GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

Bloccato
anna68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

Messaggio da anna68 » 27 dic 2007, 9:48

Ciao a tutte dietoline, spero abbiate passato delle buone feste :sorrisoo
Purtroppo gli sgarri mi sa che non è possibile evitarli in questi giorni e anche io ne ho fatti :che_dici cmq da stasera riprendo la palestra e vediamo.
Ho letto le indicazioni del focus allora mi sa che io non le posso usare perchè ho problemi alla tiroide, ho dei noduli che non vanno stimolati quindi...grazie cmq dei consigli, io sto andando avanti con le erbe che mi han dato in erboristeria chissà forse ci vuole un po di tempo prima che facciano effetto...nn perdiamo le speranze :buuu
Beh buona giornata a tutte e per la pesata di sabato....aiutoooooooooooooooo :hi hi hi hi
sarò aumentata di sicuro :prrrr
Baci
*dietolina dall'11.12.07*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 dic 2007, 14:14

buondi :sorrisoo
oggi ho ri-sbirciato la bilancia... :perplesso
non mi tornano i conti..va beh..ho ancora 2 giorni per sistemare il piccolo danno :che_dici
eppure lunedi ero addirittura mezzo kg meno di sabato :domanda
magari e' complice il ciclo... :fischia ok, la finisco di aggrapparmi sugli specchi! :arrampicarsi:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 27 dic 2007, 14:40

ehm anche io ho sbirciato
e dalla disperazione anche oggi ho mangiato cioccolato
SIGHHHHHHHHHHHH

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 27 dic 2007, 16:15

ieri sera ho mangiato cappelletti, cotechino, fetta d'arrosto con salsine, panettone, pistacchi, 2 bicchieri di vino rosso + spumantino, pane, tortellini dolci :pistole

io sabato NON mi peso, sono gia' abbastanza di cattivo umore in questi giorni per conto mio, ci manca pure la bilancia a darmi il colpo finale :pistole :pistole :pistole

sono una vigliacca, vero ???? :hi hi hi hi

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 dic 2007, 22:42

io ho deciso :hi hi hi hi mi peso solo quando rientrero' a figurella :ok e cioè il 7 gennaio 08' :ok :ok
notte a tutte :bacio a domani
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 dic 2007, 0:49

CHI mi fai morire :ahaha
tanto non ci scappi... :prrrr
un bacio a tutte e...MSCILLI TORNAAAAA :buuu
Mi manchi tantooooo :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 dic 2007, 11:31

VY ha scritto:CHI mi fai morire :ahaha
tanto non ci scappi... :prrrr
un bacio a tutte e...MSCILLI TORNAAAAA :buuu
Mi manchi tantooooo :buuu

lo so lo so' cara che non vi posso scappare! :prrrr :ahah :ahah
buongiorno a tutte :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 28 dic 2007, 17:13

ragazze vi do il buon anno ora che domani si parte per festeggiare a milano.
che il 2008 ci porti tanti... kg in meno!! :ahah :ahah :ahah
:bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 dic 2007, 17:21

Buonasera ragazze!!!

Scusate tantissimo la latitanza...ma davvero questo Natale mi ha portato via tutte le forze!!!Dopo un mese di filato in negozio...stare 2 giorni a casa è stato davvero bello...peccato abbia avuto mal di testa costante!!!

Prima di tuto voglio, anche se in ritardissimissimo...FARVI I MIEI PIU' CARI AUGURI...spero davvero che il vostro Natale sia stato sereno! :bacio :bacio

Io per ora sono di nuovo qua in negozio...mamma non si finisce mai!!Però la tensione è molto calata e pian piano stiamo tornando ai ritmi normali...a parte la casa e la roba da stirare che...emmm...sorvoliamo vah!!! :buuu

Discorso dieta... :fischia ...avete visto che bel sole oggi???No ragazze...oggi sono andata a fare la visita di controllo dalla dietista ed abbiamo deciso di mollare un attimo gli appuntamenti perchèlei perde tempo ed io soldi...sono aumentata di 2 kg dall'ultima volta che ci siamo viste...una tragedia!

va bhè...ora faccio passare le feste e con loro tutto il pasticcio del lavoro...poi vedrò il da farsi...non ce la farò mai.. :buuu ma solo per mancanza di volontà...mica per altro!!!

Voi invece siete state tutte bravissime!Vi lascio un grosso bacio e anche se non mi collego più molto spesso, vi penso sempre!

Coraggio che ce la farete!!voi... :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 dic 2007, 17:35

Ciao ragazze :sorrisoo

mi sa che dall'anno prossimo se mi vorrete mi aggregherò...

l'anno scorso ero stata brava, mi ero messa a dieta con mio marito e facevo anche qualche esercizio con l'Ab King Pro, tanto che in meno di 1 mese avevo perso quasi 8 kg :urka
poi mi sono adagiata sugli allori, ho smesso di fare movimento ed ho ricominciato a mangiare malissimo. soprattutto la notte sul divano davo il via alle schifezze :pistole
e ora li ho ripresi tutti e mi è venuto anche il pancione :buuu :buuu

mi sento uno schifissimo :buuu
dopo Capodanno quindi bisogna assolutamente che faccia qualcosa, anche perchè l'anno prossimo ho diverse cerimonie alle quali vorrei partecipare con dei vestiti decenti e senza vergognarmi dei rotoloni che strabordano.

MI accetterete fra di voi? :emozionee
e se sì....come funziona, qual'è l'iter? :sorrisoo

p.s. per NAtale mi sono regalata una bilancia elettrica......va bene come primo passo? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 dic 2007, 21:03

Ciao a tutte!
Mi unisco a Canirbas nel dire che col nuovo anno proverò ad unirmi a voi!
Sto ancora allattando, ma mangio tanto e male ... se non posso proprio mettermi a dieta ferrea ancora per qualche mese se non altro vorrei regolarmi un po' e magari sgonfiarmi un attimo! A fine allattamento poi si va di dieta seria (ho un'amica nutrizionista che mi darà una mano)!
A giugno devo fare da testimone ad un matrimonio ... non voglio sembrare la balena al fianco dello sposo!!!
Per il momento un augurio di buon anno e a risentirci.
Se non ho capito male devo dare i miei dati (altezza, peso attuale, peso obiettivo) giusto?
A presto!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 dic 2007, 23:51

Venghino, signori e signore..venghino...c'e' posto per tutte... :fischia
CANIRBAS: allora, qui non ti vogliamo :prrrr ci stai antipatica, peserai si e no 50 kg e sarai alta 180 cm...ma daaaaaiiiii!gioetta stellina cara CERTO CHE SEI BEN ACCETTA :yeee
Evvivaaaaaa, aumentano le golline ciccione come noi :ahaha
SABRY cos'e' questa bestia che hai menzionato? :domanda una specie di cyclette?
Mi sa che dopo le feste questo post si riempira' :che_dici
CHIARETTA benvenuta :-D anche se allatti vedrai che con un po' di buona volonta'
sistemerai la tua situazione peso :incrocini Dovresti dirmi la tua altezza, il tuo peso attuale e il tuo obiettivo finale; se vuoi puoi mettere anche degli obiettivi intermedi ( che di solito incoraggiano un po' :fischia ). la pesata di solito la si fa il sabato e la si comunica entro il
lunedi..ma se preferisci pesarti in qualsiasi altro giorno..non c'e' problema!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 dic 2007, 23:55

io ho fatto l'errore madornale di pesarmi pure oggi :urka il piccolo danno di 2 giorni fa si e' trasformato in un danno :urka cosi, presa dalla rabbia ( Marzia penso mi sia successa la tua stessa cosa...), stasera dopo il minestrone ho mangiato:
- formaggio Galbanino ( une fetta spessa 3 dita )
- un panino al latte
- una fetta di PANDORO :urka :urka
Cavoli, sono stata "bravina" fino adesso...piu' o meno..e cado in tentazione proprio il giorno prima della pesata :buuu
E va beh...inutile piangersi addosso, no? comunque il minestrone era ottimo..e anche il pandoro :hi hi hi hi

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 0:34

VY ha scritto:Venghino, signori e signore..venghino...c'e' posto per tutte...
CANIRBAS: allora, qui non ti vogliamo :prrrr ci stai antipatica, peserai si e no 50 kg e sarai alta 180 cm...ma daaaaaiiiii!gioetta stellina cara CERTO CHE SEI BEN ACCETTA :yeee
Evvivaaaaaa, aumentano le golline ciccione come noi
SABRY cos'e' questa bestia che hai menzionato? :domanda una specie di cyclette?
:che_dici
devo proprio darle le mie misure? :buuu
magari fossi 1,80 per 50kg :-D

Sono 1,73 per.... 78 kg :urka quando lo dico non ci crede nessuno, perchè sono alta, ma ahimè è proprio così.

Obiettivo? Diciamo che mi piacerebbe tornare al peso di quando mi sono sposata....una cosuccia da nulla.... 62 kg :buuu

il che significa che ho 16 kg di schifezze che penzolano sul mio corpo :x: ki skiiiif

l'Ab King Pro è la panca per gli addominali (tra l'altro su mediashopping costa un fottio di Eurini -sui 120- mentre su Ebay l'ho pagata meno di 50€!)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 0:44

Sabry ti metto tra un minuto nella lista..cosi non ti puoi piu' tirare indietro :fischia
Beh..dalla tua parte hai l'altezza...dici poco!mi sembrano un po' pochini 62 kg su una stanga di 173 cm :-D

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 0:50

sì ma vedessi com'ero fig.heira quando mi sono sposata :hi hi hi hi

oh, però io a CApodanno non ci rinuncio, e poi ho una moltitudine di schifezze in casa che non intendo buttare :prrrr per cui prima dell'anno prossimo non se ne fa nulla :fischia

ma voi come fate? siete seguite da un dietologo, avete una dieta personalizzata? fate vobis? mangiate semplicemente meno?

io non so se riprendere quella dell'anno scorso (anche se a lungo andare è noiosa) oppure affidarmi ad un dietologo...anche se non ho idea della spesa che comporta e sinceramente i soldini mi servono...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 1:02

le nottambule chiedono di te... :fischia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 dic 2007, 1:05

:ahah :ahah me ne sono accorta prima che facessi la spia :prrrr :prrrr mi ero detta "toh, che topic è ricomparso!"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 dic 2007, 9:12

buongiorno dietoline belle!!!!! CARNIBAS sono contenta che hai deciso di aggregarti :yeee buon segno! :prrrr benvenuta anche a kiaretta :yeee
vorrei dirvi che ...ce la si fa',ce la si fa'... :ok :ok LA FAME NON ESISTE non dimenticatelo mai!!!

:che_dici :che_dici

scherzi a parte,VY ancora tengo duro,non mi sono pesata,o meglio mi sono pesata con la mia bilancia ma lo sai che non fa testo :fischia
passo dopo :bacio
e ancora benvenute alle nuove arrivate :sorrisoo
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 dic 2007, 9:16

VY ha scritto:io ho fatto l'errore madornale di pesarmi pure oggi il piccolo danno di 2 giorni fa si e' trasformato in un danno :urka cosi, presa dalla rabbia ( Marzia penso mi sia successa la tua stessa cosa...), stasera dopo il minestrone ho mangiato:
- formaggio Galbanino ( une fetta spessa 3 dita )
- un panino al latte
- una fetta di PANDORO :urka
Cavoli, sono stata "bravina" fino adesso...piu' o meno..e cado in tentazione proprio il giorno prima della pesata
E va beh...inutile piangersi addosso, no? comunque il minestrone era ottimo..e anche il pandoro
VY :urka :urka il pandoro? :urka io sono riuscita a boicottarlo :prrrr :prrrr ho preferito mangiarmi un pezzo di cappone in piu :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”