GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:01

bb&ila ha scritto:puravita, il problema è che Alessio viene da un mese di diarrea fissa per cui era a dieta :che_dici ....
nn avevo letto porello

:coccola
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 set 2008, 12:05

non ti preoccupare...comunque ora va meglio, probabilmente era l'incisivo laterale sx che adesso è uscito.....certo che se per ogni dente ci dobbiamo sorbire un mese con febbrone e ca@@a molla.... :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 12:15

non ti preoccupare...comunque ora va meglio, probabilmente era l'incisivo laterale sx che adesso è uscito.....certo che se per ogni dente ci dobbiamo sorbire un mese con febbrone e ca@@a molla....
:coccola però dai ..... è un buongustaio!!!! :ok
Marta mangia solo pasta e riso in bianco!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:17

mirtilla ha scritto:
non ti preoccupare...comunque ora va meglio, probabilmente era l'incisivo laterale sx che adesso è uscito.....certo che se per ogni dente ci dobbiamo sorbire un mese con febbrone e ca@@a molla....
:coccola però dai ..... è un buongustaio!!!! :ok
Marta mangia solo pasta e riso in bianco!
ciao mirtilla

beh ha fatto progressi dai..
ricordo che quando allattavo tommy la tua cucciola nn mangiava granchè
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 12:28

ciao mirtilla

beh ha fatto progressi dai..
ricordo che quando allattavo tommy la tua cucciola nn mangiava granchè
si Puravita, ha cominciato più o meno verso maggio/giugno a mangiare pasta e riso (in bianco), carne, yogurt ma niente frutta, niente pesce e niente verdura, infatti alla sera le propino il solito pasato di verdura con pastina e formaggio. E' sempre molto diffidente ad assaggiare cose nuove, ma rispetto a qualche mese fa' diciamo che è migliorata!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 set 2008, 13:29

Buongiorno mammukke! :bacio

Stamattina avevo scritto..ma mi sono accorta ora che il mio msg è andato perduto! :aargh
Sofia stamattina è andata al nido col papà....e ha pianto! :che_dici ora vediamo cosa mi dicono quando vado a prenderla!

Teddy, tantissimi :incrocini per oggi!

Mako, povera Diana! :coccola E' davvero brutto vedere i nostri piccoli che stanno male e non potere aiutarli!

Per quanto riguarda i costi del nido, noi spendiamo 410 euro più i pasti (4,50 a pasto), quindi andiamo sui 500 al mese...pannolini compresi :ok
Però noi abbiamo scelto l'orario "normale", ossia fino alle 16,30, perchè io e mio marito abbiamo visto che riusciamo ad organizzarci (resta scoperto solo un giorno in cui andrà a prenderla mia zia o la babysitter che l'ha tenuta prima dell'estate), altrimenti, per il prolungato, avremmo speso 120 euro in più!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 set 2008, 14:43

Sofia stamattina è andata al nido col papà....e ha pianto! ora vediamo cosa mi dicono quando vado a prenderla!
cucciolina!!! :cuore :emozionee

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 set 2008, 15:12

Buona domenica mie care mammukkine! Purtroppo da ormai 3 settimane non attacco più il mio principe in previsione dell'intervento che faro' domattina
TeddyRaxpin, :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2008, 21:04

Ci sono notizie di Teddy?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 21:17

Ho tagliandato la Ludo.....vabbè,per il peso siamo al 10 percentile :che_dici ...

Per il resto tutto ok,si è anche complimentato per l'allattamento al seno e per l'autosvezzamento :yeee

E poi è rimasto colpito vedendola giocare xchè ha comportamenti (così dice il ped) e lo sviluppo di un bimbo di 18 mesi :emozionee ....e chissà da chi ha preso....non da noi certamente......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 set 2008, 21:26

ciao ragazze, grazie per gli :incrocini a diana.
qta notte ha dormito divinamente, nn pareva nemmeno raffressata, ma una volta alzata.. moccino e tosse! anche gli altri erano così.
continuo a farle lavaggi, aspirazioni e a darle baby rinolo.
spero che domani stia meglio. nn ce la faccio più a vederla così.

domani siamo pure di vaccino. morbillo&company più altro pneumococco.
la prossima sarà meningococco. mi cche saga.. :che_dici

ora è a nanna. si è addormentata sul fasciatoio dopo il bagnetto con uno zic di tetta. è la seconda volta :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 set 2008, 0:35

all'una e 40 oggi pomeriggio il marito di Teddy ha mandato un sms alle giugnette:

Teddy è uscita ora sta bene tutto ok

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 1:08

bb&ila ha scritto:all'una e 40 oggi pomeriggio il marito di Teddy ha mandato un sms alle giugnette:

Teddy è uscita ora sta bene tutto ok

Benissimo, e grazie Bila degli aggiornamenti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 1:12

Rieccomi, care come va? Noi oggi colloquio al nido... abbiamo beccato l'educatrice con la logorrea, ma era troppo simpatica... morale: dovevamo finire in 45 minuti, e siamo rimasti un'ora e mezzo :che_dici Non vi dico le tariffe perché rosichereste troppo... comunque è stata anche carina sull'allattamento. Mi ha detto che se le sue colleghe avessero sentito che allatto ancora avrebbero commentato: "Eh, ma poi noi come facciamo?" Ma era troppo scafata lei, per poter fare un commento del genere! :hi hi hi hi

Cominciamo l'inserimento mercoledì prossimo, che è anche il compleanno della mia mamma :cuore (fa i 70 :emozionee )
Speriamo nonostante il 17 l'evento porti fortuna al cucciolotto, che comunque se ne è stato nella palestra a giocare per conto suo per buona parte del pomeriggio nonostante il caldo!

Adesso mi sa che vi saluto e mi metto a dormire a domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 8:49

fed+brugnomo ha scritto:Rieccomi, care come va? Noi oggi colloquio al nido... abbiamo beccato l'educatrice con la logorrea, ma era troppo simpatica... morale: dovevamo finire in 45 minuti, e siamo rimasti un'ora e mezzo :che_dici Non vi dico le tariffe perché rosichereste troppo... comunque è stata anche carina sull'allattamento. Mi ha detto che se le sue colleghe avessero sentito che allatto ancora avrebbero commentato: "Eh, ma poi noi come facciamo?" Ma era troppo scafata lei, per poter fare un commento del genere! :hi hi hi hi
io questo discorso mica lo capisco... un bimbo mica cerca il latte all'educatrice del nido.
Da noi se vedono che il bimbo ha particolarmente bisogno, ti chiamano e lo puoi allattare in una stanza apposita. Con Emma (e con gli altri) non è mai successo perchè sono talmente distratti dai giochi, dagli altri bimbi e dalle educatrici che la tetta non gli viene in mente.
Ah no dimenticavo... è successo a una collega. Ma il bimbo stava tirando fuori 2 morali insieme e piangeva molto... una sana tetta ha aiutato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 9:43

ishetta ha scritto: Ah no dimenticavo... è successo a una collega. Ma il bimbo stava tirando fuori 2 morali insieme e piangeva molto... una sana tetta ha aiutato.
Di due favole diverse o della stessa? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 9:47

Apparte gli scherzi, infatti Ish io SPERO CON TUTTO IL CUORE che il gruppetto dei piccoli se lo cucchi questa educatrice oppure l'altra con cui avevo parlato la mattina (sono in 5 su 26 bambini, ma di piccolini ce ne sono 5... quindi pensavano forse di tenerli almeno all'inizio un po' separati dagli altri, che arrivano magari a quasi 2 anni e quindi sono ben più avanti).

Lei e quest'altra collega giovane mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, le altre 2 le ho viste un po' di sfuggita, ma sono state tutte molto carine con Milo e lui ha dispensato grandi sorrisi a tutte quante. Quella con cui avevo parlato per telefono invece non c'era, la conoscerò la prossima volta... speriamo in bene, l'inserimento è dalla prossima settimana e fanno inserire i 3 piccolini (Milo, Viola e Emma... c'ha pure l'harem :ahah :ahah ) insieme. Poi ci sono due gemellini giugnetti, che però cominceranno il 23. Speriamo in bene :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 11:04

fed+brugnomo ha scritto:Apparte gli scherzi, infatti Ish io SPERO CON TUTTO IL CUORE che il gruppetto dei piccoli se lo cucchi questa educatrice oppure l'altra con cui avevo parlato la mattina (sono in 5 su 26 bambini, ma di piccolini ce ne sono 5... quindi pensavano forse di tenerli almeno all'inizio un po' separati dagli altri, che arrivano magari a quasi 2 anni e quindi sono ben più avanti).

Lei e quest'altra collega giovane mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, le altre 2 le ho viste un po' di sfuggita, ma sono state tutte molto carine con Milo e lui ha dispensato grandi sorrisi a tutte quante. Quella con cui avevo parlato per telefono invece non c'era, la conoscerò la prossima volta... speriamo in bene, l'inserimento è dalla prossima settimana e fanno inserire i 3 piccolini (Milo, Viola e Emma... c'ha pure l'harem :ahah :ahah ) insieme. Poi ci sono due gemellini giugnetti, che però cominceranno il 23. Speriamo in bene :incrocini
dAi che andrà benissimo :incrocini

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 9 set 2008, 11:35

Mammukke presenti e passate: qualcuna ha esperienza diretta di allattamento in gravidanza/in tandem?
Perchè ieri ero dalla dentista, per scrupolo l'ho avvisata di essere incinta e così è iniziata la solfa: sai vero che devi smettere di allattare? sai che perdi calcio e vitamine? (detto da un medico)
Io vorrei proseguire, ma non vorrei danneggiare in alcun modo il nascituro nè mettere a rischio la mia salute...
Grazie a quante sapranno aiutarmi!
Proverò intanto a mandare un MP a Paola della LLL
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 13:26

Topotop ha scritto:Mammukke presenti e passate: qualcuna ha esperienza diretta di allattamento in gravidanza/in tandem?
Perchè ieri ero dalla dentista, per scrupolo l'ho avvisata di essere incinta e così è iniziata la solfa: sai vero che devi smettere di allattare? sai che perdi calcio e vitamine? (detto da un medico)
Io vorrei proseguire, ma non vorrei danneggiare in alcun modo il nascituro nè mettere a rischio la mia salute...
Grazie a quante sapranno aiutarmi!
Proverò intanto a mandare un MP a Paola della LLL
Pem mi sembra che abbia allattato in tandem e anche Francesca74. meimi invece ha smesso all'ottavo mese perchè avevi contrazioni (mi sembra).

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”