Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:03
Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:05
floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:05
ZI.tournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:05
ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:06
NO SONO DIVERSItournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:06
Spring, mi fai morire!!!!floddi ha scritto:ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:07
Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Per esempio ricordo Elimar, tu hai il marito che suona vero? Che una volta è apparso sulla RAi giusto? Mi pare apristi un post, io quella mattina ero a casa in maternità col panzone di 9 mesi e gli imbianchini in casa e me la sono vista quella trasmissione...
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:07
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:08
ASPETTA PETA VA' CHIARITO:floddi ha scritto:ussignur ma allora lo fai apposta!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Patataus » 14 ott 2008, 12:08
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 12:08
UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Per esempio ricordo Elimar, tu hai il marito che suona vero? Che una volta è apparso sulla RAi giusto? Mi pare apristi un post, io quella mattina ero a casa in maternità col panzone di 9 mesi e gli imbianchini in casa e me la sono vista quella trasmissione...
Messaggio da Patataus » 14 ott 2008, 12:10
si .. del tipo ( COLLOQUIO A QUATTRO )tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:10
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:10
PATATA GIURO CHE ERANO DELLE AFFERMAZIONI CHE NON VALEVA LA PENA INVIARE A TUTTE PERCHE' ERA UNA DOMANDA A FLODDI ED UN AFFERMAZIONE A TOURNPatataus ha scritto:si comuqnue se spring scrive solo a voi e non include tutte ( io non sto ridendo) non vale !!!¨
Spring ... con questa quando entrero' in travaglio non ti avvisero'![]()
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 12:11
Ehm... non ho capito...tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 12:11
ma di oggi?tournesol ha scritto:Credo sia lo stesso che ha fatto ridere me....floddi ha scritto:sto ridendo come una pazza per la risposta di Spring ad un mp........ :ahah :ahah![]()
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 12:12
bello mi piace!tournesol ha scritto:Sai che bello sarebbe se invece ognuna di noi ti parlasse di com'é secondo lei un'altra sorella esiliata????Piccinnedda ha scritto:Volevo anche chiedervi, se vi va... qualche cosa di voi la sto leggendo in questi giorni, oppure dalle firme, ticker etc... però se vi va, magari se mi diceste qualche cosina di voi, così, tanto per conoscervi meglio...io un po' mi sono presentata... e mi piacerebbe conoscervi un pochino meglio, perchè di voi ne conoscevo proprio pochine e proprio come dire, un po' superficialmente...
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 12:12
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 12:13
Messaggio da Primavera » 14 ott 2008, 12:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”