GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana assai scocciata, niente ponte per l'Immacolata!
- simmica
- Original~GolGirl®
Re: Siciliana assai scocciata, niente ponte per l'Immacolata!
non c'è pasw
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
e Danilo nato il 29/11/2008
- nadia.07
- Active~GolGirl®
Passo velocemente x fare gli AUGURI A GIULIA!!!!
E mille congratulazioni al MASCHIETTO DI LINDA!!!
E al fagiolino di MARIA!!!!
Oggi a scuola è andato tutto splendidamente...i bambini mi hanno accolto con tanto affetto e anche le colleghe
...
Invece sono tanto triste x una mia amica (virtuale, ma molto cara...) si accinge a fare un aborto volontario x trisomia alla 16 sett... dopo 3 aborti come i miei... ora anche lei sarà a quota 4... ma in modo tremendo...
piango da mezz'ora... neanche x me avevo ancora pianto tanto...
Scusatemi...

E mille congratulazioni al MASCHIETTO DI LINDA!!!

E al fagiolino di MARIA!!!!

Oggi a scuola è andato tutto splendidamente...i bambini mi hanno accolto con tanto affetto e anche le colleghe

Invece sono tanto triste x una mia amica (virtuale, ma molto cara...) si accinge a fare un aborto volontario x trisomia alla 16 sett... dopo 3 aborti come i miei... ora anche lei sarà a quota 4... ma in modo tremendo...

Scusatemi...

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- phyd
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ancora auguri a Giulietta!
Princi anche io faccio sempre tutto con mio marito! E so che anche se non c'è niente di male, e anche se il concerto ti piacerà, ti ritroverai sempre a pensare a tuo marito!
Io ho visto un concerto di Biagio Antonacci a Biancavilla, è stato molto bello!
Era un periodo in cui con mio marito giravamo sempre tutti i concerti nelle piazze!
Se devo dirvi la verità, l'unico concerto che ho visto a pagamento è stato quello di Zucchero! Stupendo!
La sua "diamante" è una delle mie canzoni preferite!
Syssy
per Sonia!
Maria, Linda, sono felice che è tutto ok!!!
Linda hai ragione, un altro maschietto è la migliore compagnia per Gabriele!
Giordano mi piace di più al femminile! Però è sempre un bel nome!
Ma mi piace molto Giuliano!
Stè sul nome la penso esattamente come Syssy e Stefy!
Però ora ho letto che è tuo marito che non ci vuole rinunciare...
Nadia sono felice per il tuo rietro a scuola!
Ancora auguri a Giulietta!

Princi anche io faccio sempre tutto con mio marito! E so che anche se non c'è niente di male, e anche se il concerto ti piacerà, ti ritroverai sempre a pensare a tuo marito!

Io ho visto un concerto di Biagio Antonacci a Biancavilla, è stato molto bello!

Se devo dirvi la verità, l'unico concerto che ho visto a pagamento è stato quello di Zucchero! Stupendo!

Syssy

Maria, Linda, sono felice che è tutto ok!!!

Linda hai ragione, un altro maschietto è la migliore compagnia per Gabriele!
Giordano mi piace di più al femminile! Però è sempre un bel nome!

Stè sul nome la penso esattamente come Syssy e Stefy!
Però ora ho letto che è tuo marito che non ci vuole rinunciare...
Nadia sono felice per il tuo rietro a scuola!

- phyd
- Master~GolGirl®
Quando avrò un pò di tempo mi guarderò tutte le foto, mi mandereste le password?
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Oggi giorno libero! Mi sono allisciata i capelli ed ho pranzato dai miei suoceri, almeno non ho lavato i piatti! MA siamo tornati tardi ed abbiamo dormito tre ore!
Domani è l'ultimo giorno di ferie di Piero! Dalla prossima settimana spero di essere più presente, almeno il pomeriggio!
Auguorni a Giulia anche di quà!
Diana, io cantavo sempre Diamante di zucchero a Amrco appena nato per farlo addormentare!
Mi sembra di aver capito che le eco di Amria e Linda siano andate bene!
NAdia, mi spiace tanto per la tua amica virtuale! e mi fà piacere che a scuola hai avuto una bella accoglienza!
Oggi giorno libero! Mi sono allisciata i capelli ed ho pranzato dai miei suoceri, almeno non ho lavato i piatti! MA siamo tornati tardi ed abbiamo dormito tre ore!

Auguorni a Giulia anche di quà!

Diana, io cantavo sempre Diamante di zucchero a Amrco appena nato per farlo addormentare!

Mi sembra di aver capito che le eco di Amria e Linda siano andate bene!

NAdia, mi spiace tanto per la tua amica virtuale! e mi fà piacere che a scuola hai avuto una bella accoglienza!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Eccomi finalmente sono riuscita a mettere il video della mia piccola pigrona mentre cammina, se vi va di vederlo è il 109 dell'album, senza psw 

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! marco ha fame! Gli vado a preparare!
a tutte!

- mariac
- Expert~GolGirl®
Sono tornata per chiedere umilmente perdono per aver scritto solo due paroline ed essere scappata...ma la mia collega oggi avrebbe potuto anche uccidermi...m'arricugghìi e 2.30!
Ora vi racconto tutto con calma:
Dopo la solita levataccia delle 6 di stamattina mi sono trovata 23 esima e già sapevo che avremmo fatto le ore piccole. E di sicuro aspettare su quelle sedie scomodissime non ha aiutato per niente il mio mal di cu*o-plastificato...comunque alla fine il mio cucciolo mi ha ripagata perchè dalla settimana scorsa ad ora è praticamente il doppio e oggi si vedeva proprio chiaramente....poi il medico ha pigiato qualcosa e la stanza si è riempita di un rumore che mi ha letteralmente stordita.....BUM BUM.....batteva più forte del mio....matri mia, se ci penso ricomincio a frignare! Avrei voluto fotografare mio marito...era così
Il medico ci ha detto che è tutto a posto (l'ha ripetuto circa 20 volte, ma come mai? forse pensa che sono un pò in ansia
?). Continuava a dire "è perfetto" e io già mi sentivo orgogliosa del mio preziosissimo tesoro..............
Ecco, sono stata abbastanza esauriente?
E ora vado in cucina, oggi ho voglia di cose buone...dopo vi racconto cosa sto 'mpracchiando

Ora vi racconto tutto con calma:
Dopo la solita levataccia delle 6 di stamattina mi sono trovata 23 esima e già sapevo che avremmo fatto le ore piccole. E di sicuro aspettare su quelle sedie scomodissime non ha aiutato per niente il mio mal di cu*o-plastificato...comunque alla fine il mio cucciolo mi ha ripagata perchè dalla settimana scorsa ad ora è praticamente il doppio e oggi si vedeva proprio chiaramente....poi il medico ha pigiato qualcosa e la stanza si è riempita di un rumore che mi ha letteralmente stordita.....BUM BUM.....batteva più forte del mio....matri mia, se ci penso ricomincio a frignare! Avrei voluto fotografare mio marito...era così

Il medico ci ha detto che è tutto a posto (l'ha ripetuto circa 20 volte, ma come mai? forse pensa che sono un pò in ansia

Ecco, sono stata abbastanza esauriente?

E ora vado in cucina, oggi ho voglia di cose buone...dopo vi racconto cosa sto 'mpracchiando

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Nadia fortunatamente non è andata poi così male, vedi quante persone che ti voglione bene hai intorno
mi spiace tanto per la tua amica, poverina chissà quanto starà soffrendo, un abbraccio 

Salvo, Silvia & Aurora
- cri73
- Master~GolGirl®
MAria,

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Mariache gioia vero sentire quel cuoricino che batte all'impazzata, è un'emozione fortissima 

Salvo, Silvia & Aurora
- mariac
- Expert~GolGirl®
cri73 ha scritto:MAria,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sisisisisisisiaquilareale_74 ha scritto:Mariache gioia vero sentire quel cuoricino che batte all'impazzata, è un'emozione fortissima

mariac
- Anto74
- Master~GolGirl®
toc toc c'è nessuno?
mariac,
che bello!! Sai già se maschietto o femminuccia?
gegia, Diana76, la psw per le foto è nel mio profilo (se no cu sta testa chi aiu mà scoddu)
nadia.07,
mariac,

gegia, Diana76, la psw per le foto è nel mio profilo (se no cu sta testa chi aiu mà scoddu)
nadia.07,

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Eccomi...un saluto veloce: sono passata x sapere di Maria 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl®
sono rimasta ancora in ufficio per poter scaricare le foto della macchina fotografica in pace. Dami stasera torna da lavoro alle 10.
e chi resiste ???
mi mangio uono yogurt e mi metto a letto

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

- mariac
- Expert~GolGirl®
Anto74, è decisamente presto per il sesso..........non è lungo manco 1 cm e credi che avremmo potuto vedergli l'ortaggio (pisello o patata?)
Ancora credo che di "formato" abbia solo testa, cuore e un abbozzo di arti.....

mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®
Maria
Un abbraccio a te e pidocchietto.
Sono stremata, do da mangiare a Lele e mi butto a letto. Se ci sono news rilevanti spero di farvele sapere domani, se no a lunedì.
Ciao a tutteeeeeee

Sono stremata, do da mangiare a Lele e mi butto a letto. Se ci sono news rilevanti spero di farvele sapere domani, se no a lunedì.
Ciao a tutteeeeeee
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Anto74
- Master~GolGirl®
Si mi sono resa conto quando ho controllato il tuo tikermariac ha scritto:Anto74, è decisamente presto per il sesso..........non è lungo manco 1 cm e credi che avremmo potuto vedergli l'ortaggio (pisello o patata?)![]()
- Anto74
- Master~GolGirl®
stè,
vai riposare