GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 22:53

EVVIVA VIVIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURISSIMI BABS :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 dic 2007, 22:54

Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia :domanda :domanda :domanda
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa :bomba (qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epiturale :yeee ed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Cesaroni
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 dic 2007, 22:56

Cesaroni sei un mito... mi hai fatto commuovere
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 dic 2007, 22:59

patchukina ha scritto:Mannaggia che emozzzzione....però uffaaaa
non ci dicono nienteeeeee!!!
Voglio vedere una fotooooo!!!!! :yeee :yeee

GIANNIIIIIIIII!!!! TEPIJASSENCORPOOOOOOO!!!! :hi hi hi hi
VIEQQQUAAAAA!!!!! :pistole :pistole

a Patchuccosaaaaa vedi de spaventalla subbito quella regazzina ehhhh ???
:prrrr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 dic 2007, 23:02

giggia ha scritto:
clada ha scritto:Oh, cmq x la cronaca, non si può far stare in ansia una mamma tutta la giornata... maronnamiasembravacheinquellasalatravagliocifossiio
Ha parlato lei, ha parlato... ci hai fatto morì, pure tu! Io quest'estate sono partita con il torcibudella che ancora non si sapeva niente! (Però poi mi sono emozionata e ho partorito il titolo :bacio )
:prrrr :prrrr :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 dic 2007, 23:02

Babs ha scritto:Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia :domanda :domanda :domanda
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa :bomba (qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epiturale :yeee ed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Cesaroni
complimenti , veramente dal :cuore
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 dic 2007, 23:03

Gianni mi metto a piangere!!! :buuu :buuu

Anche io ho partorito al Cristo Re e anche a
me hanno riservato il ventosone... :fischia
Ma che è un must???? :aargh
:ahah :ahah

Bella Viv! Una bambolona!!! :emozionee :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 dic 2007, 23:03

Cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non si fa così! :aargh
Mi sono commossa pure io :buuu :emozionee :cuore

Grazie Gianni x averci raccontato qlcosa di questo fantastico giorno! Sbaciucchia le tue "donne" da parte nostra appena puoi :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 23:04

GRANDE CESARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarete due genitori fantastici!!!!!!!!!!!!!!! E' bello il parto raccontato dal papi!!!!! :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 19 dic 2007, 23:04

Cesaroni :ahah oddio rido e piango! Grazie a te del racconto! Ancora tanti auguri!

Bravissima Barbara! Che tu sei un mito lo sapevamo già! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 dic 2007, 23:06

Gianni miticooooo....!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee Grazie per il racconto...!!!!
E ancora complimenti a Babbese...è stata davvero davvero brava! :cuore

Ora vado davvero..la panza me tira e la schiena pure!
Che serata! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 dic 2007, 23:09

Ok Babs, adesso: doccia, messa in piega, trucco e giù dentro con le spese!!!!!!!!!!

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 dic 2007, 23:10

Che emozione infinita! E spendido il racconto fatto dal neo papà Cesaroni.
Io ricambio gli auguri di Natale e sperando che il Babs-socio nonchè neo papà della meravigliosissima Viviana torni presto tra noi, ne approfitto per fare a tutta la famiglia gli auguri di buon Natale ( e sarà sicuramente il più bel natale.....) da tutti noi.

Un bacio anche alle sempre mitiche Illy e Ylenia che mi hanno messaggiato il lieto evento (scusatemi ma non ho fatto in tempo a ringraziarvi su Gol prima xchè mi si è staccata la connessione).

Barbara un mega :bacio , riposati e appena puoi, pensa a noi che ti aspettiamo con trepidazione
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 19 dic 2007, 23:12

E dopo tanta emozione, io vi saluto.
Ci si rilegge domani :bacio

Buonanotte a tutte
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 dic 2007, 23:14

Vado a nanna anch'io... buonanotte :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 dic 2007, 23:15

CHE EMOZIONE :cuore :cuore :cuore BENVENUTA VIVIANA E TANTI AUGURI A MAMMA BABS E PAPA' CESARONI

Yle grazie per il messaggino :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 dic 2007, 23:21

BENVENUTA AL MONDO DOLCISSIMA VIVIANA

Tantissime congratulazioni alla tua fantastica mammina e al papi, di certo questo per voi tre sarà un Natale fantastico ed indimenticabile :emozionee :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 dic 2007, 23:22

Buonanotte fanciulle...che giornata :yeee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 dic 2007, 23:24

Gianni grazie per aver condiviso questa stupenda giornata con noi e grazie a tua moglie, che ci allieta le giornate da non so quanto tempo!!! la nostra Barbara :emozionee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 dic 2007, 0:09

GIANNIIII ma sei ancora online!!!! :-D

Qui c'è il link del post di Viviana...
forum/viewtopic.php?f=21&t=9523#p691405
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”