Swan

Messaggio da swan95 » 29 feb 2008, 10:49

Messaggio da skyblue » 29 feb 2008, 11:23
 ho preso in farmacia delle gocce di passiflora che pare sia contro il nervosismo. In ufficio sono tranquilla non ho motivi di stressarmi però gli attacchi arrivano da soli. L'archivio è in ordine che scusa prendo per alzarmi in piedi ? Lo ridisfo ? E' che faccio fatica a stare FERMA, se sto ferma mi pare che mi gira la testa, dico pare perché di fatto non gira, è solo una mia impressione ma è brutto. Ho un bel dire che è lo stress che sto passando ma perché non riesco a gestirlo meglio ? Magari altre donne se ne fregano e non si fanno venire nessun tipo di ansia.
 ho preso in farmacia delle gocce di passiflora che pare sia contro il nervosismo. In ufficio sono tranquilla non ho motivi di stressarmi però gli attacchi arrivano da soli. L'archivio è in ordine che scusa prendo per alzarmi in piedi ? Lo ridisfo ? E' che faccio fatica a stare FERMA, se sto ferma mi pare che mi gira la testa, dico pare perché di fatto non gira, è solo una mia impressione ma è brutto. Ho un bel dire che è lo stress che sto passando ma perché non riesco a gestirlo meglio ? Magari altre donne se ne fregano e non si fanno venire nessun tipo di ansia. 
Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 11:34
 mi sa che sarà difficile... però potresti provare da qualche associazione per la difesa della donna, mia zia per parecchi anni ha esercitato gratuitamente per donne in difficoltà... xò x problemi più pesanti, non lo so come funziona per una situazione come la tua...
 mi sa che sarà difficile... però potresti provare da qualche associazione per la difesa della donna, mia zia per parecchi anni ha esercitato gratuitamente per donne in difficoltà... xò x problemi più pesanti, non lo so come funziona per una situazione come la tua... e
 e  , tienici informate!!!!
 , tienici informate!!!!
Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 12:15

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 12:22

e
 e 

Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 12:23

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 12:25

Messaggio da pogo » 29 feb 2008, 13:20

Messaggio da vale77 » 29 feb 2008, 13:22
 ) tutto e ha deciso che il mio probklema è l'umore..quindi da oggi fiori di bach!
 ) tutto e ha deciso che il mio probklema è l'umore..quindi da oggi fiori di bach!
Messaggio da svevazoe » 29 feb 2008, 13:42

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 13:55

, oggi la nausea mi sta facendo passare i guai, penso che farò un giretto a volo nelle settembrine e poi a nanna!
 , oggi la nausea mi sta facendo passare i guai, penso che farò un giretto a volo nelle settembrine e poi a nanna! 

Messaggio da alba » 29 feb 2008, 15:33

Messaggio da swan95 » 29 feb 2008, 15:39

Messaggio da alba » 29 feb 2008, 16:03

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 17:45
 ) durerà poco, potrai farne a meno nonappena ti sarai riappropriata della tua vita!
 ) durerà poco, potrai farne a meno nonappena ti sarai riappropriata della tua vita! e
 e 

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 10:33
 BUONGIORNO MIE BELLISSIME AMICHETTE DI ANSIA!!!!
  BUONGIORNO MIE BELLISSIME AMICHETTE DI ANSIA!!!!  

credo che le analisi sono per quello, ma giovedì approfondirò la cosa!
 credo che le analisi sono per quello, ma giovedì approfondirò la cosa! ho tanto bisogno dei vostri incrocini e delle vostre preghierine!!!!
 ho tanto bisogno dei vostri incrocini e delle vostre preghierine!!!! 

Messaggio da msbricco » 1 mar 2008, 10:57

per le analisi .. io andro' venerdi' .. e poi il 12 TN+bitest
  per le analisi .. io andro' venerdi' .. e poi il 12 TN+bitest   

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:08
 e
 e  
  la tua presenza posata e razionale mi da tranquillità, il fatto che viviamo e abbiamo vissuto esperienze così simili mi fa sentire meno aliena... non so quante volte mi sono sentita "sbagliata", inutile... tutte le parenti di marco con le loro gravidaze perfette, le colleghe anche... gente che si può prendere il lusso di inventarsi i problemi per starsene a casa pagata... e la mia vita sempre in salita... in silenzio, xché la pietà degli altri mi fa schifo... qui non mi sento così. con te, non mi sento così. e mi sta facendo davvero bene...
 la tua presenza posata e razionale mi da tranquillità, il fatto che viviamo e abbiamo vissuto esperienze così simili mi fa sentire meno aliena... non so quante volte mi sono sentita "sbagliata", inutile... tutte le parenti di marco con le loro gravidaze perfette, le colleghe anche... gente che si può prendere il lusso di inventarsi i problemi per starsene a casa pagata... e la mia vita sempre in salita... in silenzio, xché la pietà degli altri mi fa schifo... qui non mi sento così. con te, non mi sento così. e mi sta facendo davvero bene...  

Messaggio da swan95 » 1 mar 2008, 11:10

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:16

e buon sabato!!!!
 e buon sabato!!!! 
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”