GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 14:54

mariac ha scritto: P.s. riflettevo sui titoli dei post porta-sf**a....volevo chiedervi la cortesia di non azzardarvi a dedicarne uno a noi aspiranti.....grassssssssssssie!!!!! :hi hi hi hi
minkiazza!!! :bomba per questo l'avete dedicato a me :urka ....bast@rdone!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

sulu ca,sfig@ cu sfig@ con tingi!!! :fischia magari,mi porta fortuna!!! :ahaha
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 14:55

sfumata l'abbronzatura...dopo aver accompagnato Federica a scuola...ho pensato bene di andare alla posta..durante l'attesa una ragazza avverte un malore..quindi la faccio sdraiare le le alzo le gambe..un'altra ragazza procura dell'acqua con lo zucchero...etc..etc..quando si riprende le chiedo dove abita per riaccompagnarla a casa perchè non aveva proprio una bella cera.. :x:
dimenticavo...la signora della posta..mi chiama in disparte e mi chiede...ma per caso la signora è incinta? :che_dici non vi scrivo cosa le ho risposto....ma andate di immaginazione :hi hi hi hi
dunque..mentre camminavamo ha iniziato a raccontarmi del brutto periodo che stava attraversando a causa della separazione dal marito, al fatto di avere un bimbo di 4 anni...ma soprattutto di essere entrata nel tunnel della DEPRESSIONE :coccola al quel punto le ho raccontato la mia storia (molto simile alla sua..tranne per la depressione)...con tutta l'energia positva che potevo infonderle..mi ha fatto davvero tanta tenerezza..voi ci credete alla fatalità??io si..penso che non è un caso che io mi sia trovata lì stamattina.
concludendo..ci siamo scambiate il nr di telefono e ci siamo salutate con un grosso abbraccio..oggi ho trovato un'altra amica!!! :sorrisoo
Raimonda & Federica (27/11/2004)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 14:57

Vale7 ha scritto: Terry: matri mia.....quante peripezia nella tua vita.....Metti un pò di ordine o ti viene l'esaurimento nervoso........e ce lo fai venire pure a noi!!!! :ahaha :ahaha
infatti!!! :che_dici d'altra parte,il brutto tempo non può(e non deve)durare tutto il tempo!!! :incrocini
ordine fatto...ora vedo tutto più clean!!! :ok
tranquilla,il mio esaurimento non è contagioso... :fischia

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 14:59

Ray..che storia..pare la trama di un film! però io ci credo tantissimo nel destino, e sono perfettamente d'accordo con te, oggi non eri lì per caso! :ok Io la tua storia l'ho solo intuita, non la conosco davvero, ma se sei riuscita a donare a quella ragazza anche solo una parola di conforto, vuol dire che i brutti momenti che immagino tu abbia vissuto stanno iniziando a trasformarsi in qualcosa di bello! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:00

Ray ha scritto:sfumata l'abbronzatura...dopo aver accompagnato Federica a scuola...ho pensato bene di andare alla posta..durante l'attesa una ragazza avverte un malore..quindi la faccio sdraiare le le alzo le gambe..un'altra ragazza procura dell'acqua con lo zucchero...etc..etc..quando si riprende le chiedo dove abita per riaccompagnarla a casa perchè non aveva proprio una bella cera.. :x:
dimenticavo...la signora della posta..mi chiama in disparte e mi chiede...ma per caso la signora è incinta? :che_dici non vi scrivo cosa le ho risposto....ma andate di immaginazione :hi hi hi hi
dunque..mentre camminavamo ha iniziato a raccontarmi del brutto periodo che stava attraversando a causa della separazione dal marito, al fatto di avere un bimbo di 4 anni...ma soprattutto di essere entrata nel tunnel della DEPRESSIONE :coccola al quel punto le ho raccontato la mia storia (molto simile alla sua..tranne per la depressione)...con tutta l'energia positva che potevo infonderle..mi ha fatto davvero tanta tenerezza..voi ci credete alla fatalità??io si..penso che non è un caso che io mi sia trovata lì stamattina.
concludendo..ci siamo scambiate il nr di telefono e ci siamo salutate con un grosso abbraccio..oggi ho trovato un'altra amica!!! :sorrisoo
che bella storia!!!!!!!!! :emozionee
sono certa che il vs incontro sia stato importante per entrambe!!! :sorrisoo

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:05

mariac ha scritto:Ray..che storia..pare la trama di un film! però io ci credo tantissimo nel destino, e sono perfettamente d'accordo con te, oggi non eri lì per caso! :ok Io la tua storia l'ho solo intuita, non la conosco davvero, ma se sei riuscita a donare a quella ragazza anche solo una parola di conforto, vuol dire che i brutti momenti che immagino tu abbia vissuto stanno iniziando a trasformarsi in qualcosa di bello! :bacio
speriamo Maria... :incrocini altrimenti come mi ripeto spesso..questa è la vita...guardo negli occhi Federica e ritrovo la forza di andare avanti col sorriso nel cuore!!! :emozionee

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:06

chi vuole un pò di caffè??? :hi hi hi hi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 15:08

CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:10

non mi sembra neanche di essere in autunno..ieri sera passeggiavo in via etnea con Fede ed amici...e si respirava ancora il profumo dell'estate...ncauru di moriri!!! :che_dici
a parte qualche mazzara che girava con gli stivali scamosciati e i collant :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:10

qualcuna mi può ospitare per un sonnellino??? :fischia
sembra una congiura:di notte,è impossibile,di giorno...pure!!! :x:
finora,la notte non ho potuto dormire perchè rebecca ha avuto la febbre alta;poi perchè..ci vinevunu i stinnìcchi e stanotte(che dormiva)fabio è stato male!!! :bomba
quando la febbre stava cominciando a scendere...provo a dormire e..si sveglia rebecca(manco le 6 erano)!!! :aargh dopo vari tentativi per farla riaddormentare,ci alziamo! :pistole

vado a prenderla al nido e,durante il tragitto del ritorno,s'addormenta.così mi l'appa a 'mpuniri 'ncoddu,dalla macchina alla culla.
preparo la pastina a fabio.dopo che ha finito,manco pranzo,mi sduaco nel letto e...non ci crederete ma..rebecca si sveglia e per giunta più frignante del solito! :buuu
a quel punto,mi sono detta:-dove sono le telecamere??? :che_dici vi ho sgamato!!! :hi hi hi hi sono su scherzi a parte,vero?ditemi che è così!!!!!!!! :buuu ......no!è la cruda realtà!!!
ora sono qui a farmi 2 @@ quanto una casa a sperare che stanotte almeno potrò dormire:aiutoooo!!! :buuu

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:11

mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
a latte spero??? :che_dici

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 ott 2007, 15:14

Ray ha scritto:
mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarla :buuu :buuu :buuu

Terry gioia, per te dose tripla di cioccolato, così ti passa un pò di sc@zz.... :coccola
mariac

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:19

mariac ha scritto:
Ray ha scritto:
Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarla :buuu :buuu :buuu

Terry gioia, per te dose tripla di cioccolato, così ti pasa un pò di sc@zz.... :coccola
al latte con le nocciole...grassieee...dai che non lo diciamo a nessuno :fischia .... poi è scientificamente provato che la cioccolata rende il sorriso!!!! :ahaha :ahaha

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 15:22

domandina...conoscete un bravo Dermatologo...che abbia macchinario laser per epilazione...cura delle macchie sulla pelle? :domanda

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:26

fabio suda,suda,suda....peggio di una fontana!!!!!!!!! :urka che devo fare??? :domanda
gli ho fatto cambiare la maglia 4-5 volte almeno...maròòòòòòòò!!! :coccola

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 ott 2007, 15:29

Ray ha scritto:domandina...conoscete un bravo Dermatologo...che abbia macchinario laser per epilazione...cura delle macchie sulla pelle? :domanda
conosco un bravo dermatologo,ma nn so se ha questi macchinari... :fischia non vado da lui da una vita!
si chiama triçomi(con la "c" normale :prrrr :ho messo ç semmai i nomi sono vietati.. :fischia ),ha lo studio in via torino(catania). :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 6 ott 2007, 15:47

Ray: che bella storia......un nuovo amico è una nuova ricchezza!! Sappiate coltivare questa amicizia nascente :ok

DORMIRE: anch'io spero tanto di potere riposare almeno stanotte.....ho due occhiaie paurose e sono stanca ....neanche oggi pomeriggio Damiano si è addormentato, visto che stamattina verso le 11 si è fatto una pennichella....ci vuole tanta pazienza!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 6 ott 2007, 16:10

corro a prepararmi...arriva Emanuele....ciao a lunedi.. :bacio

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 6 ott 2007, 16:23

mariac ha scritto: Linduzza, gioia e tu oggi che cosa hai cancariato?
:hi hi hi hi

Niente di che, petti di pollo al curry GNAM!

Riflettevo... ma se NON dovessero venirti non sarebbe bellissimo? Vorrebbe dire che saresti rimasta incinta naturalmente, no?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 6 ott 2007, 16:24

Principessa, tu che notizie ci dai?
No news good news? :incrocini :incrocini
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”