GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 14:56

maisetapioca ha scritto:
cancerina72 ha scritto:a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!... :che_dici

Sì sì, il riassunto è veramente intrigante! Io della Gamberale non ho letto nulla.
daccordo anch'io con voi, la trama è davvero interessante :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 15:00

avendo finito i numeri primi, essendo il BB un libro di poesie che quindi posso affiancare, mi sono decisa e ho iniziato Mondo senza fine di Follet, che comprai appena uscì. ma posso leggerlo anche se non ho letto i pilastri della terra?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 15:07

Ragazze!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
mi avete commossa :emozionee
Grazie a tutte, vi adoroooooo!!! :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 15:10

maisetapioca ha scritto:
cancerina72 ha scritto:a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!... :che_dici

Sì sì, il riassunto è veramente intrigante! Io della Gamberale non ho letto nulla.
Per Maggio voglio proporre un titolo di Amelie Nothomb (si scrive così?)
ho già capito che a maggio ....la votazione sarà tosta anche stavolta.... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 15:11

Allora ho letto gli arretrati, mi avete fatto tanto ridere :hi hi hi hi
Grazie per i complimenti al vestito :emozionee
La mia faccia nn c'è perchè mi hanno detto che porta male :che_dici
Io nn ci credo molto però perchè rischiare??? :fischia

Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili :ok ) mentre partiremo per NY il 21 aprile :ahaha
Non ne avete azzeccata una di data!!! :ahah :ahah :ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 15:14

ma kika lo sai che noi non abbiamo dimestichezza coi numeri...ma solo con le parole.... :ahah :ahah :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 apr 2008, 15:27

KIKA :emozionee noi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso :hi hi hi hi

GAMBERALE sono io che ho letto il primo libro e mi è piaciuto parecchio :hi hi hi hi

discorso ciccia mi fate :ahah io di aneddoti su chi mi chiede se sono in cinta quando non lo sono e pensa sia solo ciccia quando invece sono in cinta ne ho una valangata :che_dici
la cosa brutto è che a volte anche io mo pongo la stessa domanda ma è ovvio che non chiedo nulla se mi dice qualcosa bene altrimenti zero. Però quelle che mi fanno tenerezza sono quelle che hanno il dubbio ma non vogliono fare figure allora introducono l'argomento per vedere se abbocchi e io ST@@@A faccio finta di niente così rimangono col dubbio :prrrr :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 15:35

Regi ha scritto:KIKA :emozionee noi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso :hi hi hi hi
TANTO COSI'!!! :cuore

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 apr 2008, 15:39

aggiornata prima pagina per michy e cocci :sorrisoo

DREAM ma non hai ancora ripreso gli allenamenti? come va il ginocchio?

MIMI ma il concorso :domanda ci sono novità :incrocini

Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancino :buuu in più il 14 ho il controllo dalla gine per la mia ciste dermoide attaccata all'ovaio e mi dirà se devo operarla ho una fifa :x: :buuu

SCUSATE LO SFOGO :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 apr 2008, 15:41

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:KIKA :emozionee noi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso :hi hi hi hi
TANTO COSI'!!! :cuore
:emozionee :cuore :bacio
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 15:46

Regi ha scritto:aggiornata prima pagina per michy e cocci :sorrisoo

DREAM ma non hai ancora ripreso gli allenamenti? come va il ginocchio?

MIMI ma il concorso :domanda ci sono novità :incrocini

Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancino :buuu in più il 14 ho il controllo dalla gine per la mia ciste dermoide attaccata all'ovaio e mi dirà se devo operarla ho una fifa :x: :buuu

cavoli, la cistite cosi piccola???
povera :coccola

dai che la gine ti dirà che è tutto ok :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 15:48

Qualcuna mi aveva chiesto del libro di Enrica, io ho quasi finito quello di Mais, quindi riceverne uno nuovo mi farebbe piacere, ma se qualcun'altra ha piacere a leggerlo prima io aspetto il prox turno! :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 15:50

Regi, :coccola a te e alla cucciola :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 apr 2008, 15:50

MICHY proprio perchè è piccola la cistite ...... la pediatra dice che è abbastanza normale nelle bimbe poi per assurdo il fatto che non usa più il pannolino da dicembre e che è capace di trattenersi (non lo usa anche di notte) aumenta il "rischio" di cistite
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 16:26

kika...allora vedrò di darmi una mossa col BB e spedirtelo prima del matrimonio come regalo :emozionee

x Caterina malatina! :coccola

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 apr 2008, 16:29

cancerina72 ha scritto:kika...allora vedrò di darmi una mossa col BB e spedirtelo prima del matrimonio come regalo :emozionee
Se arriva prima del 19 lo porto con me a New York!!! :yeee :yeee :yeee

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2008, 16:50

Regi ha scritto: DREAM ma non hai ancora ripreso gli allenamenti? come va il ginocchio?

Cara la mia Regi .. di cistite ne ho sofferto da morire qualche anno fà (13 in un paio di mesi, non ne potevo più!), tanti :incrocini a te per la ciste e alla piccola per la cistite!

Per gli allenamenti...ho ricominciato questa settimana ma facendo solo esercizi obbligatori (non so se hai mai visto dei cerchi disegnati nelle piste di pattinaggio) e solo mercoledì ho provato salti e trottole..insomma...il ginocchio mi fà ancora male...ci riprovo stasera ma temo che non arriverò alle gare se non con gli esercizi obbligatori... :bacio , grazie del pensiero.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2008, 16:51

kika974 ha scritto:Allora ho letto gli arretrati, mi avete fatto tanto ridereGrazie per i complimenti al vestito :emozionee
La mia faccia nn c'è perchè mi hanno detto che porta male
Io nn ci credo molto però perchè rischiare??? :fischia

Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili :ok ) mentre partiremo per NY il 21 aprile :ahaha
Lo sapevo che l'avevo cannata!!! :aargh :aargh :aargh
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 apr 2008, 17:19

kika974 ha scritto: Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili :ok ) mentre partiremo per NY il 21 aprile :ahaha
Azz..pensavo partissi il 19 perchè quando ce lo hai detto ricordo di aver pensato "un giorno prima (dopo.. :che_dici ) di me..." ecco pensavo prima e invece era dopo...io parto il 20! :hi hi hi hi
Accidenti...speriamo di riuscire a venire...sarò un tantinello presa con i preparativi della partenza ma...ce la farò :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 apr 2008, 17:25

Detto questo, scusate se oggi sono stata latitante (non ho potuto neanche cambiare il mio voto al titolo...e comunque avrei votato questo quiiiiii :-D :yeee ).
Stamattina sono stata ad un corso per l'ufficio, alle 13 di corsa in palestra a smaltire un po' :buuu , alle 14,15 di corsa a prendere Aurora per portarla in piscina (le hanno cambiato giorno :aargh ), per fortuna mio papà mi ha preso Elisa al nido e me l'ha portata in piscina all'uscita così l'ho caricata in macchina e sono tornata a casa.... :sento_male:
...inutile dire che ora sono un po' stanchina.... :x:

Dimenticavo....ieri è arrivato HV :-D da Gattoromeo...l'ho solo sfogliato un po' per ora ed ho visto qualche annotazione :fischia Vorrei leggere prima Elisabeth, però :domanda spero arrivi presto così posso mandarlo il prima possibile a..............Simo??? (non ci ho capito più niente :che_dici )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”