GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Messaggio da miki77 » 30 gen 2010, 15:39

countrymamma ha scritto:Ragazze...anche io fino a quest'estate il 7 davanti me lo sognavo...invece grazie a voi e all'impegno che ogni giorno mi aiutate a mettere nella dieta...ce l'ho fatta!!!! Dai che ce la facciamo tutte, insieme...più agguerrite che mai!!! :cuore

:cuore :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 gen 2010, 15:47

countrymamma ha scritto:Ragazze...anche io fino a quest'estate il 7 davanti me lo sognavo...invece grazie a voi e all'impegno che ogni giorno mi aiutate a mettere nella dieta...ce l'ho fatta!!!! Dai che ce la facciamo tutte, insieme...più agguerrite che mai!!! :cuore

Quotisismo! E spero che il 7 arrivi presto anche per me :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 gen 2010, 19:06

giremy ha scritto: Però la coca cola non me la posso perdere :hi hi hi hi

ahaahahahahhahahah :ahah :well
pero' la pepsi era meglio!!!

tu e country siete bravissimeeee :yeee :yeee :yeee :yeee

patty, pesiamo praticamente uguale...
io ho un paio d'etti di piu'.. UH MAMMA L'HO DICHIARATO...
:fuck:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2010, 22:35

Niente, non mi sono neanche pesata. Sto facendo schifo e non so neanche io perchè. Spero che la dietologa mi rinfranchi. Ho una tristezza e un rammarico addosso incredibili :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 31 gen 2010, 0:23

Country :yeee :yeee :yeee goditi la pizza :ok
Il mio peso è sempre uguale ma tutto sommato va bene così mi sento una palla a giorni arriva il ciclo.
Grazie a tutte del sostegno, non mi strappo i capelli per la situazione del socio sia perchè non ne ho tantissimi, sia perchè anche se mi deprimessi la sua situazione non migliorerebbe e sarebbe solo uno spreco inutile di energie e poi per recuperarle inizierei a schifezzare ancora di più e addio dieta :ahaha
Io non volevo fare l'infermiera odio le punture e ora mi ritrovo ogni 15 gg a fare le punture per l'osteoporosi a mia madre e se non ho capito male ogni settimana le dovrò fare pure al socio :x:
Vabbeh come al solito "si fa quel che si deve" ma ogni volta ho una paura pazzesca per due secondi poi zac in un attimo la puntura è fatta.
Ishetta capita un cedimento, non rattristarti è andata domani è un altro giorno e vedrai di rimetterti in linea :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 31 gen 2010, 7:47

buongiornooo
lo so che è sbagliato, ma dopo la colazione di ieri, per il resto del giorno ho digiunato... non mi entrava un spillo...
poi ho fatto le ciambelle fritte :D e stamane le ho assaggiate.. bone.. stamattina pesavo meno (e te credo) ma tutto dipende da oggi, vediamo come va... domattina vi comunico il peso....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 gen 2010, 9:44

Buongiorno dietole :bacio
oggi qui nevica alla grande mio cognato non scendera' quindi tutti quei bellisimi profitterols che ho fatto chi se li mangera' :buuu ma si possono congelare :domanda

da ieri sono scesa 8 etti :domanda ma le stranezze della bilancia :ahaha
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 gen 2010, 9:46

countrymamma ha scritto:Ragazze, stamattina non ci potevo credere...sono salita sulla bilancia...eh.....rullo di tamburi.....oooooooooooo....

:yeee 79,8 :yeee

erano praticamente 3 anni che non vedevo il 7 davanti!!!!! euiuuuuaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

se penso che però me ne mancano ancora 21 di chili da perdere... :impiccata:

intanto per festeggiare stamattina colazione con brioches e cappuccino al bar...e stasera pizza da noi con amici...mi sa che il 7 domani mattina me lo sogno...ma oggi voglio godermela così!!! :bacio :bacio
COUNTRY BRAVISSIMA :clap :clap :clap
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 gen 2010, 9:49

ishetta ha scritto:Niente, non mi sono neanche pesata. Sto facendo schifo e non so neanche io perchè. Spero che la dietologa mi rinfranchi. Ho una tristezza e un rammarico addosso incredibili :buuu
ISHETTA NON TI ABBATTERE
E RICORDA I KILI CHE HAI GIA' PERSO CE LA PUOI FARE :incrocini

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 31 gen 2010, 10:28

dakota ho letto su un forum di cucina, che i profiteroles si possono congelare, ma che durano 15 giorni e che li devi tirare fuori un po' prima di servirli.................

ishetta i giorni no capitano.. guarda me ieri!!!!!!

dakota, non ti interrogare sui misteriosi cambi della bilancia.. gioisci e basta :yeee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2010, 14:34

DAKOTA, congelali pure e tirali fuori alla prossima occasione"! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2010, 14:35

ishetta, capitano i momenti no dai!
coraggio...adesso ripensa a tutto quello che hai perso e cerca di ricominciare daccapo! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2010, 14:36

buona domenica a tutte ragazze mie belle!

forza e coraggio a tutte!!!! :yeee :yeee :clap :clap
Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 31 gen 2010, 15:43

ishetta :coccola non ti abbattere, è fisiologico che ci siano i momenti no, dai, poi si ricomincia piu' forti di prima!!!

tiz, sei fortissima! davvero, si sente da quello che scrivi ... e tuo marito come l'ha presa, anche lui reagisce bene?

dakota, invece di surgelarli .... spedirne un po' no, eh???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ieri e oggi ho fatto abbastanza schifo ... ieri sera pizza e macedonia con gelato (era una vita che ne avevo voglia :fischia ), oggi poi ho preparato una torta al ciocolato per la famiglia: secondo voi potevo non assaggiarla?? nooooo, e poi non ero soddisfatta dell'assaggio, e poi ho finito anche quella avanzata dai bimbi!!!! non dico altro! :martello
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2010, 15:45

Tiz71, sei davvero una ragaza forte...ti auguro di avere empre questa volontà ferrea!
una marea di :incrocini per tutto :bacio :bacio :bacio

dmgrazia, mi sembra giusto assaggiare :spiteful:
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 gen 2010, 16:10

Mio marito ha voluto assagiare lo stesso i profitterols e cosi' non potevo dire di no, comunque sono venuti uno spettacolo grazie patty :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2010, 16:11

DAKOTA ha scritto:Mio marito ha voluto assagiare lo stesso i profitterols e cosi' non potevo dire di no, comunque sono venuti uno spettacolo grazie patty :ok
di nulla cara!!!! :thank_you: :bacio :bacio
poi in separata sede mi dirai quali hai fatto :fischia :ahaha
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 gen 2010, 16:40

Buongiorno!

Pesata di ieri 72,5 :yeee :yeee :yeee
Ben! speriamo di riuscire a vedere il 6 presto!!!!

Tiz :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri sono venuti degli amici a cena e abbiamo mangiato pizza e chiacchiere (fatte da noi al forno)

Oggi sono a stecchetto!!!!

A domani care e complimenti a tutte x i risultati....e a chi ha un momento no!!! Tante :coccola ma anche tante :sberla: DAI CHE INSIEME CE LA FACCIAMO!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 31 gen 2010, 18:37

Fuori nevica e io sono stata tutto il giorno in casa con i bimbi..............c'è bisogno che aggiunga altro???? :bomba
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 feb 2010, 8:37

Buongiorno dietole :bacio
ieri sera ho mangiato solo un po di popcorn

stamattina colazione con caffe macchiato sz

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”