- ieri sono andata avanti con Le vergini suicide. Mi mette una tale tristezza...
- l'ho già chiesto, ma nessuna mi rispondeeeee...

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 22:56

Messaggio da simo23 » 14 dic 2008, 22:57

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 22:57
per una volta che il socio mi CEDE il MIO pc...simo23 ha scritto: notte biblios...... e non scrivete troppo: andate a leggere piuttosto, ok????

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 22:58

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:02

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 23:09
Sì, mi alzavo alle 5.30 al mattino, treno (1h e 30 circa), metro, tram/bus, pezzetto a piedi. Ufficio per 8 ore (anche io al pc, sono consulente), e poi viaggio di ritorno. Se non c'erano ritardi (RARISSIMO) ero a casa per le 20, altrimenti...Fioriblu ha scritto:Ciuk Ma anche quando aspettavi JJ viaggiavi così tanto?
Io anche per quello sono "fortunata": 5 minuti dal lavoro (e d'estate 10 di bici!!)

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2008, 23:10

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:14

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:23

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:23
Roby son BELLISSIMEEE!!!! Complimenti!!!ROBY75 ha scritto:Ne riemergo ora!ROBY75 ha scritto:
vado a finire i miei lavoretti natalizi![]()
Buona domenica![]()
E questo è il risultato![]()
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=39163
leggo gli arretrati...

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:26
Non vorrei apparire scoraggiante, ma di solito come prendono confidenza con il camminare/correre/arrampicarsi i bimbi diventano tutti spidermanCiuk ha scritto:REGI mandato MP...
Per la piccola stunt-woman...![]()
Io noto che PER ORAAAAAAA JJ è molto cauto e prudente (diciamo pauroso) adesso che sta imparando a camminare. Speriamo continui così, altrimenti anche a me verranno presto i capelli bianchi.:
Ciuk ha scritto:[JJ ha tosse/raffreddore ma niente febbre così domani lo mando al nido.:
Poi mi dirai com'è la libreria visto che abbiamo in progetto da una vita di prenderla anche noi ma ogni volta siamo o troppo carichi o troppo senza soldi :prrrrCiuk ha scritto:[Oggi IKEAAAAAAAAAAAAAAAAA... ma col socio abbiamo dovuto fare di fretta, voleva andare a pranzo dai suoi e quindi non mi sono goduta tutto.![]()
Alla fine il tavolino per JJ era finito... ARGH... arriva venerdì. QUindi credo torneremo per quello e per prendere la libreria Billy, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE.:

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:27
Regi ha scritto:bernoccolo in fronte ma oggi una delirio si è tirata addosso l'abero di nataleFioriblu ha scritto:Regi: ma si è fatta male?ha sbattuto il viso sul pomello del mobile
e per concludere è caduta dalla sedia con bernoccolo
![]()
![]()

simo23 ha scritto:grazie!![]()
da qualche giorno ho doloretti simil-mestruali...speriamo(che mi facccia contenta alla faccia di quella brutta antipatica di criss che me la sta tirando solo perchè lei ha sfornato il secondo a 45 settimane
![]()
![]()
)

non avevo dubbimademi ha scritto::ahah :ahah sto morendo dal ridere :ahah :ahahda qualche giorno ho doloretti simil-mestruali...speriamo(che mi facccia contenta alla faccia di quella brutta antipatica di criss che me la sta tirando solo perchè lei ha sfornato il secondo a 45 settimane
![]()
![]()
)

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:28
ROBY75 ha scritto:criss ha scritto:
ci sarei anche io ... dovrei spedire domani
:prrrr
la lista non era mica completa....
mancano delle biblios regaline ho solo inserito
quelle che han scritto che avrebbero spedito
a breve o che hanno già spedito!
di te non ho trovato scritto nulla, solo che
dovevi ancora terminarlo :prrrr

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:31
Regi ha scritto:CRISS ma tuo fratello????
Allora oggi va decisamente meglio, lo spavento di ieri è passato ed è tornato lo spavaldetto di sempre ..spero solo che la lezione gli sia servita anche se i carabinieri (che son intervenuti sul posto) nn hanno controllato nè multato nessuno ... la macchina è da buttare ma per fortuna nessuno si è fatto nemmeno un graffio.simo23 ha scritto:criss come va oggi tuo fratello?? che spavento!

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:32
Io dipende dagli stampi; quelli della tescoma son ormai collaudati e nn si incolla nulla, ma di altre marche mi è capitato che nn imburrando venisse un disastro, quindi nel dubbio io preferisco ungereraggetto ha scritto:L'unico mio cruccio è che li faccio negli stampi di silicone e dicono che si possa evitare di imburrare ma io non mi fido e spennello sempre di burro ben benino, voi avete provato senza imburrare il silicone??

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:32
ti invidio ma nn troppo perchè a me ne mancano solo 2 da comprarematygol ha scritto:ora vi dirò una cosa che farà invidia a tutteho finito i regali di Natale sono troppo felice!!!
nn me ne parlare và ...speriamo almeno che per un pò sia finitamatygol ha scritto:Criss, Mademie
(in questo periodo siete sempre in prima linea però eh!)
Sta bene graziematygol ha scritto:Criss e la tua nonnina?
Laura ;inchinomatygol ha scritto:forse ti ho già fatto questa domanda... ma ... non è che passi da Milano (tu o Klo) che ti consegno la MDP? altrimenti provo a spedirtela

Messaggio da criss » 14 dic 2008, 23:35

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2008, 23:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”