GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Messaggio da sil » 29 set 2007, 16:32

ciao a tutte!
mANU: non importa :sorrisoo ...sta tranquilla!Pensa che rispetto all' anno scorso mi ha telefonato neanche la metà delle persone!! :aargh ...si vede che non sento più nessuno e non si frequentano gli amici di un tempo!!La vita , da quando è arrivata Marta e poi con i miei casini,è molto cambiata !
Soldi? Questo è l' argomento? CHI ne ha?Almenoprima quando portavo il mio stipendino a casa acquistavo con più facilità( ma sempre esnza esagerare...pensando ai momenti più bui...) ;adesso con un solo stipendio( fortunatamente buono)bisogna far inquadrare tutto! :fischia
Manu: Prova a guardare lavori part time in un call center( lo so che non sono il max ma almeno inizi!).

Piuttosto ho ricevuto una telefonata di una ragazza( mi è sembrata seria) che mi ha riferito che la sua azienda , si chiama ITALPOWER ,sta cercando qualcuna/o per lavorare .mi ha lasciato il numero di telefono.Stanno cercando personale di vario genere..fino ai laureati.Io le ho fatto presente che stavop studiando e che fino a gennaio non potevo e che sarei stata interessata solo per una qualifica da laureata!Di questa società ne ho già sentito parlare( neglia nnunci di lavoro).Non hanno sito internet( mi ha detto)ma fatevi un giro su internet per vedere se esiste!I ruoli credo che siano vari( per lo più call center). Se volete vi lascio il numero!

Ciao a dopo.Buona domenica..anche se il tempo.... :urka
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 set 2007, 16:51

mamma mia che discorsi...
siamo messe tutte uguali... mi sa che è per quello che ci capiamo così bene...
però è vero che non c'è giustizia... stiamo diventando un paese del terzo mondo dal punto di vista della distribuzione economica... pochissimi super-ricchi e tantissimi sulla soglia della povertà... e io sono tornata qui proprio perchè qui il costo della vita è meno alto rispetto ad altre città italiane... dove è più facile trovare lavoro, si guadagna un po' di più ma le spese sono 2-3 volte più alte...
io almeno qui ho mia mamma che mi aiuta... se proprio voglio risparmiare all'osso mi invito a pranzo e cena da lei per una settimana (indovinate quale??? :prrrr :prrrr :prrrr )

NANA e brava la nonna... così dicendo rosari per te si dimentica che sta male anche lei... di solito cmq aiutano quindi :incrocini :incrocini :incrocini ... e ora torniamo alle solite crastule che non siamo altro e impiccione e ignoranti.... perchè ti devi bucare la pancia???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 set 2007, 17:51

...ma siete tutte uscite ? Solo io e Betta siamo in casa?Ma da voi forseil sole splende? :prrrr ...
Marta stamattina aveva qualche linetta di febbre,tosse e raffred!Adesso iniziamo :bomba
Almeno mi godo la mia casa e la mia famiglia :emozionee
ciao a dopo

betta;questi sono solo per te ( perchè mi fai compagnia in casa) :bacio :bacio

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 set 2007, 18:48

:bacio :bacio :bacio e questi per te... ovviamente... visto che queste altre sardine non si fermano davanti a niente...

in realtà oggi mi stupisco di me stessa.... dopo che si è alzato Giacomo ho pulito il cortile, sistemato la cassetta delle lettere e una grondaia e ho anche pulito il frigo... vi lascio immaginare dove fosse lui nel frattempo... ovviamente sempre in mezzo o dentro il frigo... buffissimo...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 set 2007, 21:58

Bettaaaaa....sono tutte fuoriiii! :buuu .....ma neanche la pioggia vi fa venir voglia di stare a casa? :domanda
la mia seratina inizierà fra un paio di ore: Marta sta prendendo sonno e dopo aver guardato un pò di tv mi leggo deontologia profess. e ecclesiatico( effetto camomilla!!!)
notte :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2007, 10:56

buona domenica sardolie...mio marito ha portato il pc,quindi ne approfitto per farvi un salutino!!!
stamattina sveglia presto. sono già andata in chiesa per farmi rilasciare il certificato di battesimo di federico... la prossima settimana comincia il catechismo!!!
ora preparo i bimbi e ce ne andiamo a zonzo... la giornata è bellissima :yeee
mia mamma oggi ha preparato un pranzetto succulento per festeggiare il mio compleanno...
insalata di mare
lasagne al sugo e al pesto
pesce e gamberoni al forno
e dulcis in fundo... tiramisù :-D

alle 17 poi c'è il compleanno della nipotina... miiiiiii, rientrerò a casa con almeno 5 kg in + :urka

manu nn devi scusarti ciccia :sorrisoo i tuoi auguri sono ben accetti anche un giorno in ritardo :bacio
per il lavoro mi sà che siamo tutte sulla stessa barca... noi se nn avessimo i miei suoceri e i miei geitori, che ogni tanto ci danno una mano, nn sò proprio come faremmo :urka

sil, i call center sono quasi tutti una fregatura. ho fatto da poco un colloquio e ti danno una miseria... infatti nn ho accettato il posto di lavoro!!! dovrei provare con qualche altro call center, perchè gli orari che fanno per me sarebbero l'ideale.

ora scappo... :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 set 2007, 16:53

Ciao bimbe!Dopo una quasi mattinata( iniziata tardi)di studio siamo andati a pranzo all' auchan.Ho fatto in tempo a comprare qualche cosa per Marta( per andare all' asilo) e siamo tornati a casa!Marta E' riuscita a tornare a casa con la sua prima bici( minuscola)e non vi dico quanto era contenta dell' acquisto( la voleva rossa fortunatamente...e non rosa);urlava dalla felicità e voleva non solo provarle tutte ma le voleva tutte! :ahaha E' vero...quando si hanno figli( e solo quando li hai ..puoi capirlo)ti privi di qualsiasi cosa per comprare quello che desiderano .:fischia :emozionee .

Mary: Lo so..purtroppo.Anche a me piacerebbe trovarmi un part time ma ho capito che sarà molto difficile :bomba .Non ci sono molte possibilità! :aargh

Buona serata a tutte

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 30 set 2007, 19:38

ggi ha fatto 4 passi da solo 2+2 mica tutti insieme... è stato buffissimo...
la cosa bella è che mi ha guardato come per dire... ma sono stato io a camminare da solo???

poi ha ripreso a gattonare... si fa prima ad arrivare dove la mamma non lo raggiunge...

SIL che bello la bici... immagino la gioia di Marta...

MARY da domani doppio turno in palestra... non ci puoi far venire l'acquolina in bocca così... in compenso io oggi mi sono concessa una mini fettina di torta di mele... mi sa che appena smetto di allattare Giacomo mi faccio una bella scorpacciata di uova in tutti i modi... frittata, crepe, ma soprattutto torte e biscotti fatti in casa a non finire... :affamatissimo: :affamatissimo: :affamatissimo:

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 ott 2007, 9:30

ciao ragazze!
Betta: CHE BELLO!!!!Vorrà dire che fra circa 1/2 mesi Giacomino sarà pronto e tu vivrai un po meglio.Le cose migliorano dal gattonamento al camminare in particolare per te ma anche per lui!Per il resto?Ti fa dormire la notte? Marta( due anni e mezzo)solo ora dorme tutta la notte.Si prende verso le 22 il suo bibe( 340 di media di latte,miele e biscotti!!!!!)e si sveglia VERSO le 8,15 del mattino. :sorrisoo

A DOPO
BuOna giornata a tutte!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2007, 9:56

buongiorno....
Sil sei la prima che mi dice che le cose miglioreranno quando inizierà a camminare... anche secondo me miglioreranno perchè sarà più autonomo e forse giocherà anche di più da solo... ma tutti dicono che finisce la pace... vedremo!!!
per il resto si, di solito dorme dalle 10-11 fino alle 8-9 a parte i giorni in cui sta un po' male o è raffredato come questo periodo...

PS.. ieri al cinema è stato troppo carino... prima dormiva... poi si è svegliato ed è rimasto incantato a guardare lo schermo e teneva il tempo con il piede quando c'era la musica... da morire dal ridere :ahah :ahah :ahah

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 ott 2007, 11:15

Vedraiiiii sarà così! Piuttosto per il gioco ...forse dovrai aspettare ancora un pò!Marta inizia adesso a giocare da sola( dipende anche dal bambino).Non avendo fratelli ..deve imparare tutto da sola...fortunatamenteun grande aiuto è l' asilo( che io consiglio a tutte anche se si prendono tutte le malattie !!!!)
baci

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 1 ott 2007, 12:03

buongiorno sardoline..
week end passato in famiglia..
sabato ho passato tutta la sera a cucinare (ho congelato tutto per la settimana..)e ieri
mattina sono uscita con il maritozzo e di sera con un amica che nn vedevo da troppo..
e' volato come sempre..e ora sono di nuovo a lavoro..
betta:e vai.. giacomino fa i primi passetti..
vedrai che fara' tutto in una volta..
io una sera sono rientrata a casa e ho trovato matilda che giocava a calcio con il padre da sola.. :urka :urka a 13 mesi!! :urka sono rimasta sconvolta!!
e poi siete molto coraggiosi a portare giacomo al cinema..!!se dovessi portare maty sono sicura che dopo 5 minuti al max ci sbatterebbero fuori!! :hi hi hi hi
mary:e brava mangiaci tutto..TANTO C'E' LA PALESTRA :hi hi hi hi
sil: :incrocini :incrocini per marta
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 ott 2007, 12:14

Buongiorno bimbe
Oggi primo giorno di mensa per Michela, speriamo che vada tutto bene....
dovro andare a prenderla alle 14,30.

Sil, hai proprio ragione, per i figli si fanno tanti sacrifici, ma il bello è che non pesano.
In bocca al lupo per Marta :bacio

Betta, che bello, Giacomo comincia a camminare.......questa fase è bellissima, io quando l'ho vista fare i primi passi ho pianto come una sc**a :fischia :yeee

Cocci, sei in linea? :bacio

Mary, mi sa che dovrai pedalare parecchio in palestra :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 ott 2007, 14:10

CI SENTIAMO STANOTTE o domani: vado a sentire i miei colleghi! :ok
:bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 1 ott 2007, 17:53

buon pomeriggio..
qui a lavoro c'e' uno skazzo allucinante..!!
pitticca sa palla.. :urka :urka che noiaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 ott 2007, 11:49

Ciao ragazze!Ieri sono tornata a casa stressatissima!Hanno fatto una carneficina :urka ...mi stavano scendendo le lacrime...ho visto un ragazzo pronto sbattuto fuori ( i membri della commissione stavano litigando all' interno della stanza).Ho pensato: chissà se io riuscirò ad avere quel minimo di preparazione che aveva quel ragazzo!Se sbattono fuori persone così preparate ...io potrei anche evitare di presentarmi e smettere di studiare subitoooooo!!! :buuu Comunque io non mollooooo!Mi sbatteranno fuori ma visto che ho passato una estate di m***a me la voglio giocare tutta!!! :pistole
Adesso vi lascio.
Cocci: Goditi questi momenti di tranquillità a lavoro!!! :fischia

A stanotte.... :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2007, 11:16

buongiorno a tutte :bacio
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 ott 2007, 14:39

sil ha scritto:Ciao ragazze!Ieri sono tornata a casa stressatissima!Hanno fatto una carneficina ...mi stavano scendendo le lacrime...ho visto un ragazzo pronto sbattuto fuori ( i membri della commissione stavano litigando all' interno della stanza).Ho pensato: chissà se io riuscirò ad avere quel minimo di preparazione che aveva quel ragazzo!Se sbattono fuori persone così preparate ...io potrei anche evitare di presentarmi e smettere di studiare subitoooooo!!! Comunque io non pollooooo!Mi sbatteranno fuori ma visto che ho passato una estate di m***a me la voglio giocare tutta!!! :pistole
Adesso vi lascio.
Cocci: Goditi questi momenti di tranquillità a lavoro!!!

A stanotte....
:urka Immagino la tua faccia aiuto! ma tu non mollare maiiiiii ricorda che anche da Firenze ci sono due donne ops una donna e una gnoma che fanno il tifo per te!!!
Per quanto riguarda qui! :pistole ragazze gira un arieta di nervi, mah? io sono sempre rinchiusa in casa perche' sto cercando tramite il web di inviare piu' curriculum possibile a destra e a manca mah? poi la piccola che ormai vorrebbe stare in piedi, la birbona :emozionee l'amo troppooooooooo! mio marito un depresso vivente che barbaaaaa :che_dici !! comunque anche io non mollo :ok bisogna andare avanti e credere sempre che le cose andranno prima o poi nel verso giusto, e che cavolo ci sarà un po' di giustizia a questo mondo?? ma domanda da 1000. 000,00 di euro :fischia
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ott 2007, 15:09

Ciao Manuuuu!!
Daiiii ...lo dico a me ma è anche a te: Forzaaaa!Continua a cercare! Come ti ho sempre detto : sei tu la forza della tua famiglia...non mollare! :sorrisoo Pensa che Alle volte mi viene la voglia di spostare a febbraio questo cavolo di esame...ma mi sono persa già 3 mesi di mia figlia :buuu e non voglio far passare altri 2 mesi di cacca a lei e a mio marito per un esame che alla fine è una roulette russa! :aargh Sono stanca e non so ancora niente!!! :domanda

baci :bacio a tutte

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2007, 16:23

un grosssooooo
FORZA E CORAGGIO
A MANU E SIL..
DAI CHE CE LA FATEEEE!!NN MOLLATE.. :yeee :yeee :yeee
io vi dico solo che ho maty a lavoro con me..
mio marito ha la febbre e mia mamma era impegnata..
cosi' verra a prenderla tra 1 ora circa qui in ufficio..
STA DISTRUGGENDO TUTTTOOOOOO :urka :urka
SPERIAMO BENE..
:bacio A TUTTE
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”