campanara80 ha scritto:Ciao Care!!!!

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:44
campanara80 ha scritto:Ciao Care!!!!
Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:45
Grazie perPatatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:OK,Ciuk ha scritto:.........................
Tutta questa filippica per dire che, quando parlo di colleghi dovete prendere la parola in senso lato.![]()
MA soprattutto![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:54
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
Michy, aspettiamo a braccia aperte la tua amica.
Ps. che hai fatto di buono col bimby?? ottima la tua idea di cercarlo usato.
allora ho fatto:
- torta con crema di limone
- ciambellone marmorizzato ( congelato interamente)
- soffritto in quantità e congelato a cubetti
- dado di carne
- pizzette speedy
- polpette e purè per cena ieri
- mascarpone
- crema bimby
e oggi direi pasta e fagioli x cena e panna cotta
Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:56
secondo te sarebbe adatto per JJ, 4 anni?raggetto ha scritto:molto carino e divertente. A Francy è piaciuto molto ... ed anche a noikuma ha scritto:Com'è il film dei puffi? Alice vorrebbe vederlo!!raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
sabato pomeriggio passeggiatina e abbiamo anche preso la bicicletta da 10" che i miei hanno regalato a Noemi per il suo compleanno.
Ieri mattina pranzo dai miei e pomeriggio a vedere i mitici e adorabili PUFFI
Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:57
come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio...raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
Messaggio da Ciuk » 3 ott 2011, 18:59
Messaggio da michy1976 » 3 ott 2011, 21:06
Messaggio da michy1976 » 3 ott 2011, 21:26
Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 6:53
Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2011, 8:53
Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 8:57
Patatrak69 ha scritto:Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui...![]()
In che treno sei?
Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 8:58
Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2011, 9:05
Ciuk ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui...![]()
In che treno sei?sono scesa dal treno più di un'ora fa, caVa...
Messaggio da Ciuk » 4 ott 2011, 9:27
vabbeh, mi hai scritto alle nove e ti ho risposto per quell'ora...Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Buongiorno!! Ciuk non pensavo di trovarti già qui...![]()
In che treno sei?sono scesa dal treno più di un'ora fa, caVa...
... e che fai scrivi mentre cammini???? :ahah
Messaggio da campanara80 » 4 ott 2011, 9:34
Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:35
michy1976 ha scritto:domanda da casalinga disperata: ma voi i tappeti come li lavate? cioè con cosa? una lavatrice di soli tappeti non potrò mai farla, ormai ho solo quelli del bagno, ma mi fapensare di lavarli con biancheria o vestiti
Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:37
diciamo che alcune battute sicuramente non le capirebbe (ma in realtà neanche Francy le ha capite, sono troppo piccoli per l'ironia) ma in linea generale direi proprio di si.Ciuk ha scritto:secondo te sarebbe adatto per JJ, 4 anni?raggetto ha scritto:molto carino e divertente. A Francy è piaciuto molto ... ed anche a noikuma ha scritto:Com'è il film dei puffi? Alice vorrebbe vederlo!!raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
sabato pomeriggio passeggiatina e abbiamo anche preso la bicicletta da 10" che i miei hanno regalato a Noemi per il suo compleanno.
Ieri mattina pranzo dai miei e pomeriggio a vedere i mitici e adorabili PUFFI
Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:38
nel bagno non aveva la doccia separata. Noi lo vorremmo col box doccia. Quello che abbiamo visto invece aveva il tubo doccia direttamente nell'ambiente bagno, non so se mi sono spiegataCiuk ha scritto:come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio...raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:39
concordo!!!Ciuk ha scritto:Buondì
Michy, poi secondo me se ce l'hai sempre non ti sbizzarrisci nel giro di 2-3 gg come devi fare ora, quindi faresti le cose in modo oculato. Io ad esempio faccio un dolce a settimana (in inverno). Tu poi hai spesso gente a cena/pranzo quindi ti sfoghi lì. Oppure ti sfoghi con altro che non siano dolci.
Messaggio da raggetto » 4 ott 2011, 9:40
Ciuk ha scritto:Ma francescas?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”