AUGURISSIMI BABS

Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 22:53
Messaggio da Babs » 19 dic 2007, 22:54
Messaggio da giggia » 19 dic 2007, 22:56
Messaggio da LEONESSA » 19 dic 2007, 22:59
patchukina ha scritto:Mannaggia che emozzzzione....però uffaaaa
non ci dicono nienteeeeee!!!
Voglio vedere una fotooooo!!!!!![]()
![]()
GIANNIIIIIIIII!!!! TEPIJASSENCORPOOOOOOO!!!!![]()
VIEQQQUAAAAA!!!!!![]()
Messaggio da clada » 19 dic 2007, 23:02
:prrrr :prrrr :prrrrgiggia ha scritto:Ha parlato lei, ha parlato... ci hai fatto morì, pure tu! Io quest'estate sono partita con il torcibudella che ancora non si sapeva niente! (Però poi mi sono emozionata e ho partorito il titoloclada ha scritto:Oh, cmq x la cronaca, non si può far stare in ansia una mamma tutta la giornata... maronnamiasembravacheinquellasalatravagliocifossiio)
Messaggio da LEONESSA » 19 dic 2007, 23:02
complimenti , veramente dalBabs ha scritto:Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia![]()
![]()
![]()
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa(qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epituraleed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Cesaroni
Messaggio da patchukina » 19 dic 2007, 23:03
Messaggio da clada » 19 dic 2007, 23:03
Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 23:04
Messaggio da ELEO » 19 dic 2007, 23:04
Messaggio da YLeNia » 19 dic 2007, 23:06
Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 23:09
Messaggio da nelly70 » 19 dic 2007, 23:10
Messaggio da nelly70 » 19 dic 2007, 23:12
Messaggio da giggia » 19 dic 2007, 23:14
Messaggio da kiretta » 19 dic 2007, 23:15