tu continui a non darmi retta......tournesol ha scritto:Ora provo a chiamare la pediatra per Gio....
Ma tanto son già andata tre volte e non riusciamo ad uscire dal tunnel...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Eh no!cristiana ha scritto:ma come mai non si riesce a quotare gioia in maniera corretta????? anche il post di floddi non è quotato giusto!vuoi vedere che non è primavera a non saper quotare ma gol che ogni tanto impazzisce? mi crolla un mito!!!!
Gioia ha dato il via e adesso tutte le vanno dietro!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
- cristiana
- Silver~GolGirl®

copiona!!!!floddi ha scritto:cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Chiara va benissimo!TULIPANO ha scritto:gioia complimenti al piccolo lord!!! leggere queste cose non mi consola, è come se mi vedessi l'anno prossimo. Mio figlio per non farsi vestire si è aggrappato alle gambe di un tavolinetto e se lo è tirato dietro,fra un po' si ammazza.
Io halloween lo festeggiavo solo quando ero più giovane, una scusa per uscire e andare a fare baldoria in qualche locale, adesso sinceramente lo ignoro!!
Grace grande per il part time!!!!!![]()
Per quanto riguarda il dormire, davide non mi hai dato mai particolari problemi ad eccezione di quando è malato, in quel caso dorme solo con me e sul divano![]()
Anzi floddi qualche nome da maschio che dorme per favore? non vorrei sbagliare!!!
per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????[
Se avrò una femmina sarà Mariachiara!
maschi che dormono:
Michele
Marco
Niccolò
Mattia
Andrea
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!!floddi ha scritto:per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a studiare come si fa a cambiare base ad un autovettore che non me lo ricordo più e domani ci devo fare lezione su. e speriamo che a scuola facciano sciopero contro la gelmini!!! mmmmmhhhhh, quasi quasi mi converto......e inizio a capire come mai tutti gli insegnanti siano favorevoli alle proteste......
volete un suggerimento? 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco il perchè!! :prrrr :ahahcristiana ha scritto:io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!!floddi ha scritto:per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????faceva un pisolo di 15 minuti ogni 8/10 ore giorno e notte! Io direi che nel dubbio è meglio non rischiare!!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Anche io conosco una Chiara che si è svegliata un mare di volte per un bel pezzo!
Pliz mi dite se ho esagerato?
forum/viewtopic.php?f=79&t=3277&p=2366753#p2366753
Pliz mi dite se ho esagerato?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

no! secondo ma sei stata fin troppo blanda!gattoromeo ha scritto:Anche io conosco una Chiara che si è svegliata un mare di volte per un bel pezzo!
Pliz mi dite se ho esagerato?![]()
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Vabbeh, metyto in palio pure la mia di figlia che è un periodo che è una cantilena unica
Cioè, cantasse almeno, macchè. cantilene su cantilene.. mugugnate pèure.
mi fa uscire di testa!
Cioè, cantasse almeno, macchè. cantilene su cantilene.. mugugnate pèure.
mi fa uscire di testa!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

chiara una lagna????? ma siete sicure?????
gatto ma scherzi? no che non hai esagerato!!!
per il nome da maschio, floddi cara cosa dici di matteo o enrico??
comunque davide nella lista di floddi non dormiva e mio figlio è l'eccezione che conferma la regola, lui ha sempre dormito!!!!
comunque davide nella lista di floddi non dormiva e mio figlio è l'eccezione che conferma la regola, lui ha sempre dormito!!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

davvero?TULIPANO ha scritto:chiara una lagna????? ma siete sicure?????
sei sicura?
devo controllare ma mi sa che davide dorme vè?
matteo non dorme
Enrico non dorme.
- caro77
- Master~GolGirl®

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Mi sono fatta un regalo. stampante nuova e webcam.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

noooooooo nessuno dei due dorme????? e mò che faccio se sarà un maschio??!!!???
allora vi racconto questa: stamattina sono uscita di casa lasciando tutto sottosopra, davide mi ha fatto impazzire x vestirsi, ha tolto tutti i cuscini dal divano scaraventandoli per terra, pigiama, pannolino e varie ed eventuali sparsi sul pavimento, tutte le volte che tentavo di rimettere un po' in ordine prima di andare via, lui nel frattempo si toglieva le scarpe o la tuta, così io sono uscita senza riordinare. A pranzo mi chiama mia suocera e mi chiede se può fare una sorpresa a davide e andarlo a prendere all'asilo. Poi mi aspetteranno a casa!!!! vi rendete conto, mi aspetteranno a casa da noi?????? ebbene sì hanno le chiavi per cui possono entrare!!!
mi sa che la sorpresa la faròo io a loro appena entrano!!! 
allora vi racconto questa: stamattina sono uscita di casa lasciando tutto sottosopra, davide mi ha fatto impazzire x vestirsi, ha tolto tutti i cuscini dal divano scaraventandoli per terra, pigiama, pannolino e varie ed eventuali sparsi sul pavimento, tutte le volte che tentavo di rimettere un po' in ordine prima di andare via, lui nel frattempo si toglieva le scarpe o la tuta, così io sono uscita senza riordinare. A pranzo mi chiama mia suocera e mi chiede se può fare una sorpresa a davide e andarlo a prendere all'asilo. Poi mi aspetteranno a casa!!!! vi rendete conto, mi aspetteranno a casa da noi?????? ebbene sì hanno le chiavi per cui possono entrare!!!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.......E QUESTA GIORNATA LAVORATIVA E' FINALMENTE TERMINATA
A DOMANI BELLE
BACI BACI
A DOMANI BELLE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,