Stella82 ha scritto:Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla
kioko nn parlare mai più così che questi me li fai agggitàààà tutti e poi me chiamano pure de notte.... nn mettiamo in dubbio le parole del dott x favore che sennò qui scompigliamo gli equilibri che ogni giorno tento di tenere ben saldi...
eeeeeeeeeeeee marco????nun fa domande
:fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- ele68
- Silver~GolGirl®

pamelita ha scritto: ragasse lo sapete che la mia puzzetta sono due giorni che di notte non bagna il pannolino e fa tanta pipì la mattina nella tazza???![]()
![]()
![]()
e poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti
ciao pipìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì deve essere uno spettacolo vedervi tutti attorno alla tazza!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno gollitudine!
exomacco, fate bene a seguire le indicazioni del gine, anche io ho avuto il diabete gestazionale insulino-dipendente, e le indicazioni della mia diabetologa erano esattamente quelle! Vi ha detto anche di controllare l'urina con gli stick?
Mara com'è andata ieri la visita?
Yle dai che mancano poche ore
Chicca
per l'asilo comunaleeeeeeeeeeeeee
Simo
Laura io semplicemente non ce li porterei. se mia suocera prenotasse una visita per le mie figlie senza dirmi niente... miiiiiiiiiiiiiiii
ma tanto non succederà mai
non se ne occupa, semplicemente.
Pamme: bravissima Liviaaaaaaaa
e comunque anche noi abbiamo passato mesi a salutare qualunque cosa venisse eliminata con lo sciacquone, anzi noi gli dicevamo anche DA CHI andare! :ahah :ahah :ahah
Per il panico da secondo figlio... tutto vero, si menano, si ammazzerebbero... ma andatevi a fare un giro dalle novembrine e guardate cosa dicono i figli maggiori
Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino

exomacco, fate bene a seguire le indicazioni del gine, anche io ho avuto il diabete gestazionale insulino-dipendente, e le indicazioni della mia diabetologa erano esattamente quelle! Vi ha detto anche di controllare l'urina con gli stick?
Mara com'è andata ieri la visita?
Yle dai che mancano poche ore
Chicca
Simo
appuntosimona ss ha scritto:Marco continua a ripetere "secondo me hanno preso tutti una cantonata, io ero come lui da piccolo, e pure mia sorella".
Laura io semplicemente non ce li porterei. se mia suocera prenotasse una visita per le mie figlie senza dirmi niente... miiiiiiiiiiiiiiii
Pamme: bravissima Liviaaaaaaaa
Per il panico da secondo figlio... tutto vero, si menano, si ammazzerebbero... ma andatevi a fare un giro dalle novembrine e guardate cosa dicono i figli maggiori
Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
iniziata giornata con Sandra che non ha voluto fare colazione e vabbè... torno a casa e prendiamoci lo sciroppo per regolarizzare l'intestino e ficchiamci la suppostina per
e fino ad ora nn sembra fare effetto. Il nido di Sandra sta a 5 minuti dalla circoscrizione e proprio mentre mi stavo per sedere sul divano appena arrivata a casa mio marito mi manda un sms chiedendomi di passare in circoscrizione a chiedere una cosa ma ma ma :fuck: non poteva farmelo sapere prima
vabbè baci baci
Yle
il grande giorno
Pam
la piccoletta
iniziata giornata con Sandra che non ha voluto fare colazione e vabbè... torno a casa e prendiamoci lo sciroppo per regolarizzare l'intestino e ficchiamci la suppostina per
vabbè baci baci
Yle
Pam
- Babs
- Expert~GolGirl®

Giggiagiggia ha scritto:Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino![]()
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- simona ss
- Master~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®

'giornoooooooooo
è tornato al nido......
speriamo bene
io volevo tenerlo ancora a casa, ma il socio, ha detto che non gli fa bene stare 1 mese senza giocare con gli altri bimbi...
che sia geloso che si attacchi a me?

speriamo bene
io volevo tenerlo ancora a casa, ma il socio, ha detto che non gli fa bene stare 1 mese senza giocare con gli altri bimbi...
che sia geloso che si attacchi a me?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Stella82 ha scritto:no ma io me immagino la faccia de mizio de prima mattina che saluta la pipì... :ahah :ahah :ahahe poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti![]()
![]()
.... oddio sto a morìììììììììììììììììììììììììììì.. bella patata de zia..
no guarda anzi porello lui deve fare pure la vocina del peluche (mukki) che partecipa all'addio della pipì...immaginate questa de scena!!!! :ahah :ahah
giggetta
elty bellissimo tuo figlio!!!! :ahah :ahah immagino che la cosa un pò ti preoccupi ma lì x lì non t'è venuto da ride???? ahahaha
- giggia
- Master~GolGirl®

Vedo un puntino nero dall'occhio destro, dove ho la pressione oculare leggermente alta e comunque PIU' alta dell'altro occhio. Dati i problemi pregressi di diabete bisogna controllareBabs ha scritto:Giggiagiggia ha scritto:Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino![]()
![]()
![]()
Ma che problema hai???? Facci sapere!!!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

na mattina posso venì???? te pregooooooo.. s emi perdo questa scena nn mi sentirei più parte integrante della famiglia..pamelita ha scritto:Stella82 ha scritto:no ma io me immagino la faccia de mizio de prima mattina che saluta la pipì... :ahah :ahah :ahahe poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti![]()
![]()
.... oddio sto a morìììììììììììììììììììììììììììì.. bella patata de zia..
no guarda anzi porello lui deve fare pure la vocina del peluche (mukki) che partecipa all'addio della pipì...immaginate questa de scena!!!! :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

giggia
all'ennesima x la visita..
mimsy davvero dove sei???
laura, giggia mi ha fatto ricordare quello che avevo letto ieri sera, era tardi e mi son detta che ti avrei risposto oggi....
ma.. ma... ma...
stiamo scherzando???? i figli sono i MIEI e decido io da chi portarli e se anche volessi tenerli allo stato brado sono c@zzi miei..... dal luminare mannace loro :fuck: ...
mimsy davvero dove sei???
laura, giggia mi ha fatto ricordare quello che avevo letto ieri sera, era tardi e mi son detta che ti avrei risposto oggi....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Kyoko ha scritto:Stella82 ha scritto:Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla
kioko nn parlare mai più così che questi me li fai agggitàààà tutti e poi me chiamano pure de notte.... nn mettiamo in dubbio le parole del dott x favore che sennò qui scompigliamo gli equilibri che ogni giorno tento di tenere ben saldi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiò la mia era ovviamente una battuta in tono ironico
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Giggia
per oggi
facci sapere, eh ?!?
Chicca
bene per l'asilo di Reby
il tuo portafoglio ringrazierà assai
Exo
segui le indicazioni di Val
da quello che ho capito ancora Kat non ha problemi di glicemia e lui sta monitorando la cosa
Pam
:ahah :ahah
scusa mi sto immagginando Mizio che, appena sveglio, fa la voce del pupazzo e saluta la pipì :ahah
Elty
certo che tuo figlio la storia la ben chiara, eh ? :ahah
a tutte
ah stamattina Sara aveva una bella tosse grassa
Giggia
facci sapere, eh ?!?
Chicca
bene per l'asilo di Reby
il tuo portafoglio ringrazierà assai
Exo
segui le indicazioni di Val
da quello che ho capito ancora Kat non ha problemi di glicemia e lui sta monitorando la cosa
Pam
:ahah :ahah
scusa mi sto immagginando Mizio che, appena sveglio, fa la voce del pupazzo e saluta la pipì :ahah
Elty
certo che tuo figlio la storia la ben chiara, eh ? :ahah
ah stamattina Sara aveva una bella tosse grassa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pinga
per la tossaccia. dai che ora inizierà a stare sempre meglio!!! Poi questa estate taaaanto mare che fa bene!
giggia
a manetta!!!!
giggia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kyoko
- Master~GolGirl®

anche la mia risposta era sherzosaStella82 ha scritto:Kyoko ha scritto:Stella82 ha scritto:Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiò la mia era ovviamente una battuta in tono ironico
- Kyoko
- Master~GolGirl®

giggia,

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!
Il sole è alto, gli uccellini cinguettano
e nel primo pomeriggio torno a casa dai miei uomini !!!!
E' anche vero che inizia il mazzo quello vero ma preferisco stare esaurita
con tutta la ciurma vicina che sola e in esilio in giro per Roma.
Grazie a tutte per l'entusiasmo..so stata un po' dito al (__*__) sto periodo eh?
CONSUUUUUU
che spettacolo mia nuora, bravissima
, ma ancor di + il Rollè in versione Mukki! :ahah
Chissà se questa estate riuscirò anche io a spannolinare Simone...chi lo saaaa!
Giggia per l'oculista
!
Chiccherrima evviva l'asilo comunale!
Stellazza me fai morì!
I ano you!
Exo per la glicemia della tua Kat!
Kyoko come sta Sandra?
Cri dorme..finalmente! Stanotte m'ha fatto fa la veglia!
Il sole è alto, gli uccellini cinguettano
E' anche vero che inizia il mazzo quello vero ma preferisco stare esaurita
Grazie a tutte per l'entusiasmo..so stata un po' dito al (__*__) sto periodo eh?
CONSUUUUUU
Chissà se questa estate riuscirò anche io a spannolinare Simone...chi lo saaaa!
Giggia per l'oculista
Chiccherrima evviva l'asilo comunale!
Stellazza me fai morì!
Exo per la glicemia della tua Kat!
Kyoko come sta Sandra?
Cri dorme..finalmente! Stanotte m'ha fatto fa la veglia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
finalmente torni a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente torni a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Il sole è alto, gli uccellini cinguettanoe nel primo pomeriggio torno a casa dai miei uomini !!!!
![]()
![]()
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11