GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da picchia76 » 4 set 2009, 11:23

allora....

da dove comincio?!

beh, innanzitutto ben tornate dalle vacanze :sorrisoo

noi siamo tornati il 16/08 ma da allora non ho avuto granchè tempo per passare
le vacanze sono andate benissimo: bel tempo, ventilato.....lorenzo ha scoperto l'acqua e per tirarlo fuori si è fatto di quei pianti!! neanche il tempo di asciugarsi e già voleva rientrare :che_dici

ha fatto grandi progressi: sta stabilmente seduto da solo già da un pò, se lo tengo per mano muove alcuni passettini, chiacchiera a più non posso, ha imparato a cibarsi da solo....proprio così.....era sul seggiolone vicino al tavolo di plastica e siccome gli basta un punto fermo e inizia a spingere come un disperato, ha iniziato a muovere il tavolino. mia madre aveva poggiato la ciotola con la frutta e la verdura tagliata sul tavolo e quando ci siamo girate era lì che si mangiava la sua bella prugna con un'aria soddisfatta che vi lascio immaginare (poi metto le foto, devo ridimensionarle).

insomma, non poteva andare meglio. lo svezzamento è ufficialmente finito il 18/07 quando ha mangiato i ravioli ricotta e spinaci al pomodoro...da allora pasta al pomodoro o zucchine a pranzo e le farine a cena (ma ora che sono quasi finite andremo di pastina :ok ). ha assaggiato melone, prugne, banana, cocomero rigorosamente a pezzi.....il pediatra tutte queste cose non le sa perchè già quando gli ho detto che mangia pomodoro da quasi 2 mesi aveva i capelli dritti!!
ma 'sti cazz !! :fuck:
in fondo pesa 10,280 ed è lungo 73.8 quindi tanto male non lo sto crescendo, no?!

lo allatto ancora e questo mi rende felicissima. prende il latte a colazione e una ciucciatina dopo pranzo e dopo cena.
certo ora con i suoi 7 dentini (che ha voluto mettere tutti insieme :che_dici ) ogni tanto una stretta me la da ma pazienza.. :ahaha

ora veniamo al motivo per cui non sono passata prima.
danilo deve (vuole) fare un intervento e quindi è stato ricoverato in ospedale qualche giorno per le analisi pre-operatorie.
in quel mentre mio nonno (90 anni) è caduto sul balcone e si è procurato un bel taglio sulla testa con svariati punti di sutura.quando pensavamo andasse meglio ha iniziato ad avere dei piccoli attacchi tipo epilettici che durano pochi istanti ma che lo fanno svenire. è stato ricoverato in ospedale e dopo gli accertamenti martedì è tornato a casa con un "non è niente". attacchi non ne ha più avuti ma prende dei farmaci quindi.....
insomma, ho avuto un pochino da fare.

ora mi mancano giusto quelle 7-8000 pag di arretrato e sono a posto :ahaha

ho letto solo i pochi interventi prima di scrivere e....

:urka ylenia :urka congratulazioni di cuore :congratulations:

martina ho letto solo la conclusione della vicenda e mi dispiace tanto. coraggio :coccola

a tutte le altre un bacio collettivo per il momento ( lorenzo si è svegliato e non posso tenerlo mentr scrivo che mi ruba la tastiera e, chissà poi come fa, in un secondo trova il tasto x lo spegnimento :che_dici )

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 set 2009, 11:40

picchia :bacio a te e a Lorenzo supersvezzato :ahah mitico, chi fa da sè mangia per tre!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 set 2009, 12:10

picchia :yeee evviva lo svezzamento
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 set 2009, 12:14

ma allora stasera :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 set 2009, 12:24

Ciao raga, tutto bene?

Martina è proprio vero che una mamma sente quando c'è qualcosa che non va nel suo bambino, anche a fronte di pareri medici rassicuranti :sorrisoo
adesso sei in buone mani, vedrai che si risolverà tutto presto e questo momento sarà solo un brutto ricordo :coccola per i medici del bambin gesù no comment :impiccata:

Ciao Picchia bentornata :thank_you: hai capito Lorenzo che mangia da solo? :ahaha che spasso

stasera riMcdonaldate?? siete andate proprio in fissa nè :prr

Avevo scritto un messaggio un paio di giorni fa ma non lo trovo più... cmq simo mi ha regalato un pacchetto benessere alle terme di tivoli :yeee e ora devo solo decidere quando andarci (entro dicembre). Babs tu ci sei andata vero?? Mi racconti com'è stato, che ti sei portata, quanto è durato?

Vado a leggere un altro po' di arretrati :urka
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 set 2009, 12:40

Acc ... Illy, m'ero dimenticata! Ti avevo risposto ma poi proprio mentre postavo Gol è andato in manutenzione!!! :x:
Sì. il meraviglioso pacchetto benessere ... consiglio? Non portarti nulla, io tenevo un valigione da trasloco e non mi è servito nulla. Ti danno ciabattine, accappatoio e asciugamano, nello spogliatoio c'è l'armadietto dove lasciare tutto e gli asciugacapelli a muro. Al limite shampoo e bagnoschiuma anche se loro consigliano di tenere l'acqua addosso qualche ora ... e un libro o una rivista per poltreggiare nella sala relax!!!!
Dura quanto vuoi ... io sono entrata intorno alle 10.30, visita medica (ti misurano la pressione e fanno qualche domanda sc**a ... c'è un po' d'aspettare), ho fatto un primo giro benessere completo (piscine, sauna e doccia sensoriale), panino al bar, ciaccole nella sala relax con tisana, trattamenti del pacchetto (io avevo pulizia del viso e massaggio ... c'è voluta un'oretta e mezza) e un ultimo giro completo del percorso, sono andata via alla chiusura che mi pare sia intorno alle 16.00.
Ma vai sola?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 12:40

hai capito l'illymarito! :-D beata teeee!

picchia! hai capito lorenzo che bravo! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 12:41

hai capito l'illymarito! :-D beata teeee!

picchia! hai capito lorenzo che bravo! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 set 2009, 13:17

Ciao Picchietta!!!!! :bacio
Chicca, non ricominciare te prego ... :ahaha
Tengo sonno, tanto sonno ... ah, io stasera non ci sarò causa mamma che non vedo da due settimane, stanchezza, refresh e coccole col Cesaroni :che_botte: :sorry Perdonatemi se potete!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 set 2009, 13:23

io non ti perdono ecco :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 set 2009, 13:25

Picchia bentornata!!!!!!!!
Sei stata bravissima con Lorenzo..sarà diventato un ometto..10 kg e passa poi..ed è alto!!!! :-D
Credo che il pediatra vada ascoltato ma anche l'istinto di una mamma non va mai sottovalutato... :ok !
Ti lascio qualche :incrocini per tuo marito e per tuo nonno. :sorrisoo

Bananona ma che bel regalo :-D !!!!!!!!! Bravo Simone...!!!! :clap
Non sai quanto ne sogno uno uguale anche io..magari per il mio imminente compl :fischia ma ho anche chiesto una borsa che avevo visto quindi....m'attacco! :ahaha

Cmq una giornata alla terme only women la voglio fare prima o poi... :fischia !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 set 2009, 13:25

Allora non mi ero imnmaginata di averlo scritto :-D, meno male pensavo di stare veramente così a pezzi da aver soltanto immaginato di scrivere e pubblicare un topic!!

Ba ci dovrei andare con mia cognata.. anche se ancora non ha deciso! Cmq non ho intenzione di aspettare molto, farò presto una bella ceretta e poi prenoto (vorrei evitare di far restare le massaggiatrici impigliate nei miei peli :hi hi hi hi) ma i percorsi come si fanno.. in mutande? in costume?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 set 2009, 13:33

In mutande????? :ahah No, in costume bananona che non sei altro!!!!
Bene, in compagnia è più divertente ... da sola rischi di annoiarti ...
Il percorso: fai la sauna o il bagno turco, poi vai in una mega piscina con tante bocchette da idromassaggio per ogni parte del corpo e te le fai tutte: kiul, cosce, tette, schiena, cervicale, ecc. ecc., passi a fare il percorso kneipp (e lì la patata ti si alza ... ricordati le mie parole, poi capirai!!!! :ahaha ), ti sbrodoli un po' nelle Jacuzzi che stanno al centro del percorso kneipp, poi ti piazzi della doccia sensoriale e fai sauna/bagno turco again. Ovviamente questo è quello che consigliano ... tu fai come ti pare ... :fischia
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 set 2009, 13:41

'giorno!

Marti, non ho parole... in ogni caso, come al solito, io penso che demonizzare/santificare una struttura non serva a molto... troppo dipende dal medico/équipe nelle cui mani ti trovi, e cani e maghi si trovano dappertutto... un super :congratulations: a Checca e Favoletts che ti hanno dato la dritta giusta :ok e Simone... va bè, lascialo stare per il momento e pensa ad altro :che_dici

Noi oggi seconda giornata di nido e... martedì già assemblea sindacale :impiccata: i genitori che lavorano sono inferociti, ma io lo sono molto ma molto di più con il Comune, visto che una delle insegnanti che era nella sezione di Milo l'anno scorso ha chiesto il trasferimento e... semplicemente... non è stata rimpiazzata, gli hanno detto di arrangiarsi con l'organico che hanno (quindi un'insegnante di un'altra sezione, secondo loro, dovrebbe fare da jolly e coprire due classi contemporaneamente).

Quindi, mi sto armando di pazienza e sto per scrivere una bella lettera che tutti insieme andremo a presentare lunedì alla coordinatrice educativa, ai SUSE del Municipio e per conoscenza anche agli Uffici di via Capitan Bavastro. Devo sentire mia mamma, ma se c'è la possibilità giuro che gli faccio una denuncia per interruzione di pubblico servizio ogni giorno che sono fuori rapporto (con tutti i presenti, praticamente sempre). Ah, vedranno se non mi sentono :grrr

Ora vado a togliere la fotina di Milo latin lover, visto che ieri sera poi sono crollata a nanna prima di lui e mi sono dimenticata... :fischia :emozionee

Buon Mac per questa sera :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 set 2009, 13:45

Ah, dimenticavo :-D

Picchia, standing ovation per l'autosvezzamento di Lori, sfankiula il ped e se vuoi sentirti meno sola confrontati qua

forum/viewtopic.php?f=84&t=11282" onclick="window.open(this.href);return false;

Anzi, magari lo rinverdisci un po' che vedo sono un po' di mesi che non scrive nessuna :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 set 2009, 13:45

Yle possiamo organizze un bel rendez-vous del benessere (alla faccia di tutti i Mcraduni :ahah)...

Barbie perchè... ti vorresti aggregare?? :emozionee :ghigno:

costume come me pare? scusa le ovvietà ma non l'ho mai fatto :arrosisco e adesso ho pure una bella scusa per comprarmi un costume nuovo :love_occhi a proposito.. nessuna sa dove vendono i costumi sunflair?

ammazza che afa oggi, c'ho 0.5 di pressione :impiccata:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 set 2009, 13:49

Fed noi l'argomento nido l'abbiamo superato, confido nella materna statale e aspetto sti benedetti 10 gg per la prima impressione...ma l'anno scorso :grrr cancelliamolo va! un nido senza telefono e senz'acqua calda, con maestre testicole cafone e...vabbè,se scrivi sta lettera firmala anche a nome mio per solidarietà!

e...ahhhh centro benessere ahhhh faccinachegode a me l'hanno regalato il compleanno scorso...ahhhhh, centro benessere, ahhhhhh
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 set 2009, 14:12

ho appena saputo che la scuola dove ho iscritto Giorgia non aprirà perchè a seguito delle scosse del 6 aprile l'edificio è inagibile :buuu maccheppalle! Hanno detto che dirotteranno tutti i bimbi in due scuole a ponte di nona (quindi dovrà prendere il pullman la mattina) e che non garantiranno l'integrità delle classi :buuu .. lo posso dire?? eccheccazzo :bomba

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 set 2009, 14:18

Magari Illy ... ma ora che sono a part time se non mi do' una regolata fallisco ... già l'altro giorno mi sono fermata a Termini e tra le scarpe a Viv, una "misera" puntatina da Bottega Verde e Sasch che faceva le promozioni per l'autunno-inverno ... beh, ho speso il budget di 10 giorni buoni!!!! Le commesse di Accesorize mi hanno trovata alla porta che guaivo con appeso un cartello al collo "Io non posso entrare!" :impiccata:
Sì, costume come ti pare ... io stavo col due pezzi del mare.
Autosvezzamento ... che d'è? Tipo quando l'altro giorno mia figlia s'è magnata il pollo coi peperoni e poi ha ruttato tutto il giorno con molto stile????? :ahaha E chi le dice ste' cose alla pediatra ... anche se temo che intuisca tutto... :fischia
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 set 2009, 14:19

illyflo ha scritto:ho appena saputo che la scuola dove ho iscritto Giorgia non aprirà perchè a seguito delle scosse del 6 aprile l'edificio è inagibile :buuu maccheppalle! Hanno detto che dirotteranno tutti i bimbi in due scuole a ponte di nona (quindi dovrà prendere il pullman la mattina) e che non garantiranno l'integrità delle classi :buuu .. lo posso dire?? eccheccazzo :bomba
E te lo dicono ora????? :urka Che roba ... Ma bisogna mandarli a scuola per forza???? :che_dici
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”