GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
E buonasera.
cotta so cotta, al flambè...che la fate Illy? che figata, so proprio contenta!
mo tocca da fa una scorpacciata gelatosa a gara con uanciufri bene bene...io penso agli aperitivi, Babs&Checca panificano e...me resta il pesto di Martina qua (appropo, ho scoperto come non farlo annerire
lo vuoi sapè? 50euro
)
Volevo rispondere seriamente ma mi riservo di dire a Giggia che penso ad personam, mi spiace, ti voglio una cifra di bene e non scriverei su un forum -non scriverei proprio- nulla che possa far figurare che ti do' contro...quindi velo sulla questione.
E a Picchia ero rimasta a parlare parlare parlare...l'amore dovrebbe aumentare con l'arrivo di un pargolo, non esser sbattuto all'angolo! Dillo, pretendilo e di più non so che dirti. Sarà che per la creatura spaccherei il mondo a centimetri quadri...ma se l'amore c'è bisogna tirarlo fuori, assieme al risentimento gli insulti le frustrazioni.
E a Vale...mi scuso tantissimo, odio aver smarrito il tuo numero, odio il non prestarti attenzione come vorrei.
E a Jenny...non credo d'arrivare a mezzanotte e se domattina non riesco, sappilo
e non dico altro
E a tutte le altre un
stanchissimo!
cotta so cotta, al flambè...che la fate Illy? che figata, so proprio contenta!
Volevo rispondere seriamente ma mi riservo di dire a Giggia che penso ad personam, mi spiace, ti voglio una cifra di bene e non scriverei su un forum -non scriverei proprio- nulla che possa far figurare che ti do' contro...quindi velo sulla questione.
E a Picchia ero rimasta a parlare parlare parlare...l'amore dovrebbe aumentare con l'arrivo di un pargolo, non esser sbattuto all'angolo! Dillo, pretendilo e di più non so che dirti. Sarà che per la creatura spaccherei il mondo a centimetri quadri...ma se l'amore c'è bisogna tirarlo fuori, assieme al risentimento gli insulti le frustrazioni.
E a Vale...mi scuso tantissimo, odio aver smarrito il tuo numero, odio il non prestarti attenzione come vorrei.
E a Jenny...non credo d'arrivare a mezzanotte e se domattina non riesco, sappilo
E a tutte le altre un
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ma che ho scritto la gelatara.......
guardate a quanti messaggi stò 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

anch'io lo so come non far annerire il pesto.... e te lo dico per 25€!! (sto allenando il mio senso degli affari
sono un'imprenditrice da oggi!!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

io non lo so e non lo voglio sapè .....
lo compro già bello e fatto 
- laura80
- Expert~GolGirl®

per illy ovviamente
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

mio marito ancora non è tornato
vedova bianca io

vedova bianca io
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

o avrei una domana su farmville...ma coma kezz si fanno i soldi...non posso comprare neinte che non c'ho na lira e tutte hanno la fattoria più fi*a della mia ....katia

sofia 2006 edoardo 2009
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte carissime 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Lauretta mannaggia a me che ho chiuso feisbuk! Devi coltivare, allevare, mungere...porca paletta, produrre! al massimo delle forze! E' questo esser imprenditori nella maniera più stretta del termine
più pianti raccogli mungi più guadagni
mo so intrippata col cafè però
ah, venerdì al wok mangio sushi: se qualcuna ha qualcosa da ridire lo faccia ora!
ah, venerdì al wok mangio sushi: se qualcuna ha qualcosa da ridire lo faccia ora!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ultimerrima???
Abbrava Gerberì, nun ce credo non avevi mai aprito prima
Tante angurie a Luca di stella e Ricky di Ylella ma soprattutto, essendo passata la mezzanotte
BUON COMPLEANNO JENNY CON LE BETA
a raffica
Abbrava Gerberì, nun ce credo non avevi mai aprito prima
Tante angurie a Luca di stella e Ricky di Ylella ma soprattutto, essendo passata la mezzanotte
BUON COMPLEANNO JENNY CON LE BETA
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Auguri Jenny
e
per le beta 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E poi
a Illy-Bananona nostra per la gelateria di proprietà e a Eletuttinumeri per il suo 1981mo messaggio
Ale, abbrava che sei passata... ti pensiamo anche se ti fai vedere pochino
Mim, buona cova
Simo, come vanno i postumi della fejoada (la fagiolata alla brasileira)
?
Pam, sono sicura che andrà tutto bene
E poi volevo ringraziare tanto Babbese e Gerbera per avere espresso il pensiero di tutte noi in merito all'addormentamento di Milotto... so che voi siete capaci di tolleranza che poche golline avrebbero e vi aNo per questo pure iome
Eleo, Phoekuz, Giggiuz, dalla figlia dormigliona dolcissia, Vale, Martì, Chicca, Esse, Picchié e Er Cucuzzaro tutto... bonn nuit
Domani latitume causa riunione di lavoro con maritozzo a Via Salaria... spero non prenderemo a picconate il giovane brillante che brillante nun se sta a rivelà
Notte
Ale, abbrava che sei passata... ti pensiamo anche se ti fai vedere pochino
Mim, buona cova
Simo, come vanno i postumi della fejoada (la fagiolata alla brasileira)
Pam, sono sicura che andrà tutto bene
E poi volevo ringraziare tanto Babbese e Gerbera per avere espresso il pensiero di tutte noi in merito all'addormentamento di Milotto... so che voi siete capaci di tolleranza che poche golline avrebbero e vi aNo per questo pure iome
Eleo, Phoekuz, Giggiuz, dalla figlia dormigliona dolcissia, Vale, Martì, Chicca, Esse, Picchié e Er Cucuzzaro tutto... bonn nuit
Domani latitume causa riunione di lavoro con maritozzo a Via Salaria... spero non prenderemo a picconate il giovane brillante che brillante nun se sta a rivelà
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno
cornetti calrdi cardi alle mie Chiulone!!!!!
dunque
Illy tu sai già che i gusti nuovi dovranno passare al vaglio
tantissimi
Jennyssima tantissime angurie
e tanti
Stamani caffè con Gerbina nostra e pure mammà...poi pulizie, preparazione torta rustica, iscrizione al master (ancora non sono sicura) ma il master non è quello che pensate voi
come dice mio padre "Mi parte un treno ogni minuto"
Giggia, già sai ne abbiamo parlato. Non voglio esprimermi in merito al volersi ancora bene o no però posso dirti che quando una situazione diventa esasperante e tirata per le lunghe è necessario fermarsi, riflettere e vedere il da farsi. Evidentemente fino ad ora i vostri comportamenti non hanno portato a niente che smuovesse la situazione in un senso o nell'altro, prova a cambiare comportamento radicalmente. Ciò non vuol dire che tu hai torto e che quindi devi essere tu a cambiare ma se soffri molto e vedi che dall'altra parte le cose non si modificano, cambia tu! Prima sarebbe importante capire quanto effettivamente tieni ancora a Simone, indipendentemente da quello che pensa lui, poi prova a spezzare il loop in cui siete caduti; esempio banale una sera invece di fargli trovare della minestrina in brodo prova a fargli delle lasagne
e non intendo il sesso ma anche un "ho prenotato in tal ristorante, la baby sitter arriva tra mezz'ora, cambiati che andiamo! Senza sé e senza ma e se poi riesci a mettermi il nuovo smalto di Chanel....beh chettelodicoafa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
cornetti calrdi cardi alle mie Chiulone!!!!!
dunque
Illy tu sai già che i gusti nuovi dovranno passare al vaglio
Jennyssima tantissime angurie
Stamani caffè con Gerbina nostra e pure mammà...poi pulizie, preparazione torta rustica, iscrizione al master (ancora non sono sicura) ma il master non è quello che pensate voi
Giggia, già sai ne abbiamo parlato. Non voglio esprimermi in merito al volersi ancora bene o no però posso dirti che quando una situazione diventa esasperante e tirata per le lunghe è necessario fermarsi, riflettere e vedere il da farsi. Evidentemente fino ad ora i vostri comportamenti non hanno portato a niente che smuovesse la situazione in un senso o nell'altro, prova a cambiare comportamento radicalmente. Ciò non vuol dire che tu hai torto e che quindi devi essere tu a cambiare ma se soffri molto e vedi che dall'altra parte le cose non si modificano, cambia tu! Prima sarebbe importante capire quanto effettivamente tieni ancora a Simone, indipendentemente da quello che pensa lui, poi prova a spezzare il loop in cui siete caduti; esempio banale una sera invece di fargli trovare della minestrina in brodo prova a fargli delle lasagne
- picchia76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
nano in perfetta forma, in un mese + 650 gr ( e te credo, se continua a magnà così
) e + 2 cm...ora misura 76.5 cm e 10 kg e 830 gr
illy m'ero persa la notizia!! dove, come quando??''
SLURP!!!!!!!!
baci a tutte, auguroni ai mariti per i loro compleanni e
a jennyna per le beta
io stamattina vado di corsa, alle 11 vaccino e dopo mi devo cibare il nano vaccinato e sapete bene che significa
nano in perfetta forma, in un mese + 650 gr ( e te credo, se continua a magnà così
illy m'ero persa la notizia!! dove, come quando??''
SLURP!!!!!!!!
baci a tutte, auguroni ai mariti per i loro compleanni e
io stamattina vado di corsa, alle 11 vaccino e dopo mi devo cibare il nano vaccinato e sapete bene che significa
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Buon giorno e buon mercoledì! 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

grazie, sto per andare e mi sta per scendere la lacrimuccia dall'agitazione 
- giggia
- Master~GolGirl®

Jennyna,
e tanti auguri di buon compleanno 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

AUGURI JENNYNA!!!!!
E
per le beta!!!!!
E
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman