certo!Dollymamma ha scritto:Fossimo soli partirei al volo...con le bimbe tutto è più delicato, per la scuola, le relazioni...il timore è tutto per loro....
il socio che dice?

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 10:54
certo!Dollymamma ha scritto:Fossimo soli partirei al volo...con le bimbe tutto è più delicato, per la scuola, le relazioni...il timore è tutto per loro....

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 10:55

Messaggio da Azel67 » 21 gen 2011, 10:56
MA NOOOOOOOOOOOOOO..... che sassari e sassari.... in mezzo ai sardi e alle pecore... sull'isola....Dollymamma ha scritto:se vogliamo...ho modificato sopra e ho scritte le sedi...lui propone Sassari

Messaggio da paola68 » 21 gen 2011, 10:56
Dollymamma ha scritto:Ci sono sedi in cui il suo ruolo è vacante e lui può rendersi disponibile ad andarci...con tutta la famiglia al seguito...GROSSETO, LIVORNO, LODI MACERATA, PERUGIA, PISA, ROMA, SASSARI, VICENZA.ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Il papi mi ha appena mandato email...mobilità volontaria e le sedi disponibili....ossia che vuol dire?

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:57
io la settimana prossima ho la riunione per la 1° elementare e entro il 12.02 la devo iscrivere.............evakant ha scritto:ho iscritto Axel alla comunale, ora attendiamo responso per l'11 aprile![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 10:57

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 10:58

Messaggio da paola68 » 21 gen 2011, 10:59

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 10:59

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 11:00
a proposito della scuola montessori...Dollymamma ha scritto:Eva:io sono una zingara, vado volentieri ovunque, con le bambine io primo pensiero è la continuità scolastica mi verrebbe da cercare una città dove c'è una scuola montessori...tempo fa si fantasticava sulla provincia di Roma...

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 11:01

Messaggio da Azel67 » 21 gen 2011, 11:02
Dopo questa uscita DISINTERESSATA, esprimo il mio vero parere.....Azel67 ha scritto:MA NOOOOOOOOOOOOOO..... che sassari e sassari.... in mezzo ai sardi e alle pecore... sull'isola....Dollymamma ha scritto:se vogliamo...ho modificato sopra e ho scritte le sedi...lui propone Sassari
BOCCIATA LA PROPOSTAAAA!!!
Grosseto è l'ideale.... Livorno anche meglio (mi spiace dirlo ma è così) ... e c'è vicino l'imbarco per il traghetto x la Sardegna....
è in centro Italia, quindi comodo per raggiungere qualsiasi posto.... c'è il mare.... e ci sono delle fanciulle che vi aspetterebbero a braccia aperte (quindi non sareste soli soli soli e abbandonati)!!

Messaggio da paola68 » 21 gen 2011, 11:04

Messaggio da evakant » 21 gen 2011, 11:06

Messaggio da paola68 » 21 gen 2011, 11:06

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 11:06
La filosofia montessoriana in parole spiccie all'asilo è: aiutami a fare da solo. Più che col rapporto con la maestra l'educazione è improntata nel rapporto con l'ambiente, hanno tantississimi materiali a disposizione che vengono presentati dall'insegnante e utilizzati dai bambini singolarmente, in coppia o piccoli gruppi. Ciascuno prosegue secondo suoi ritmi, curiosità, maturità.evakant ha scritto:a proposito della scuola montessori...Dollymamma ha scritto:Eva:io sono una zingara, vado volentieri ovunque, con le bambine io primo pensiero è la continuità scolastica mi verrebbe da cercare una città dove c'è una scuola montessori...tempo fa si fantasticava sulla provincia di Roma...
io ho iscritto Axel alla statale (nel caso non lo prendano al comunale) e mi hanno detto che fanno il metodo montessori...
scusate la mia ignoranza in materia..
ma in che consiste?

Messaggio da ele68 » 21 gen 2011, 11:08
67Km....un'oretta di macchina.paola68 ha scritto:Cognatina quanto c'è da Vercelli a dove vivi tu?

Messaggio da Dollymamma » 21 gen 2011, 11:09

Messaggio da Azel67 » 21 gen 2011, 11:11

Messaggio da paola68 » 21 gen 2011, 11:12
ele68 ha scritto:67Km....un'oretta di macchina.paola68 ha scritto:Cognatina quanto c'è da Vercelli a dove vivi tu?
Perchè????? ti spostano a Vercelli???????????????![]()
orca Vercelli è proprio triste, circondata dalle risaie e dalla nebbia
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”