Grazie Mimì, sono felice di potere avere supporto da tutte voi!

Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:37
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:39
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:40
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:41
:ahah :ahah Mimì dovevi vedere come eravamo serafici io e mio marito ieri sera quando abbiamo realizzato che si è sputt@#*to l'home teatre da 700€ e che aveva meno di 1 anno di vitamimì ha scritto:Criss...acc dannaz malediz per la casa allagata...immagino che giramento vorticoso di p@lle![]()
![]()
Ma vedo comunque che tu sei un sacco serafica e prendi tutto con filosofia...
Messaggio da Ciuk » 9 set 2008, 11:42
Ah, me lo segno... UN ALTRO ENNESIMO LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROBY75 ha scritto:Ciuk, sì di stardust han fatto il film. Un filmetto eh!? Però mi è piaciuto ed è quello che mi ha fatto interessare al libro. "Nessun dove" ho letto che a quanto pare è in assoluto il migliore di Gaiman
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:45
Micky ma che dici, parli A ME di essere assurda?? ad una che ha partorito poco più di 1 mese fa??!!michy1976 ha scritto:sono assurda lo so...prendetemi cosi....![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 11:48
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:48
Mimì lo sai che ti odio, vero??!!Ciuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta.
Messaggio da criss » 9 set 2008, 11:49
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:02
...mi stai prendendo per il kiul...michy1976 ha scritto:ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
invidia......
e complimenti ancora |!!!!
Messaggio da simo23 » 9 set 2008, 12:05
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:10
Anche se mi viene il dubbio che mi stiate prendendo in giro alla grande...criss ha scritto:Mimì lo sai che ti odio, vero??!! dai, dai, insieme al prossimo libro di posso mandare 20 o 30 kg dei miei? così dimostreresti di essere altruista e di volermi bene e poi tu li smaltisci in frettaCiuk ha scritto:Ammappala MIMI, sei una strafichisssssssima sirenetta.
a parte gli scherzi, complimentissimi x la dieta e per la linea, stai benissimo
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 12:12
mimì ha scritto:...mi stai prendendo per il kiul...michy1976 ha scritto:ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!mimì ha scritto:Bimbe, se volete nel mio photoalbum ho messo qualche fotina del mare(ce n'è anche una in cui si può "ammirare" :ahah la mia linea ritrovata
anche se devo dire che da quella foto ad oggi ho perso ancora qualche etto...
).
invidia......
e complimenti ancora |!!!!ok, vabbene vabbene...
![]()
:prrrr
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 12:35
Michy....ma che stai dicendo??? Posso capire ora che sei incinta...ma guarda che io TI HO VISTO prima...ed eri bella magra...non dire sciocchezze quindimichy1976 ha scritto:
no no non ti sto assolutamente prendendo per il kiul...
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
credimi, tutta invidia la mia!!!!
Messaggio da maisetapioca » 9 set 2008, 12:37
Ma la smettete voi due? Una con la pancia rientrante, l'altra che non l'avrà l'estate prossima (ma quella dopo sì, vuol dire!!!) e io???? IO NON L'HO MAI AVUTA UNA PANCIA COSì, la mia trulla m'accompagna fedele da sempre e per sempre...michy1976 ha scritto:michy1976 ha scritto: ma super complimenti...hai una pancia praticamente rientrante!!!!
invidia......
e complimenti ancora |!!!!mimì ha scritto:
...mi stai prendendo per il kiul...ok, vabbene vabbene...
![]()
no no non ti sto assolutamente prendendo per il kiul...
stavo ammirando sognante quel che non ho da qualche anno a questa parte almeno e che sicuramente non avrò nemmeno la prossima estate
credimi, tutta invidia la mia!!!!
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:07
Messaggio da mimì » 9 set 2008, 13:09
Regi ha scritto: MIMI tu sie bellissima ma già lo sai. Ma le tue pupette ma quanto sono cresciutesono delle signorine soprattutto elisa è cresciuta tantissimo ha cambiato viso quasi. ps sono bellissime.
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:16
eh?????CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICiuk ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 13:16
grazie di non avermi citato..non ci penso neanchecriss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!
CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!!![]()
che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline
quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente
) ...
Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi?![]()
Messaggio da Regi » 9 set 2008, 13:19
cocciele ha scritto:grazie di non avermi citato..non ci penso neanchecriss ha scritto:Buondì bellezze, son passata al volo per un saluto e cosa leggo???!!!
CIUUUUKKKK CONGRATULAZIONIIIII!!!![]()
che bello ragazze, tante nuove pancine bibliofiline
quasi quasi mi fate tornare la voglia (scherzo ovviamente
) ...
Però questo dilagare di pancine fa riflettere: Maris, Matygol e tutte le altre, nn è che ci farete la sorpresa anche voi?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”