io c'ero

Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 11:21
Messaggio da mammakoala » 17 nov 2009, 13:15
Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 13:36
avevo lo stesso nick... nel 2006.mammakoala ha scritto:Allora adesso dobbiamo scoprire chi eri![]()
Messaggio da mammakoala » 17 nov 2009, 13:53
Messaggio da Sara060480 » 17 nov 2009, 14:12
Messaggio da pally » 17 nov 2009, 14:13
Messaggio da Sara060480 » 17 nov 2009, 14:16
oddio che cosa orribileloretta83 ha scritto:mio dio ragazze...sto tremando di paura..sono sotto shock ho appena letto una notizia nel post delle agostine che mi sta facendo rabbrividire![]()
il piccolino di ricarouge,nn so se qualcuno la conosce,è volato in cielo a nemmeno due mesi..morte in culla
sono sconvolta,esterrefatta..sto tremando per lei..per me..per elisa...sono rimasta terrorizzata...pietrificata..nn ho + parole
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:17
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:24
sai io come ho fatto a farla tornare nel lettino?ci entravo dentro anch'io per addormentarla e poi quando ce l'avevo fatta tornavo nel lettone e così via tutte le volte che si svegliava...però alla fine è tornata nel suo lettino..anche lei iniziò dopo una bronchiolite ed avevo paura di non sentirla se le fosse successo qualcosa ma loro sono molto furbi ed anche quando stanno male ne approfittano per fare i furbacchionipally ha scritto:BUONGIORNO MAMMUKKE!!!
oggi sono di corsissima..
Ci pensate che oggi Leo compie 7 mesi!!!!Amore di mamma![]()
Oggi ha anche la visita dall'allergologa e le prove allergiche![]()
Anche per noi le notti sono un'odissea e ormai da settembre (da quando ha avuto l'asma la 1 volta) dorme con noi nel lettone...Spero di riuscire a metterlo nel suo lettino prima o poi...
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 14:50
Cara Pally io non sono un medico,ma ho degli amici medici che sconsigliano le prove allergiche ai bambini così piccoli perchè fino all'età dei tre anni anche qualcosa di più la situazione non si stabilizza e non si può sapere la vera origine dell'allergia...ma per caso hai casi in famiglia di asma?io avevo la mamma asmatica a me non è toccata ma Matilde ci dipende molto dobbiamo stare attenti ad ogni piccola tosse perchè può trasformarsi in crisi..non c'è molto da fare l'importante è prenderla in tempo,a noi al P.S. hanno detto che appena si sente fischiare da farle subito i puff con l'aerochamber con bentelan e fluspiral o flixtotide,così a noi va meglio,ti mando tantissimipally ha scritto:AMiche mie sono di un depresso!!!
Vi copio quello che ho scritto tra le apriline perchè sono di un triste...
Noi ieri siamo stati dall'allergologa che mi ha confermato l'allergia agli acari e per non farci mancare niente ieri sera ha avuto una piccola crisi d'asma che siamo riusciti a tamponare con il ventolin ..CI credete che mi sono messa a piangere?non ce la faccio piu' a vedere mio figlio così che fatica a respirare .Mi sento così inutile,mi sembra di fare il massimo ma alla fine sta sempre così
Ora ho prenotato oltre al pneumologo una visita con il primario del reparto delle patologie delle vie respiratorie..Speriamo di cavarci qualcosa.
Sono veramente demoralizzata.
Messaggio da pally » 17 nov 2009, 14:55
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:00
allora dille che io ormai sono a quota 43 mesi che fa meno impressione di 3 anni e mezza....ishetta ha scritto:luminal mi fa ridere tua suocera con l'espressio:ahah :ahah :ahaha lungo termine
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:02
poi il pneumologo che ti disse..parlo così perchè ormai ci sarai già stata da tanto visto che mi sono messa a leggere li arretrati solo ora...pally ha scritto:TITTI si in famiglia,mia mamma e mio fratello sono asmatici cronici,soprattutto mio fratello vive con il clenil in tasca...
comunque anche noi andiamo di aerochamber ventolin e flixotide anche se quest'ultimo insieme al montegen ce l'ha in terapia preventiva
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:05
dille al tuo pediatra di visitare il tuo dito medio per vedere se è in forma per mandarlo a :fuck: fannn....elettra ha scritto:Stefy![]()
![]()
![]()
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....
Messaggio da fed+brugnomo » 17 nov 2009, 15:13
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:16
io ho sempre alternato le tetta con le poppate,non ho mai fatto una poppata con mezza tetta destra e mezza sinistra....loretta83 ha scritto:ahhhhhhhhhh brava fiocco io te lo dicevo che era masculovedrai che cozzetta che ti ritrovi ora
![]()
mammukke mi date un consiglio?ho una tetta,la sinistra,che è sempre + piena dell'altra,dite che è normale?dovrei attaccare prima elisa alla destra?ma poi rischio di far esplodere l'altra,nn è che poi in quella destra il latte sc**a vero?
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:17
fed+brugnomo ha scritto:Titty, ma stai recuperando tutti gli arretrati?![]()
![]()
Bentornata, comunque
Messaggio da Titty06 » 17 nov 2009, 15:29
Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 21:20
sisi, ci conosciamo da un pochetto e ci siamo già viste altre volte!!fed+brugnomo ha scritto:Makotina, ho saputo che hai avuto la nostra Lulan a cena![]()
vero che è un tesoro? Io l'adoro
![]()
Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 21:21
mammakoala ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Makotina, ho saputo che hai avuto la nostra Lulan a cena![]()
vero che è un tesoro? Io l'adoro
![]()
Lulan ?!?se ci sei un salutone anche a te.
![]()
E mo' sta a vedere che pure Fed è persona nota
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”