GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
se mi dite dove siete, magari ci facciamo un saltino... 

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
siiiiiii
ljuda, lin che bello che sarebbe!!
io non posso dare conferma xche' bisogna vedere marco come evolve, ma diciamo che propendo per l'esserci
pare che il catarro sia fermo in gola e non dovrebbe neanche portare i germi agli altri perche' e' da lun sotto antibiotico

io non posso dare conferma xche' bisogna vedere marco come evolve, ma diciamo che propendo per l'esserci

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
vieni anche tu nei rinco boys!!! raga', lo so che non mi crederete mai, ma io faccio una fatica immensa ad associare i nomi ai nick. motivo per cui dal vivo o su fb spesso non mi rendo conto con chi sto parlando finché qualche evento sovranaturale mi illumina...
insomma... spes, la mia rubrica mi ha appena detto senza mezzi termini che sono veramente una stordellita, come si suol dire qui...
outing delle 10:23: la faccenda è seria, se fosse per me chi l'ha visto non avrebbe senso di esistere!!! allora... se vedo una persona una volta, al 100% alla seconda mi ripresento da zero, come se non l'avessi mai vista.
dalle successive poi dipende: se è interessante o ha qualche particolare distintivo, magari non ricordo il nome, ma la riconosco. se è anonima e non fa parte del mio giro di frequentazioni (tipo i vicini di casa, va!) la faccenda si fa dura, xché fuori dal contesto in cui la vedo di solito non la riconosco e quindi né la saluto né me la c@co di pezza!!!
così ho messo su una serie di tattiche: non mi presento mai per prima, a meno che non sono sicurissima di non conoscere quella persona; nel residence dove vivo saluto sempre tutti e se qualcuno mi ferma per sapere di marco e giulio, rispondo frasi del tipo:"e tu? a casa tutto ok?" mentre cerco di ricordarmi se ha figli, genitori, mariti o cosa!!! insomma, cerco di arrangiarmi, ma le figure di m. non mancano.
le più grosse le faccio con i parenti di marco... sono decine, io proprio non me li ricordo! quindi quando mi incontrano (e manco li guardo...) mi prendono per antipatica e scostante!!!
la più bella m'è capitata due anni fa ad un corso di aggiornamento che faccio ogni anno dal 2003, con l'unica eccezione del 2008 xché ero incinta. arrivo, e come al solito per evitare figure chiedo a un mio collega di rifarmi il quadro della situazione. lui ha questa funzione da sempre: mi dice le facce nuove, i cambi di look, mi ricollega nomi e facce (sono persone che durante l'anno poi sento via mail e skype...). e, non so come fa, non sbaglia mai!
mentre lui comincia, si avvicina una tipa che, a prima occhiata, non avevo mai visto e mi fa:"ma ciao carissima! ma come stai bene, proprio in forma! non sembra nemmeno che hai partorito da pochi mesi!!! e poi i capelli... corti e scuri, ti stanno benissimo!!! ma quindi non eri bionda naturale? eppure sembrava..."
io
in effetti la conoscevo e come se la conoscevo...

insomma... spes, la mia rubrica mi ha appena detto senza mezzi termini che sono veramente una stordellita, come si suol dire qui...

outing delle 10:23: la faccenda è seria, se fosse per me chi l'ha visto non avrebbe senso di esistere!!! allora... se vedo una persona una volta, al 100% alla seconda mi ripresento da zero, come se non l'avessi mai vista.
dalle successive poi dipende: se è interessante o ha qualche particolare distintivo, magari non ricordo il nome, ma la riconosco. se è anonima e non fa parte del mio giro di frequentazioni (tipo i vicini di casa, va!) la faccenda si fa dura, xché fuori dal contesto in cui la vedo di solito non la riconosco e quindi né la saluto né me la c@co di pezza!!!
così ho messo su una serie di tattiche: non mi presento mai per prima, a meno che non sono sicurissima di non conoscere quella persona; nel residence dove vivo saluto sempre tutti e se qualcuno mi ferma per sapere di marco e giulio, rispondo frasi del tipo:"e tu? a casa tutto ok?" mentre cerco di ricordarmi se ha figli, genitori, mariti o cosa!!! insomma, cerco di arrangiarmi, ma le figure di m. non mancano.

le più grosse le faccio con i parenti di marco... sono decine, io proprio non me li ricordo! quindi quando mi incontrano (e manco li guardo...) mi prendono per antipatica e scostante!!!

la più bella m'è capitata due anni fa ad un corso di aggiornamento che faccio ogni anno dal 2003, con l'unica eccezione del 2008 xché ero incinta. arrivo, e come al solito per evitare figure chiedo a un mio collega di rifarmi il quadro della situazione. lui ha questa funzione da sempre: mi dice le facce nuove, i cambi di look, mi ricollega nomi e facce (sono persone che durante l'anno poi sento via mail e skype...). e, non so come fa, non sbaglia mai!
mentre lui comincia, si avvicina una tipa che, a prima occhiata, non avevo mai visto e mi fa:"ma ciao carissima! ma come stai bene, proprio in forma! non sembra nemmeno che hai partorito da pochi mesi!!! e poi i capelli... corti e scuri, ti stanno benissimo!!! ma quindi non eri bionda naturale? eppure sembrava..."
io

in effetti la conoscevo e come se la conoscevo...

♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
lin io vado a tortoreto perchè mio cognato ha casa lì, prof è ad alba...spes non mi ricordo verso che zona sta prof.. comunque dai dai vediamoci!!!! 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
marco mi ha appena ricordato che domenica stiamo tra cemento e lamiera, che qui al condominio hanno deciso di fare dei lavori e ci hanno reclutati... 

♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine vi saluto al volo oggi ho la casa da rimettere a posto che ho panni ovunque abbiamo pure smontato il lettino e ho le lenzuoline da risistemare
ieri bellissima scampagnata con la classe di paride una giornata fantastica...unica nota stonata nn ho ripreso il discorso della maestra invece di premere play ho premuto pausa che rapa
ho evitato cmq di avvicinarmi troppo alle maestre per nn allagare la campagna
grazie a tutte per le vostre parole davvero di
in realtà vedendomi"da dentro"nn mi sento affatto tosta anzi...però è una cosa che devo ai miei figli perchè vorrei superare un pò le mie insicurezze
ah io fratelli nn ne ho ma tanto mi hanno sempre paragonata ai miei cugini e la cosa che adesso mi rompre le scatole è che paragonano i nostri figli ma su questo nn ci sto proprio per niente....per me il paragone crea conflitti inutili ed è assolutamente diseducativo
irene ti ho vista nel salottino sai
spero di rileggerti anche qui quando vuoi
ragazze grazie di nuovo se nn ci ribecchiamo buon mare a tutte
io alla prova costume sarò....bocciata

grazie a tutte per le vostre parole davvero di

ah io fratelli nn ne ho ma tanto mi hanno sempre paragonata ai miei cugini e la cosa che adesso mi rompre le scatole è che paragonano i nostri figli ma su questo nn ci sto proprio per niente....per me il paragone crea conflitti inutili ed è assolutamente diseducativo

irene ti ho vista nel salottino sai

ragazze grazie di nuovo se nn ci ribecchiamo buon mare a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin non sei la sola!!!
mio marito e' come te, e io ho un'infinita' di parenti!! lui per anni non sapeva con chi parlasse
addirittura un paio d'anni fa va ad un aggiornamento e una s.ra gli si avvicina salutandolo e lui vago (come te
) sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi?
:ahah
era mia cugina, avra' pensato che si fosse
ljuda prof sta alla fine di alba, ma tanto ha la macchina

mio marito e' come te, e io ho un'infinita' di parenti!! lui per anni non sapeva con chi parlasse
addirittura un paio d'anni fa va ad un aggiornamento e una s.ra gli si avvicina salutandolo e lui vago (come te

ljuda prof sta alla fine di alba, ma tanto ha la macchina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah cip io alla prova costume non partecipo proprio!!! mi sa che vado vestita causa eritemi o chissa' che altro 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah almeno non sono sola...Spes ha scritto:lin non sei la sola!!!![]()
addirittura un paio d'anni fa va ad un aggiornamento e una s.ra gli si avvicina salutandolo e lui vago (come te) sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi?
:ahah
![]()
era mia cugina, avra' pensato che si fosse![]()
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
ah lasciamo perde il discorso conoscenti & c. lin io sono come te, paolo ha un'infinità di parenti e prima di ricordarmeli tutti passerà una vita
per non parlare di gente che non vedo da anni, la incontro, mi chiama per nome, e io non ho la più pallida idea nè di chi sia nè del perchè la conosco...'nsomma una tragedia greca
quindi ti capisco benissimo...
spes ma quindi sta dall'altra parte prof...mannaggia speriamo di poterci vedere...comunque a me piace mooolto camminare quindi
ma tu viene eh mi raccomando fammi uno squillo se riesci che ci vediamo!

spes ma quindi sta dall'altra parte prof...mannaggia speriamo di poterci vedere...comunque a me piace mooolto camminare quindi

ma tu viene eh mi raccomando fammi uno squillo se riesci che ci vediamo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
lasciamo perde poi la prova costume va 

- ljuda
- Master~GolGirl®
ragazze io vado ce ho appuntamento per una lampada, non so se riesco a collegarmi da casa stasera, spes prof fatemi sapere nel caso ci possiamo vedere 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
prova che??? io anche quest'anno pantaloncini, non mi ci vedo proprio con la cellulite sul kiul e non ce la posso fare col bikini!!!
fino alla gravidanza ne avevo giusto un filino, quasi niente... poi disastro!!!
la palestra in realtà ha fatto un bel lavoro, ma io proprio non mi ci vedo, non c'è verso...

fino alla gravidanza ne avevo giusto un filino, quasi niente... poi disastro!!!

la palestra in realtà ha fatto un bel lavoro, ma io proprio non mi ci vedo, non c'è verso...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Stamattina sono finalmente uscita ed ho fatto un po' di shopping. Ho preso due paia di pantaloni e due scarpe.
Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.. e visto che non posso ancora sfonnarmi di mangiare... mi sono buttata sullo shopping.
Io sono cresciuta come quella grande, quella assennata, quella che non creava problemi, quella che doveva capire... Mi dicevano sempre che ero proprio una brava "donnina" ( e infatti mia sorella lo dice che mi "odia" perchè io sono sempre stato il suo termine di paragone: io quella brava, lei quella più "scavezzacollo").
Mai una volta i miei mi hanno detto "sei sc**a o non vali niente", ma neanche ho mai sentito un "brava" o un "grazie", un bel voto a scuola era mio dovere, tenere a posto la casa è un mio dovere.
Anch'io soffro tanto le critiche e non credo mai ai complimenti.
Sono cresciuta facendo quello che dovevo e che gli altri si aspettavano da me, raramente quello che volevo. E anche adesso è più o meno così.
Ah Cipe', mi sa che qua la terapia ci serve di gruppo!
Stamattina sono finalmente uscita ed ho fatto un po' di shopping. Ho preso due paia di pantaloni e due scarpe.
Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.. e visto che non posso ancora sfonnarmi di mangiare... mi sono buttata sullo shopping.

Io sono cresciuta come quella grande, quella assennata, quella che non creava problemi, quella che doveva capire... Mi dicevano sempre che ero proprio una brava "donnina" ( e infatti mia sorella lo dice che mi "odia" perchè io sono sempre stato il suo termine di paragone: io quella brava, lei quella più "scavezzacollo").
Mai una volta i miei mi hanno detto "sei sc**a o non vali niente", ma neanche ho mai sentito un "brava" o un "grazie", un bel voto a scuola era mio dovere, tenere a posto la casa è un mio dovere.
Anch'io soffro tanto le critiche e non credo mai ai complimenti.
Sono cresciuta facendo quello che dovevo e che gli altri si aspettavano da me, raramente quello che volevo. E anche adesso è più o meno così.
Ah Cipe', mi sa che qua la terapia ci serve di gruppo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
sicuro fosse una collega di univ, corsi o conosciuta chissa' dove, alla domanda anna come sta? lui risponde.... anna chi?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
perchè?
Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.

pure io ho fatto shopping samattina,scarpe,borsa e cinta tutto bianco,la borsa bianca con la stampa di Olivia

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non ti capita mai di svegliarti la mattina e ti vedi talmente brutta e befana che ti sputeresti? ecco, stamattina mi vedevo così.anto2512 ha scritto:perchè?
Mi sono svegliata che per poco non mi sputavo in faccia per quanto mi facevo schifo.![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
ah sì tutte le mattine
Non ti capita mai di svegliarti la mattina e ti vedi talmente brutta e befana che ti sputeresti?

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno!
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno
sole sarebbe fig@una terapia di gruppo si si
io mi sveglio che mi sento befana quasi sempre
ma stamattina mi sento abbastanza carica sarà che ieri sera ero in libera uscita e mi sono divertita
anche se nn abbiamo mangiato granchè e pagato 20€a coccia ma eravamo tutte donne e ci siamo fatte un sacco di risate 

io mi sveglio che mi sento befana quasi sempre

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥