GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:22

mimì ha scritto:
criss ha scritto: Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!

noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
Sìsì va bene...ovvio che se ci si rivede anche in un altro giorno ti chiamiamo :sorrisoo

:yeee :yeee :yeee non vedo l'ora di rivederviiii!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 10:23

simona ss ha scritto:
mimì ha scritto:
simona ss ha scritto:Non parliamo di cognate, va, che mi sale un nervoso....
Io ne parlavo seriamente...non ero ironica... :sorrisoo
Diciamo che con mia cognata ho un buon rapporto..e per fortuna, visto che abitiamo sullo stesso pianerottolo...altrimenti sarebbe una tragedia :urka
C'è da dire che qualche volta alcuni suoi comportamenti mi danno sui nervi... :fischia ma penso rientri nella normale differenza di carattere...
Lo so che tu non eri ironica, è che alla sola parola "cognata" mi è risalito il nervoso...
ma come simona è simpaticissima tua cognata non è lei che ti ha preparato un we di meravaglia a pasqua mi sembra........ :prrrr :prrrr :prrrr

(non ti offendi se ci scherzo su vero? :bacio )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 10:25

criss ha scritto:
mimì ha scritto:
criss ha scritto: Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!

noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
Sìsì va bene...ovvio che se ci si rivede anche in un altro giorno ti chiamiamo :sorrisoo

:yeee :yeee :yeee non vedo l'ora di rivederviiii!!!
:yeee anche io :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:29

Ragazze io stamattina ho un sonno allucinante :urka Fed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava :urka ...invece niente, fresco come una rosa :che_dici ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva :hi hi hi hi

mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 10:32

criss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinante :urka Fed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava :urka ...invece niente, fresco come una rosa ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva

mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

mi fai impazzire :ahaha

Caterina invece si è spaventata con il temporale e non ne ha voluto sapere di andare nel lettino :grrr
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 10:36

temporale??? :urka :urka
noi abbiamo dormito con tutte le finestre aperte e a valerio ho dovuto levare mentre dormiva la maglietta del pigiamino (maniche corte e pantaloncini..) per lasciarlo col bodino a canottiera...e sudava lo stesso!!!...un caldo....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 10:39

simo23 ha scritto:temporale??? :urka :urka
noi abbiamo dormito con tutte le finestre aperte e a valerio ho dovuto levare mentre dormiva la maglietta del pigiamino (maniche corte e pantaloncini..) per lasciarlo col bodino a canottiera...e sudava lo stesso!!!...un caldo....
:buuu :buuu :buuu noi siamo ancora in giro con la camicia a manica lunga :buuu :buuu :buuu e coperta di notte :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 10:41

criss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinante :urka Fed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava :urka ...invece niente, fresco come una rosa :che_dici ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva

mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra
:tropporidere :tropporidere
valerio invece ieri sera quando siamo andati a letto, nel sonno, si è alzato, si è appoggiato alle sbarre, ha guardato il padre e si è messo a ridere ed è rimasto così tipo paralizzato finchè io non l'ho abbracciato e rimesso giù dolcemente....il tutto mentre dormiva, eh!! mentre lo rimettevo giù con la coda dell'occhio ho visto mio marito che rideva fuori dalla stanza e sono scoppiata a ridere pure io....quasi lo sveglio...siamo dovuti scappare in salone a ridere come dei matti :ahah :ahah
probabilmente ha realizzato che era tornato il papà visto che ieri sera all'ora della nanna non era ancora rientrato e lo cercava poichè come rito papà lo mette a letto e mamma legge la favoletta...ma è stato così carino...ancora rido mentre ve lo racconto... :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 10:42

Regi ha scritto:
simo23 ha scritto:temporale??? :urka :urka
:buuu :buuu :buuu noi siamo ancora in giro con la camicia a manica lunga :buuu :buuu :buuu e coperta di notte :che_dici
questi giorni ci sono stati 34 gradi...all'asilo mi hanno detto che il pomeriggio li hanno lasciati solo col bodino e se continua così a luglio li devono lasciare solo col pannolino :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:49

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinante :urka Fed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava :urka ...invece niente, fresco come una rosa ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva

:ahah :ahah :ahah

mi fai impazzire :ahaha

Caterina invece si è spaventata con il temporale e non ne ha voluto sapere di andare nel lettino :grrr
Anche il mio ometto, che faceva lo sborone dicendo "Fedeico no paura, no tempoale, via via tempoale!!ah ah ah..."

come ha fatto il primo tuono è scoppiato a piangere e a chiamare "MAMMAAAAAA!!!! MAMMAAAAA!!!! PAUUUUUUUAAAAAAA!!!!!"
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 11:08

Se volete vi presto mio figlio... :che_dici
Stanotte sveglio dalle 2:00 alle 3:40, solo in braccio a me.
Ieri notte sveglio dalle 2:00 alle 5:00, solo in braccio a me.
Altro che esorcista, questo è l'anticristo (in senso ironico, è?)

REGI no, e chi si offende, anzi mi aiuti a sdrammatizzare che, io che di solito sono capace di grande ironia, qua divento di un pesante, ma così pesante, peggio della peperonata...

Ve lo dico? Posso?
Domani è il mio compleanno, invito tutta la famigliola per cena, per stare tutti insieme, è, lo scopo dovrebbe essere quello, no?
Lei mi messaggia che non possono venire perchè il marito torna tardi da Milano.
E fin qui nessun problema, anche se io sarei andata anche sola, tanto ci siamo noi e i suoceri, e abitiamo tutti vicini, possiamo anche passare a prenderla. Ma io non sono lei. Per fortuna.
Ma mi dice anche che per venerdì ha organizzato la cenetta a casa SUA per festeggiare il MIO compleanno.
Le ho detto che preferisco di no, va bene la cena, ma senza il festeggiamento, please.
Sono stronz@?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 11:08

simo23 ha scritto: questi giorni ci sono stati 34 gradi...all'asilo mi hanno detto che il pomeriggio li hanno lasciati solo col bodino e se continua così a luglio li devono lasciare solo col pannolino :che_dici
Anche noi siamo con queste temperature (sui 30°) :hi hi hi hi Oggi sono in ufficio in canotta :ahaha :ahaha :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 11:19

Buongiorno amichette!

Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma tra le arrabbiature al lavoro e i vari impegni fuori ufficio sono sempre andata di corsa...

Allora...
tanti :incrocini e :coccola ai cuccioli ammalati;
tanti auguri in ritardo a Mimì per l'anniversario;
simona ss: per me hai fatto benissimo...forse non avrei neanche dato l'ok alla cena io!
criss: ma come gli scegli i medici? Con il pendolo delle streghe??? :ahah
Kika: la pasta mi alletta...
Cance: io in inglese sono alle prese con New Moon...gli HP li avevo già letti in lingua...ma un classico no? Troppo difficile? Qualcosa stile Agatha Christie?

Sero di non dimenticare nessuno...

Ah dimenticavo...abbiamo comprato casa...la settimana prossima abbiamo il compromesso... :hi hi hi hi e oggi si va in banca per il mutuo :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 11:22

simona ss: per me hai fatto benissimo...forse non avrei neanche dato l'ok alla cena io!
nemmeno io, ma mi toccherebbe prima sopprimere mio marito, e al momento avrei un certo bisogno di lui!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 11:38

beh...sono riemersa prima dagli arretrati...pensavo fossero di +...si vede che roby è malata... :prrrr ...e maris queste sere fa altro... :hi hi hi hi

:coccola a tutti i cuccioli malati!

:yeee per l'anniversario di mimì in ritardo...(anche noi andiamo x 8anni di matrimonio...ma a settembre!)

bbbona...la pasta di Rob di Kika...ma x farla devo procurarmi gli spaghetti alla chitarra che non ho mai fatto...e da noi lo zafferano è di un tipo solo o sbaglio ??? :fischia

simonass..il tuo cucciolo al mare è bellissimo :emozionee ..ma come fai a star sveglia di notte tutto quel tempo... :urka il giorno dopo non sei ko?

dream.. :incrocini per il mutuo e complimenti per la casa...per il libro in lingua..qualunque si scelga a me va bene :ok

azzurro .... :incrocini per il master...anche io sono curiosa..su che cos'è?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 11:42

per il tempo...qui non è bello ma è afosissimo...e anche io sono in maniche corte..saranno le "scalmane"?? :x:

lunedì abbiamo fatto l'eco di Sofia...beh pesa 1,5kg ed è messa di traverso....speriamo trovi la strada entro i primi di luglio.. :incrocini

matygol..complimenti per la resistenza della tua amica! :ok

chry....anche tu ti stai dando da fare con la lettura sulla spinta di Maris.. :hi hi hi hi

criss...per il BB no problem..io ogni tanto chiedo xchè già sono lenta, magari mi perdo qualche aggiornamento...non so + come eri messa.. :sorrisoo

regi..ho parlato con la mia biblio del sistema bibliotecario vostro...e mi ha detto..."sì, a varese hanno iniziato dopo...ma adesso sono + avanti"... :ahah da noi infatti puoi solo vedere la disponibilità dei libri online..ma non prenotarli da casa :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 11:45

mais...brava per il Gondola day..io sono negata in disegno, pittura e simili....forse me la cavo un po' con la maglia, il 1/2 punto...e adesso :incrocini punto croce...nei ritagli di tempo (che non ho)!

michy ....come sta simo?...peccato x la disdetta...io sulla fiducia avrei aspettato ancora prima di disdire...xò chi meglio di una mamma conosce il proprio cucciolo e i tempi di reazione?

maris e criss...io sui sintomi dei cuccioli non vi so aiutare...x ora abbiamo avuto solo tonsillite...e uno sfogo probabile allergia all'antibiotico... :bacio

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 mag 2008, 11:46

Dream !!! complimenti per la casa!!! :yeee
dobbiamo festeggiare!!! :festa

Simonass: secondo me hai fatto benissimo! In fondo i festeggiamenti scegli tu quando farli, no?
E poi per la nostra salute mentale ... con cognate e suocere vale tutto :ahaha
Sai cosa si è appena inventata mia cognata x il compleanno della madre/mia suocera? una festa a sorpresa su un tram a noleggio, invitando tutti gli amici di famiglia :urka Lo scherzetto mi costerebbe circa 300 euro... ma io dico? ma x 600 euro non potremmo semplicemente mandarli via un weekend? :hi hi hi hi

Mimì: per sabato domenica a me va bene... vediamo come butta!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 11:47

simona ss ha scritto:Se volete vi presto mio figlio... :che_dici
Stanotte sveglio dalle 2:00 alle 3:40, solo in braccio a me.
Ieri notte sveglio dalle 2:00 alle 5:00, solo in braccio a me.
Altro che esorcista, questo è l'anticristo (in senso ironico, è?)

REGI no, e chi si offende, anzi mi aiuti a sdrammatizzare che, io che di solito sono capace di grande ironia, qua divento di un pesante, ma così pesante, peggio della peperonata...

Ve lo dico? Posso?
Domani è il mio compleanno, invito tutta la famigliola per cena, per stare tutti insieme, è, lo scopo dovrebbe essere quello, no?
Lei mi messaggia che non possono venire perchè il marito torna tardi da Milano.
E fin qui nessun problema, anche se io sarei andata anche sola, tanto ci siamo noi e i suoceri, e abitiamo tutti vicini, possiamo anche passare a prenderla. Ma io non sono lei. Per fortuna.
Ma mi dice anche che per venerdì ha organizzato la cenetta a casa SUA per festeggiare il MIO compleanno.
Le ho detto che preferisco di no, va bene la cena, ma senza il festeggiamento, please.
Sono stronz@?
un pò dispotica la dolce cognatuzza o sbaglio non sei libera di festeggiare nemmeno il tuo compleanno come desideri :che_dici Per venerdì non puoi inventarti qualcosa di simile e dar pan per focaccia come si dice da queste parti :prrrr :prrrr
Io parlo così perchè di cognate non ne ho :fischia il fratello di paolo è single e il socio di mia sorella è tranquillissimo :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 11:50

matygol ha scritto:Dream !!! complimenti per la casa!!!
dobbiamo festeggiare!!!

Simonass: secondo me hai fatto benissimo! In fondo i festeggiamenti scegli tu quando farli, no?
E poi per la nostra salute mentale ... con cognate e suocere vale tutto :ahaha
Sai cosa si è appena inventata mia cognata x il compleanno della madre/mia suocera? una festa a sorpresa su un tram a noleggio, invitando tutti gli amici di famiglia :urka Lo scherzetto mi costerebbe circa 300 euro... ma io dico? ma x 600 euro non potremmo semplicemente mandarli via un weekend? :hi hi hi hi

Mimì: per sabato domenica a me va bene... vediamo come butta!
:urka :urka :urka ma dove le pescate le cognate nell'uovo di pasqua :prrrr :prrrr

secondo me avrebbero preferito il we :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”