Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
Mischino Balotelli
Ma che strunz la madre biologica
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che libro state leggendo? Io non ho ancora finito Il maestro e Margherita
ma mi porto avanti per il nuovo da leggere 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io ho finito l'altro ieri Dreamless e adesso non saprei
ooopppssss ho lasciato a nemmeno metà quell'altro

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma t'è piaciuto Dreamless?
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche io, ho smesso da tempo di considerare il calcio uno sport infatti.Stefy74 ha scritto:Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare
E' un giro d'affari e dove girano tanti soldi gira anche taaanta disonestà
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, gradevoleStefy74 ha scritto:Io però l'ho mollato al terzo
![]()
Ma t'è piaciuto Dreamless?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mio suocero è un purista. Lui ama il concetto di calcio e guarda tutte le partitestè ha scritto:anche io, ho smesso da tempo di considerare il calcio uno sport infatti.Stefy74 ha scritto:Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare
E' un giro d'affari e dove girano tanti soldi gira anche taaanta disonestà
Io penso che il tuo punto di vista sia molto più vicino alla realtà dei fatti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?!stè ha scritto:Sì, gradevoleStefy74 ha scritto:Io però l'ho mollato al terzo
![]()
Ma t'è piaciuto Dreamless?un po' "esagerato" in alcuni punti (Morfeo mi ha fatto morire :ahah ), ma non ci sono piagnistei fastidiosi e ci sono ancora un sacco di interrogativi in ballo, quasi tutti su Daphne
Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
La guerra totale ormai si è scatenata, ergo Helen è libera di spassarsela con Lucas,no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi piacerebbe leggere un libro tipo la saga dei Gardella 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma come si fa a godersi una partita e accalorarsi tanto per il risultato col sospetto continup che dietro ci siano scommesse e imbrogli vari?Stefy74 ha scritto:Mio suocero è un purista. Lui ama il concetto di calcio e guarda tutte le partitestè ha scritto:anche io, ho smesso da tempo di considerare il calcio uno sport infatti.Stefy74 ha scritto:Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare
E' un giro d'affari e dove girano tanti soldi gira anche taaanta disonestàRischia l'infarto ogni volta che gioca il Palermo o l'Italia.
Io penso che il tuo punto di vista sia molto più vicino alla realtà dei fatti
comunque, se tuo suocero è così tifoso del Palermo mi sa che non mi vuole conoscere
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, non me lo chiedere, io non mi accalorerei mai per il calcio :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io sto triangolo non lo vedo proprio, è più stiracchiato di quell'altroStefy74 ha scritto:Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?!Ma che problemi hanno negli USA con la geometria? :ahah Il suo personaggio è piatto, amorfo, noioso all'inverosimile.
Orion non l'ho trovato noioso, ma non mi ha nemmeno folgorato. Poi mischino è troppo sfigato per volergli male! :ahah Tra lui e Lucas però mi sa che preferisco Hector
Daphne sono troppo curiosa di sapere perché ha mentito. Se lei amava così tanto Ajax chi sarà mai il padre di Helen?Stefy74 ha scritto:Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
La guerra totale ormai si è scatenata, ergo Helen è libera di spassarsela con Lucas,no?![]()
Lucas ed Helen possono spassarsela perché NON sono cugini, solo che non lo sanno
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

bye bye, vado a prendere la pupa. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura ha letto già 3 libri di quelli della lista dei compiti. La consegna era leggerne almeno 2 durante l'estate. Intanto è al quarto di HP, li sta rileggendo tutti. Mi ha chiesto un giallo. Che gialli ci sono che può leggere lei? Quelli che ho io mi sembrano tutti indatti. Le piacciono i misteri da risolvere. Sharlock Holmes non le è piaciuto, ha letto 2 storie e basta
Cosa potrei proporle?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, non scherziamo, Lucas forever!stè ha scritto:Io sto triangolo non lo vedo proprio, è più stiracchiato di quell'altroStefy74 ha scritto:Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?!Ma che problemi hanno negli USA con la geometria? :ahah Il suo personaggio è piatto, amorfo, noioso all'inverosimile.
![]()
![]()
Orion non l'ho trovato noioso, ma non mi ha nemmeno folgorato. Poi mischino è troppo sfigato per volergli male! :ahah Tra lui e Lucas però mi sa che preferisco Hector![]()
Ma pure prima NON erano cugini e non potevano spassarsela perchè altrimenti scoppiava la guerra.Daphne sono troppo curiosa di sapere perché ha mentito. Se lei amava così tanto Ajax chi sarà mai il padre di Helen?Stefy74 ha scritto:Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
La guerra totale ormai si è scatenata, ergo Helen è libera di spassarsela con Lucas,no?![]()
e poi è vero che ha sempre un secondo fine?
Lucas ed Helen possono spassarsela perché NON sono cugini, solo che non lo sanno
Chi è il padre di Helen
- stè
- Platinum~GolGirl®

Non ne ho idea
perché i tuoi ti sembrano inadatti?
Stefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancava
ma com'è finita per quest'estate? 
Stefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancava
- stè
- Platinum~GolGirl®

io avevo pensato ad Ares. Boh.Ma pure prima NON erano cugini e non potevano spassarsela perchè altrimenti scoppiava la guerra.Daphne sono troppo curiosa di sapere perché ha mentito. Se lei amava così tanto Ajax chi sarà mai il padre di Helen?Stefy74 ha scritto:Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
e poi è vero che ha sempre un secondo fine?
Chi è il padre di HelenCi ho pensato tantissimo e l'unica idea è che effettivamente sia Jerry
scherzavo, certo il problema era anche tenere separate le case, ma ormai il danno è fatto, ma comunque ancora pensano di essere cugini anche se mi sembrano intenzionati a fregarsene
Adesso compariranno tutti gli dei?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Perchè sono troppo complessi, sia come struttura che coem concetti di base da avere per capire il libro.stè ha scritto:Non ne ho ideaperché i tuoi ti sembrano inadatti?
beh, meglio di così? La conosco io, la gatta la conoscerà per bene, possolasciarle le chiavi di casa senza aver paura che scompaia qualche libro o qualche batuffolo di polvereStefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancavama com'è finita per quest'estate?
Per questa estete è finita con i genitori di Gabriella, oggi i nani sono là. Appena esco da qui li vado a recuperare. Ho saputo che la madre di Gabri è bidella in una scuola, per ora in ferie, e tiene a bada i bambini senza problema. Vedremo
- stè
- Platinum~GolGirl®

perché sono la stessa persona, ma se ti toccava cercare anche una cat sitter oltre alla baby sitter...Stefy74 ha scritto:beh, meglio di così? La conosco io, la gatta la conoscerà per bene, possolasciarle le chiavi di casa senza aver paura che scompaia qualche libro o qualche batuffolo di polvereStefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancavama com'è finita per quest'estate?
:ahah
Stefy74 ha scritto:Per questa estete è finita con i genitori di Gabriella, oggi i nani sono là. Appena esco da qui li vado a recuperare. Ho saputo che la madre di Gabri è bidella in una scuola, per ora in ferie, e tiene a bada i bambini senza problema. Vedremo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Perchè Ares come padre di Helen?
E' descritto come un dio raccapricciante, non ce la vedo Daphne a fare un figlio con lui, perchè mai?
Oppure pensi che l'abbia potuto fare per sfruttare le capacità del dio e quindi avere n figlio con i superpoteri da usare coem arma per vendicare Ajax?
Oppure pensi che l'abbia potuto fare per sfruttare le capacità del dio e quindi avere n figlio con i superpoteri da usare coem arma per vendicare Ajax?