GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da kiretta » 6 ott 2007, 0:02

A culoneeeeeeeeee
'ndo state, che fate, 'ndo annate....e non aggiungo il resto :fischia
E anche questa sera siete tutte latitanti...le cose so 2 o state tutte a balla in una megadiscoteca a Riccione o ve siete rinco......!!!! Allora qual'è la risposta? A o B :hi hi hi hi
Picchia daje che stavolta c'hai tutto a favore :incrocini :incrocini
Yle dimme se te va bene sta tabella di marcia per il raduno: ore 16.45 esci di casa, ore 18.00 partiamo da casa mia, ore 18.45 carichiamo quella scroccapassaggi di Nelly, ore 19.00 imbocchiamo Ponte di Ferro...escluso traffico e con una media di 35 max 42Kg all'ora per le 20.47 - 21.09 dovremmo essere al ristorante. Che dici? :hi hi hi hi
Patchukka non dar retta a Surya nun ce capisce na mazza, se non ricordo male la mitica Kaori diceva che la Philadelphia fa ingrassare "poco poco" :prrrr Quindi magna magna che quella è tutta cellulite :ahah
Babs io sciaguratissima la valigia l'ho preparata proprio alla fine e quando mi hanno ricoverato ho dovuto mandare mamma a casa perchè mi ero scordata le mutande monouso :che_dici so un fenomeno
Azz è mezzanotte...devo far mangiare il nano...scappo a dopo o a domani a dopodomani oppure a dopodopodomani, insomma quando me ricordo passo.
Kiss Kiss Kiss Kiss a tutte...tranne che ad Illy perchè ultimamente me snobba :pistole
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 6 ott 2007, 9:10

kiretta buongiorno io t'avrei fatt cpmagnia peccato che per non buttare via un tenerone scaduto da 5 giorni ieri sera me lo sò magnato e vai di cagotto.... :che_dici

pertanto io per colazione ci metto solo the al limone e enterogermina..... :x:

spero per voi che passi qualcun'altra con una colazione seria....besos :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 6 ott 2007, 10:21

Buongiorno Roma!!!!!
COLAZIONE PER TUTTE!!!!!
NON HO LETTO TUTTO, MA HO CAPITO CHE

PICCHIA si sta comportando bene :incrocini :fischia

BABS prepara la valigia (mamma mia, mi sono venuti i brividi!) :-D

MEG ha una megghina che da grande farà la modella :hi hi hi hi

...e poi non ricordo altro scusate!!!!

VENGO ANCHE IO AL RADUNO!!!!! CHI MI MANDA UN MP CON INDIRIZZO E NOME DEL LOCALE PLIZ? :hi hi hi hi (quello giusto però! :che_dici)

Mi rimetto a studiare, che lunedì ho l'ultimo esame della sessione, dove su 150 prenotati lo passano in 25... non dico altro!!! :sparo: :sigh_sob:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ott 2007, 10:33

BUONGIORNO GNOCCONE!

Oggi mi roteano..sarà il tempo, sarà che ven sono stata lettizzata per dolori sparsi, sarà che il gine ( alias Claudio Ippoliti ) pure ieri pe poco me ce manda :hi hi hi hi ..ma io mi annoiooooo...uff.

Vabbè..dunque vediamo:

- Picchietta :incrocini !
- Kire direi che la tabella di marcia è perfetta..solo che io stacco alle 17e30 quindi l'app.to è spostato di un paio d'ore ma dovremmo farcela!! :hi hi hi hi
- Suryazza la prox eco ce l'ho il 9! :incrocini
- Babbese che impressione..la valigia :urka !
- Chicca spacca tutto lunedì!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 6 ott 2007, 10:37

YLe, vieni su msn? :fischia Io ci sono, ma sono invisibile...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 6 ott 2007, 10:38

AIUTO....ho appena scoperto che dovrò comprare un libro che costa 130 € LI MORTACC.... :aargh :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 ott 2007, 11:14

Giorno gnoccone!!! :sorrisoo
che merdina di tempo stamattina......quasi quasi num me va manco de scrive....apatia :x:

chicchè :incrocini vai e spacca!!

yle di nuovo lettizzata??? che è successo?? me sò persa.......

picchiè :incrocini

di molte parole stamani eh???

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 ott 2007, 13:55

ciao scorfane!! (a tutte tranne a Kiretta che dice che la snobbo :prr)

che fate? N'do annate? A stronze!! che fame/sonno/sete/stanchezza!! e grazie a quel genio di mia madre oggi mi toccano pure le scale del condominio :bomba:

Mamy sei proprio... sei proprio.... lasciamo perde!! Ti ho dettto che ti porto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non ti fidi proprio!? :che_dici
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 ott 2007, 14:36

Yle, Patata, perchè ti ha lettizzato? Ma sei al cambio mese?
Chicca ... azz... ma è rilegato in pelle umana sto' libro??? Io ricordo solo che avevo circuito un bibliotecario 50enne della Bibl. Alessandrina: all'alba mi passava i libri (che non potevano assolutamente uscire dalla biblioteca), io correvo a Viale Ippocrate a fotocopiarli e poi glieli riportavo in mattinata ... se proprio facevo la smorfiosa, mi offriva pure la colazione!!!! :fischia
Illy, t'avviso ... ci stai trascurando troppo!!!! Guarda che siamo capaci di piombarti tutte a casa e se ci dai i pennarelli, vedi tu come facciamo carine la pareti della camera!!!! :ahaha
Pam, Meg, Mamy :cuore
Suryetta, ce lo sai sì che c'ho le emorroidi istruite, neh???? (a proposito, la cremina è miracolsa ... quasi scomparse in un giorno!!!)
Kire' ma la fai finita di girare Mezzanotte e dintorni su GOL?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 6 ott 2007, 20:02

oggi latitanza eh?

bacini :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 6 ott 2007, 21:25

Seraaaa Roma
che giornata di me@@a, volevo uscire col nano e fare un po' di shopping invece la pioggia non ci ha concesso di fare la nostra passeggiatina. Il marito invece sta in coma profondo perchè ha un leggerissimo raffreddore e pare che deve morì da un momento all'altro. Gli ho dato un paio di pasticche di Actigrip perchè domani con i miei amici andiamo alla Sagra della Salsiccia e non mi posso portare uno zombi dietro :hi hi hi hi
Illy vabbè visto che oggi hai faticato a pulì le scale te meriti un :bacio
Babs aspetta che sforni Miss Coscialunga e poi vedrai che a mezzanotte e dintorni me farai compagnia su gol :fischia
Yle ma Ippoliti non se chiamava Gianni???? Sto Claudio Ippoliti proprio non me ricorda nessuno :hi hi hi hi
Domani non lo so se mi collego perchè sarò troppo impegnata a magnà la sarciccia....alla faccia vostra e soprattutto a quella de Patchukka che fa finta de fa la dieta.
Buona domenica a tutte

P.S. CHICCA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vai e rompi tutto :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 1:05

NOTTEEEE!

Kire hai ragione..era Gianni Ippoliti :hi hi hi hi ! Per il marito raffreddato..ti sono vicina. Bona la sagra della sarsiccia!!
Babbese sono stata a letto per doloretti sparsi..il cambio mese ce l'ho a metà ottobre. Cmq ora va meglio!

Stasera ho mangiato così tanto che non riesco a dormire...è venuta a cena una mia amica che mi ha cucinato 30 kg di lasagna..finita tutta! Sto per morireeeeeeeeeee!!! :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 ott 2007, 7:55

BuongiornooOOoOooOOOooo :yeee
cappuccini fumanti , caffè e una bella "cassetta" di cornetti-ciambelle-bombe-fagottini.... appena arrivata dalla pasticceria

belle romanelle mieeeeeeeeeeeeee :bacio
c'ho avuto una settimana di "full immercion da desperate housewives" :x:
me devo aggiornà di una settimana ....... :urka

vabbè , vado a preparare il sugo alle olive , il brodo x stasera , la crostata di ciliege x il pomeriggio e poi ripasso :sc**o:

:abbraccione1:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 ott 2007, 9:10

Grazie per la colazione Leo!
Io mi sono svegliata con un leggero mal di glola ... per ora mi limito agli sciacqui poi vediamo! :buuu
Kiretta è in direzione salsiccia, Yle sta' ancora digerendo le lasagne e Illy si deve essere persa per le scale (ma quante erano?????)!
Chicca :incrocini Studia Patatina!!!!
Picchia :cuore
Vabbè ... faccio un giro e poi vado a preparate il rollè ... smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 10:41

BUONGIORNO ROMANEEEEEEEEEEEEE!!!

Stamattina torta di mele e crostatina per colazione....miiii sto mangiando come una democristiana! Sti cavoliiiii! :hi hi hi hi

Leo ma inizi a cucinare alle 8 di mattina???? :urka
Babbese :bacio !

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 10:59

ROMANAZZE buondì!!

KIRETTA dove vai alla sagra della salsiccia?

BABS a proposito di borsa..io l'ho fatta peggio di KIRETTA. L'ho preparata (e sembrava quella dell'emigrante visto che solo gliassorbentini e lo scottex ne riempivano tre quarti), controllata, riguardata (io vivo lontana da mia madre..e chiedere al socio di portarmi qualcosa era essere sicuri di NON AVERLA!!) ed era TUTTO A POSTO!! Unica considerazione.. NON AVEVO PREVISTO CHE DAL MOMENTO DEL RICOVERO alla nascita di CICCIOPANZA sarebbero passati due gg...quindi avevo le mutande monouso..ma non quelle normali!!! :x: Quindi mia madre è dovuta andare di corsa a comprarle, visto che avevo rotto le acque e ne avevo VERAMENTE BISOGNO!! Ho tra l'altro finito un pacco di quei fantastici assorbenti prima di partorire!!!!
Si il MALOX va bene anche per tappare i buchi. Io prendo il NOSTIP per la stitichezza..e mi viene il diabete fulminante ogni chucchaino!!!

Più o meno Neopanzerotte YLE, BABS, PAM, MEG..mi ricordate come si mette il ticker per la nascita...è passato poco ma ho resettato tutto!!!

ODIO le nausee...questo fagiolino si presenta come un vero scassamarroni..(sarà femmina) forse perchè visto l'impegno totale con Lorenzo si sente trascurato!!!

PATCHU non me parla di dieta..che appena vado dalla gine mi crocifigge...visto che l'unica modo di placare le nausee..è avere lo stomaco MOOOOLTO PIENO..e altro che Phliadelphia...a me ci vorrebbe tutta KAORI!!!

CHICCA mi ero quasi dimenticata i libri di vera pelle umana!!!! :aargh

PICCHIA io so un pò out..però un pò di :incrocini :incrocini mi sembra che possano tornare utili!!!

ILLY ma che stai a dipinge la camera...? Io so una draghessa....vengono fuori certe pareti naif!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 11:02

YLE quale colazione?? No perchè io quando sono incinta ne faccio tre!!! La prima in un orario che varia tra le 3 e le 5!!!! ma come devo fare..come devo fare???? :x: :x: tra un pò invece che sbadigliare faccio il verso della balena!!!!! :x: :buuu
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2007, 11:03

Parti ma ti serve il link di uno dei siti? Cmq basta inserire la dpp, copi e incolli il codice e lo metti nella firma partendo da [img] !

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 ott 2007, 11:11

YLE mo ci provo. Vado sul sito che vedo sul tuo ticker. Grazie!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 ott 2007, 14:06

Giorno! :fiore
Ieri sono andata dalla suocera a Fregene: tappati in casa tutto il giorno ha tuonato che sembrava dovesse venire il finimondo :urka
Ora sono emozionatissima che c'è una babbia in ospedale che sta per partorire!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”