Ciao nico e benvenuta!!nico79 ha scritto:Toc toc... è permesso?
Lo so che non è il momento 'giusto', che è venerdì, piove (almeno qui) e che siamo vicine a Natale... ma sono a dieta... e so che in questo periodo di tentazioni ho bisogno di aiuto!![]()
Mi chiamo Nicoletta, ho un bimbo di poco più di 2 anni, sono sempre stata ciccia... ma ho deciso che basta è ora di darci un taglio :prrrr
Devo dire che la gravidanza e il post parto soprattuttocon me hanno fatto 'miracoli' e sono calata un bel po'... poi qualcosina avevo ripreso
![]()
L'anno scorso mi sono iscritta in piscina.. ma se mangio come un maiale non conta mica niente, vero?!?!?
Bè così a ottobre ho preso appuntamento da una dietologa... e devo dire che i risultati si stanno vedendo!!!![]()
La dieta è abbastanza fattibile (anche se ci sono dei momenti in cui mi straffogerei di tutto e di più... ma penso sia dovuto a momenti di nervosisimo/stanchezza) tipo oggi a pranzo avevo una pizza piccola alle verdure e una mela.
le "regole" del topic sono in prima pagina...se hai voglia di darmi peso altezza e obbiettivo finale (anche quello intermedio se vuoi) ti inserisco nella lista iniziale, ok?