E ora che ho pubblicamente dichiarato dove rubo lo stipendio vedo di far qualcosa

Messaggio da Misurina » 20 mag 2011, 11:29
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 11:34
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 11:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 mag 2011, 11:39
eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 mag 2011, 11:41
Pinga ha scritto:Io la cipolla tagliata la metto in un contenitore di plastica o in un cuki e poi la metto in frigo
Proverò a maturarla![]()
Silvia
il letto a soppalco secondo me è scomodissimo a meno che non abbia il corridoietto accanto
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 11:43
Messaggio da Azel67 » 20 mag 2011, 11:47
SI ..fatto così è già meglio... diciamo che fai un po di step (quindi il kiul già tosto ne guadagna) e dopo un po di stretching (per rivoltare le lenzuola sotto..) il che non guasta MAI!!MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
e con due letti bassi non ci sta la scrivania...
e poi mi sembra che messi così daranno un po' di privacy ad entrambe quando saranno grandi...no?![]()
se lo prendo con la scaletta a cassoni e il corridoietto che scorre lungo tutto il letto superiore non è come se fossi a terra quando rifaccio il letto superiore?....![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360
Messaggio da Azel67 » 20 mag 2011, 11:50
ele68 ha scritto:![]()
ehi PM..........................![]()
io una mezza idea di cosa può dirle la PARTI ce l'ho
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 mag 2011, 11:52
oddio sono morta......Azel67 ha scritto:SI ..fatto così è già meglio... diciamo che fai un po di step (quindi il kiul già tosto ne guadagna) e dopo un po di stretching (per rivoltare le lenzuola sotto..) il che non guasta MAI!!MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
e poi mi sembra che messi così daranno un po' di privacy ad entrambe quando saranno grandi...no?![]()
se lo prendo con la scaletta a cassoni e il corridoietto che scorre lungo tutto il letto superiore non è come se fossi a terra quando rifaccio il letto superiore?....![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360![]()
(scherzo... fatto così sicuramente è più agibile rifare il letto sopra...)
Messaggio da Dollymamma » 20 mag 2011, 11:53
Messaggio da ele68 » 20 mag 2011, 11:55
MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 mag 2011, 11:55
Pinga ha scritto:Silvia
quella che hai postato mi piace molto![]()
penso che così non sia scomodissimo rifare il letto
penso anche io che non sia malvagia come soluzione.....giovant ha scritto:silvia anche a me piace molto quello che hai postato! quando rifarò la cameretta per i pupi mi sa che opterò per una soluzione di questo tipo.
Messaggio da ele68 » 20 mag 2011, 11:57
Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:![]()
ehi PM..........................![]()
io una mezza idea di cosa può dirle la PARTI ce l'ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il riassunto!!!
poi ci abbiamo aggiunto anche le acconciature per il matrimonio....
Messaggio da Azel67 » 20 mag 2011, 12:02
LILLA!!!ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
il mio problema è il colore..........................................................
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 12:02
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 12:06
si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!
Messaggio da ele68 » 20 mag 2011, 12:07
Azel67 ha scritto:LILLA!!!ele68 ha scritto:la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
il mio problema è il colore..........................................................
Messaggio da ele68 » 20 mag 2011, 12:08
Pinga ha scritto:si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 12:15
beh ....visti i precedenti ...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!![]()
![]()
![]()
sei un portento!
Messaggio da Pinga » 20 mag 2011, 12:17
ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:LILLA!!!ele68 ha scritto:la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
la vuole fucsia+rosa
![]()
la sua stanza è colorata ad onde arancio+giallo+verde acqua....................... e nun c'ho voglia di ritinteggiarla quest'estatema col "fussia" come faccio????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”