GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da Regi » 10 apr 2008, 15:06

michy1976 ha scritto:regi...mica vorrai un'anticipazione vero???? :fischia
no no non ho letto nemmeno i commenti voglio la suspance :prrrr

:bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 15:22

Regi ha scritto: MIMI ho capito di che fumetti parli ma non li ho mai letti
...ehhhh, ma li DEVI leggere...sono trooooppoooo belliiiiiii :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 apr 2008, 15:28

mimì ha scritto:
Regi ha scritto: MIMI ho capito di che fumetti parli ma non li ho mai letti
...ehhhh, ma li DEVI leggere...sono trooooppoooo belliiiiiii :-D
Ma l'autore ti paga? :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 apr 2008, 15:35

Ho una vaga memoria di Calvin e Hobbes... Hobbes è il pronipote di Tigro? :ahaha E Calvin di Cristopher Robin? Li ricordo proprio poco però... io ho sempre adorato Snoopy e i Peanuts, pillole di saggezza ed ironia in strisce.

Mimì, chi vince Amici? Per me vanno bene tutti tranne Marco, ma mi sa che vincerà lui... :che_dici

Simo, ti rispondo su Una mamma....

.

.

.

.

La "nostra" Rory di sempre è vero che se ne sarebbe andata via con Logan! Lei, così romantica, avrebbe avuto fiducia in se stessa e nella possibilità di realizzarsi ovunque pur di avere il suo uomo accanto. Ma quest'edizione è stata così politically correct che tutto è finito come "doveva".
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 15:47

maisetapioca ha scritto:Ho una vaga memoria di Calvin e Hobbes... Hobbes è il pronipote di Tigro? :ahaha E Calvin di Cristopher Robin? Li ricordo proprio poco però... io ho sempre adorato Snoopy e i Peanuts, pillole di saggezza ed ironia in strisce.

Mimì, chi vince Amici? Per me vanno bene tutti tranne Marco, ma mi sa che vincerà lui... :che_dici
Azz...Mais non dirmi niente di Amici che ieri non l'ho visto (cinema :hi hi hi hi ) e l'ho registrato per rivederlo stasera...non so neanche chi è uscito ieri...beh, ora so che Marco NON è uscito :che_dici (vabbè lo immaginavo...)

Io adoro Calvin & Hobbes...e, Kika, l'autore non mi paga :che_dici è solo che lo trovo geniale...però credo che se uno legge solo una striscia (come poteva accadere quando lo mettevano dentro Linus) non ne capisce la grandezza...si deve entrare nel personaggio :ahaha e si può fare solo leggendone almeno un libretto per intero :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 10 apr 2008, 15:51

giusto mais!!!
io amici non lo guardo (infatti non hai fatto la domanda a me... :ahah ) però ti volevo chiedere: mia cognata, che domani compie gli hanni, era un sfegatata di amici....era nel senso che ultimamente col lavoro non riesce a seguirlo: se le regalo i biglietti per il musical apprezza cmq secondo te??? :domanda
cocciele io quando vale ha la febbre alta non mi muovo...infatti a lavoro rompono :fischia nel senso che fanno battutine.... :martello
regi se vuoi ti dico la fine :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 apr 2008, 15:59

mimì ha scritto:
Io adoro Calvin & Hobbes...e, Kika, l'autore non mi paga :che_dici è solo che lo trovo geniale...però credo che se uno legge solo una striscia (come poteva accadere quando lo mettevano dentro Linus) non ne capisce la grandezza...si deve entrare nel personaggio :ahaha e si può fare solo leggendone almeno un libretto per intero :-D
Allora aspetto con ansia questo invito per il the delle cinque :fischia (a proposito, a me il the nn piace, meglio una cioccolata calda oppure il budino della volta scorsa! :hi hi hi hi )
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 16:01

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto:
Allora aspetto con ansia questo invito per il the delle cinque :fischia (a proposito, a me il the nn piace, meglio una cioccolata calda oppure il budino della volta scorsa! :hi hi hi hi )
Sì sì...il budino...ce l'hoooo... :yeee
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 apr 2008, 16:02

simo23 ha scritto: regi se vuoi ti dico la fine :fischia
provaci :pistole :pistole :pistole

:prrrr :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 apr 2008, 16:06

mimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo... :yeee
Solo che immagino tu questi giorni sarai un tantino presa con i preparativi, o sbaglio?
MIMI e no è :martello il budino no SEI A DIETA faccio la spia :speteguless:

:prrrr :ahaha :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 apr 2008, 16:13

Buonasera!

Grazie di nuovo a tutte quante, ziette di Alberto!!! :love_c Siete dolcissime!!! :girotondo

Mi avete fatta morire con la storia dei ringraziamenti a Mimì :ahaha , ero già pronta a calarmi le braghe... :toto_kuletto: :grande_risata

Mimì, :coccola non preoccuparti, è la primavera, non la vecchiaia... :tropporidere

Non ho mai letto quel fumetto, ma se lo consigli tu, devo per forza provarlo! :ok

Michy, anche io adoro i libri lunghi, perché mi affeziono i personaggi e con i tomoni rimangono di più insieme a me... Siamo 2 malate!!! :coppia :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 apr 2008, 16:14

mimì ha scritto:
kika974 ha scritto:
mimì ha scritto:
Sì sì...il budino...ce l'hoooo... :yeee
Eeeeehhhhhh... sì, infatti, facciamo a maggio ??? :hi hi hi hi

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 apr 2008, 16:16

Regi ha scritto:
mimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo... :yeee
Regi, tranqui, il budino lo mangio io... lei guarda!!! :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 apr 2008, 16:20

michy1976 ha scritto:
Maris, che bella giornata avete passato!!!
Cos’è il trenino thomas?
E il leggi libro, da che età si possono “usare”?
Già la bicicletta? Quindi dai due anni…buono a sapersi, simone ora come ora impazzisce appena ne vede una e fargli accettare che il triciclo è come una bici…è stata quasi dura!
( mi dispiace per i tuoi genitori smemorini…)
Il leggi libro è un libro che racconta le storie via via che giri le pagine ed ha le cartucce intercambiabili, guarda qui: http://www.libreriauniversitaria.it/car ... 8852204319

http://www.libreriauniversitaria.it/lib ... italia.htm :well

Non c'è un'età precisa, spero che Alberto stia un po' di tempo seduto ad ascoltarlo... :che_dici
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 apr 2008, 16:23

OT per Criss: ti saluta Cimini!!! :yeee :yeee :yeee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 apr 2008, 16:26

Il trenino Thomas è il suo cartone preferito (glielo scarico con il muletto... :fischia ), gli ho preso la scatola più grande che c'era, ci sono i binari, la stazione, il deposito, 3 locomotive, i vagoni ecc... Questo è il sito ufficiale: http://www.treninothomas.it/catalogo.ph ... t&id_cat=1
ma al negozio del mio paese costano meno! :ok

La biciclettina gliel'ha regalata il bisnonno che di mestiere fa il biciclettaio e non vedeva l'ora... :-D E' con le ruotine dietro che più avanti si possono togliere e gli durerà fino a che non andrà alle elementari. Ancora è troppo piccolo; spero che potrà usarla quest'estate/autunno. Adesso prova a salirci, ma non ci arriva, allora si accontenta di girare i pedali, spingerla per la casa, suonare il campanello ecc... :bacio
A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 16:34

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
mimì ha scritto: Sì sì...il budino...ce l'hoooo...
Regi, tranqui, il budino lo mangio io... lei guarda!!! :ahah
:che_dici

Guarda che io il budino lo mangio...casomai poi non ceno :hi hi hi hi
Comunque, sì credo sia meglio incontrarci al rientro di entrambe :ok anch'io devo sfruttare i pomeriggi liberi per fare i vari preparativi :sorrisoo

Allora, l'hai scelta la torta??? :hi hi hi hi :fischia :prrrr
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 16:36

Maris ha scritto: Mimì, non preoccuparti, è la primavera, non la vecchiaia... :tropporidere

Non ho mai letto quel fumetto, ma se lo consigli tu, devo per forza provarlo!
Devi leggerlo come minimo...dopo la cattiveria che hai detto sulla vecchiaia... :x: :urka

:prrrr :prrrr :prrrr

P.S. Magari Alberto ti diventa un piccolo Calvin... :-D :ahah
Ora ti ho fatto una "fattura".... :fischia
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 10 apr 2008, 16:37

mimì ha scritto:Allora, l'hai scelta la torta??? :hi hi hi hi :fischia :prrrr
...GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA DI DIETA!!!! :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 apr 2008, 16:40

simo23 ha scritto:
mimì ha scritto:Allora, l'hai scelta la torta??? :hi hi hi hi :fischia :prrrr
...GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA DI DIETA!!!! :fischia
Eh...ma questa è una torta speciale... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”