GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da Maya70 » 26 gen 2009, 14:42

No frangela, Callacalla viene in veneto. :prrrr

Fed, kika posso farvi una domandina cattivella? Vi dichiarate personalmente anti abortiste, quindi pensate che non abortireste nemmeno se rimaneste incinte per una violenza sessuale o nemmeno se scopriste che il bambino ha malformazioni tali da condurre una vita in stato poco più che vegetativo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 gen 2009, 14:54

FRà...da al palazzo di fronte... :che_dici

Maya Maya Maya :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 gen 2009, 14:59

calavera ha scritto:FRà...da al palazzo di fronte... :che_dici
Era meglio se venivi in Toscana... magari non proprio a Lucca, ché son tutti chiesaioli come in veneto :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 gen 2009, 15:02

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:FRà...da al palazzo di fronte... :che_dici
Era meglio se venivi in Toscana... magari non proprio a Lucca, ché son tutti chiesaioli come in veneto :prrrr
Touchè... :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 gen 2009, 15:33

umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 26 gen 2009, 15:35

calavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico... :che_dici

Anche a rutti?
:hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 gen 2009, 15:40

calavera ha scritto:umarò....a me mi bandivano dopo due gg...le bestemmie le faccio in tre lingue e pur ein ordine alfabetico... :che_dici
Ma per il moccolo qui smoccolano tutti, anche i preti... è lo sport regionale :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 gen 2009, 15:47

paoletta075 ha scritto:

Anche a rutti?
:hi hi hi hi
nn sono cosi evolutA... per ruttare ho bisogno di almeno un litro e mezzo di cocacola... :che_dici

uè allora come va con le smutandate??? :prrrr

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 gen 2009, 16:48

frangela ha scritto:
Ma per il moccolo qui smoccolano tutti, anche i preti... è lo sport regionale :hi hi hi hi
Ah bè per quello anche qui in veneto non si scherza, eh! :-D

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 gen 2009, 19:57

Maya70 ha scritto:
frangela ha scritto:
Ah bè per quello anche qui in veneto non si scherza, eh! :-D
che bello :hi hi hi hi

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 gen 2009, 20:06

che faccio ......saluto con un bestemmione romanesco?
Qui vanno farte li mor...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 gen 2009, 21:40

PITA ha scritto:che faccio ......saluto con un bestemmione romanesco?
Qui vanno farte li mor...
ma questo perché malgrado siano passati i secoli a Roma si maledicono sempre i Penati... altrui

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 gen 2009, 23:25

Maya70 ha scritto:No frangela, Callacalla viene in veneto. :prrrr

Fed, kika posso farvi una domandina cattivella? Vi dichiarate personalmente anti abortiste, quindi pensate che non abortireste nemmeno se rimaneste incinte per una violenza sessuale o nemmeno se scopriste che il bambino ha malformazioni tali da condurre una vita in stato poco più che vegetativo?

Maya, ma tu leggi nel pensiero? :-D Stavo per scrivere proprio che venerdì sera, mentre andavo al raduno delle romane con nano al seguito e la costante paura degli stupri faceva venire i brividi anche a me che so perfettamente come le notizie in merito all'emergenza vengono costruite (ad hoc :che_dici ) mi dicevo che se mi fosse capitato di essere stuprata me lo sarei tenuto ugualmente :emozionee
Sulle disabilità Maya invece non mi chiudo porte solo per Milo... ma credo che porterei a termine comunque la gravidanza :sorrisoo Credo però che avrei bisogno di formarmi (nel vero senso della parola) alla gestione di una situazione del genere e non nego che potrei prendere in considerazione l'idea dell'affido o dell'adozione (questo anche nel caso di cui sopra, se dovessero esserci delle resistenze forti da parte del mio compagno)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 9:26

Fed grazie per la risposta.

Io invece non sopporterei l'idea di dare in adozione un figlio mio, tanto più se malato. Penserei ogni giorno a lui, mi chiederei comunque come sta, se soffre, se è amato abbastanza. No, no, non fa per me, veramente non potrei vivere con il peso di aver abbandonato un figlio. Se ritengo di non essere capace di prendermene cura preferisco non farlo nascere.

Invece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media... :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 gen 2009, 11:51

vece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media.
distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...tra l'altro ho letto che tra gli stupratori di guidonia c'è anche un italiano...quindi immigrati clandestini un kezz...se uno è b*****o è b*****o a prescindere dalla nazionalità...e siccome in italia uno stupratore può avere facilmente anche i domiciliari ... :che_dici chi li fa paura a questi qui?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 27 gen 2009, 13:07

io non ce la farei mai a portare avanti una gravidanza sapendo che il bimbo ha gravi danni per poi darlo in adozione...
per me sarebbe un insulto alla vita mettere al mondo un infelice e poi nemmeno occuparmene
quindi in questo caso io abortirei sicuramente
nel caso di uno stupro non saprei...forse lo terrei comunque perchè non deve pagare un bimbo per la cattiveria di un uomo...però non ne ho la certezza, sarebbe un ragionamento da fare in due...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 gen 2009, 13:28

sarò impopolare, ma per me è assurdo mettere almondo un figlio sapendo già da subito che avrà una vita diffiicle e subordinata alla presenza degli altri...non autosufficinete insomma (in questo caso parlo di particolari deficenze e nn di sinddrome di down dove la qualità dell avita è migliorata sensibilmente)....e se morissi di parto? se morissi punto?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 gen 2009, 14:08

Cala, io la penso come te e witch.
calavera ha scritto:
vece hai toccato un altro tema scottante: non ho ancora capito bene qual è l'obiettivo di questa nuova emergenza immigrati/violentatori/clandestini inventata dai media.
distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...
Sì immagino che l'obiettivo sia questo ed è proprio vero, è una cosa ciclica.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 gen 2009, 14:15

calavera ha scritto:
distoglierci dall'attenzione della crisi, della mala politica, e farci avere la paura dell'altro! del diverso..è una cosa ciclica che ogni tot mesi viene fuori...tra l'altro ho letto che tra gli stupratori di guidonia c'è anche un italiano...quindi immigrati clandestini un kezz...se uno è b*****o è b*****o a prescindere dalla nazionalità...e siccome in italia uno stupratore può avere facilmente anche i domiciliari ... :che_dici chi li fa paura a questi qui?
... e comunque se si vuol fare una generalizzazione, gli stupratori sono tutti uomini, quindi :fischia
Buongiorno Evo :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 gen 2009, 14:43

ma guarda la mia teoria non è buttata lì per caso...ho lavorato x un pò in un giornale..e ciclicamente si parlava degli zingari di ponticelli, della spazzatura, delle rapine, dei casalesi..insomma questi discorsi prinicpali tornavano di tre mesi in tre mesi a rotazione... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”