E per oggi, vi presento... LE TENDE!
Voi dovete sapere che nella casa dove stiamo ora non abbiamo ancora le tende. Perchè le voglio di un certo tipo, in un certo modo, perchè cmq non abbiamo nessuno che spia dentro, per tante ragioni me la sto prendendo comoda.
Ebbeh, direte voi, fatti tuoi, no?
NO!
La S non si dà pace... sono due mesi che mi mette sotto il naso cataloghi di tende "e guarda queste" "e queste sono in offerta" "io domani faccio l'ordine, dimmi quali scegli entro stasera" "hai scelto le tende che mando l'ordine?"
E io a dire no grazie, non fa niente grazie, non mi piacciono grazie, ho in mente una cosa diversa grazie...
Ma questa donna secondo me non ci dorme la notte su ste tende. Ieri ennesimo catalogo "guarda queste a pannelli giapponesi, sono in offerta, dimmi quali vuoi che stasera faccio l'ordine!"
Io silenzio... ragazze, credetemi, erano delle robe IMMONDE... delle fantasie che manco sui tendoni del circo... e io lo so perchè punta su quelle in offerta, perchè vuole pagarle lei... il che sarebbe carino, peccato che a casa mia i regali si fanno senza guardare al prezzo. E a me quelle tende FANNO SCHIFO.
"No grazie non mi piacciono, ho in mente una cosa diversa, fai pure l'ordine, io ci penso da me."
Ma sta donna non ha altro nella vita che preoccuparsi delle mie tende????