rignraziamo il cielo che c'e' stato il sole, anche se faceva fresco, e quindi siamo stati fuori in giardino
solo dopo la cena siamo entrati perché fuori faceva davvero freddino, ma cosi' dato che i bambini hanno giocato fuori tutto il pomeriggio mi sono evitata di dover passare la ruspa per mettere in ordine i giocattoli
mi e' avanzata un sacco di roba, dato che ci sono stati un paio di persone che hanno disdetto all'ultimo minuto causa malattie, e io come al solito preparo per il doppio delle persone che aspetto
ho finito da poco di tirare fuori tutto dalla seconda lavastoviglie che ho avviato, lavare a mano qualche piatto da portata e i bicchieri con lo stelo e passare la scopa e lo straccio velocemente (cmq con il via via i pavimenti si sono fatti uno schifo), domani lavo bene per terra e metto le foto sul blog
10 e lode poi alla mia vicina che per la 5a volta di seguito mi ha regalato una composizione vassoio-portacandele-candele, per carita' tutte carine ma ormai potrei mettermi il banchetto al mercato

per il resto ode ai miei suoceri che mi hanno regalato il torchio per la pasta da attaccare al kenwood

poi ho fatto il pieno di creme corpo e bagno schiuma, ma io adoro queste cose e non ne ho mai abbastanza
una mia amica mi ha regalato il "pacchetto coccola per te": un vassoietto di legno (di quelli che si mettono sul bracciolo del divano) con due tazze dipinte a mano, due scatole di the' (al melograno e ai mirtilli) e una scatola di cioccolattini

e soldini e buoni (libri e moda) che fanno sempre comodo
fabio invece ha ricevuto libri, lego (come se non avesse abbastanza), pokemon, un modellino di aereo e da parte nostra l'acquario (mini) con gli annessi e connessi (filtro, piantine e luce) per un pesciolino rosso
dimenticavo:
questo e' il regalo che mi ha fatto mio marito
http://images0.images-speurders.nl/imag ... _large.jpg