ahaha :ahaha ragazze ci son tutti i miei mex molesti e OT in mezzo alle vostre discussioni letterarie :fischia :ahaha ...

mò mi levo dai @@ e vado a famare il mio pulcino "grande", a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:02

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare :-D (ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata :ahaha anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto... :hi hi hi hi ).
ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!
invidia......
e complimenti ancora |!!!!
...mi stai prendendo per il kiul... :che_dici ok, vabbene vabbene... :pistole

:prrrr
:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 set 2008, 12:05

michy aspetta e vedrai...come riderai di queste pare!!! :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:10

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta.
Mimì lo sai che ti odio, vero??!! dai, dai, insieme al prossimo libro di posso mandare 20 o 30 kg dei miei? così dimostreresti di essere altruista e di volermi bene e poi tu li smaltisci in fretta

a parte gli scherzi, complimentissimi x la dieta e per la linea, stai benissimo
Anche se mi viene il dubbio che mi stiate prendendo in giro alla grande... :che_dici (a parte gli scherzi...io sono un'insicura e quindi anche se mi rendo perfettamente conto che sto moooolto meglio dell'anno scorso...però non riesco davvero a vedermi "strafichissima" o "sirenetta" :ahaha ) cmq vi ringrazio per i complimenti... :bacio

Criss...scordatelo... :hi hi hi hi altruista io??? ma mi hai visto??? :ahaha no, no...ci ho messo 6 mesi ad ottenere questo risultato...ora col cavolo che me lo gioco...neanche per te :prrrr ...forza a smazzare dietro ai due pargoli, op op op... :tapis_roulant: :frusta:
:hi hi hi hi

(però ti voglio bene lo stesso... :cuore )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 12:12

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare :-D (ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata :ahaha anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto... :hi hi hi hi ).
ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!
invidia......

:prrrr
:bacio

no no non ti sto assolutamente prendendo per il kiul...
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
credimi, tutta invidia la mia!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:35

michy1976 ha scritto:
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
Michy....ma che stai dicendo??? Posso capire ora che sei incinta...ma guarda che io TI HO VISTO prima...ed eri bella magra...non dire sciocchezze quindi :ok
E poi vedrai che tornerai subito in forma...basta volerlo ( :fischia )
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 set 2008, 12:37

michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto: ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!
invidia......
mimì ha scritto:

Ma la smettete voi due? Una con la pancia rientrante, l'altra che non l'avrà l'estate prossima (ma quella dopo sì, vuol dire!!!) e io???? IO NON L'HO MAI AVUTA UNA PANCIA COSì, la mia trulla m'accompagna fedele da sempre e per sempre... :ahaha :ahaha :ahaha

Bravissima MIMI'!!! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:07

:grrr vi sto leggendo mentre mangio in ufficio e ho spantegato yogurt su scrivania e mouse

alla faccia della dieta (di cui avrei un serio bisogno :fischia ) ieri mi sono preparata la torta salata con broccoli(verdure vanno bene :hi hi hi hi ) wustel e formaggio :prrrr per togliere il freddo del frigo l'ho lasciata in macchina tutta mattina e.....ragazze era un bontà :hi hi hi hi

scusate l'intermezzo culinario

MIMI tu sie bellissima ma già lo sai. Ma le tue pupette ma quanto sono cresciute :-D sono delle signorine soprattutto elisa è cresciuta tantissimo ha cambiato viso quasi. ps sono bellissime.

ROBY :aargh proposta leggi anche tu GUERRA E PACE così ti calmi 10 giorni e smetti di proporre cose che vorrei leggere e non risco :prrrr ( :bacio )
ora vado a mettere la tua proposta per ottobre in prima pagina :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 set 2008, 13:09

Regi ha scritto: MIMI tu sie bellissima ma già lo sai. Ma le tue pupette ma quanto sono cresciute :-D sono delle signorine soprattutto elisa è cresciuta tantissimo ha cambiato viso quasi. ps sono bellissime.
:emozionee grassie, soprattutto per le pupette :emozionee i complimenti fatti a loro li prendo davvero sul serio...perchè LO SO che sono BELLISSIME :hi hi hi hi
(ogni scarrafone.... :fischia )
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:16

Ciuk ha scritto::fischia

:fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
eh?????CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:16

criss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!

CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!! :emozionee :emozionee che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline :cuore quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente :ahaha ) ...

Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi? :fischia :ahaha
grazie di non avermi citato..non ci penso neanche
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:19

cocciele ha scritto:
criss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!

CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!! :emozionee :emozionee che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline :cuore quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente :ahaha ) ...

Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi? :fischia :ahaha
grazie di non avermi citato..non ci penso neanche
:quoto: :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”