GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro panci

Messaggio da elfo » 3 set 2013, 9:13

Cip tranquilla: questa volta ho lo smartphone! vi annuncerò io direttamente...ma quando arriva? sono così impaziente...
sono andata a rileggere i post del pre parto di Vale e tutto procede come ora...acque alte e quindi se si rompono me ne accorgo piano piano. Uff...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 set 2013, 10:19

Buongiorno a tutte!
Elfo, :incrocini :incrocini :incrocini
Spes ha scritto:buondi! elfo :incrocini :incrocini
cip bentornata pure a te :sorrisoo
l'hotel è bellissimo ma ora coupon non ce ne sono e i prezzi sono allucinanti, non x noi :buuu
sole ora vorrei trovare qcs di carino a castel di sangro, ci dobbiamo andare x altri motivi potrei ammortizzare il viaggio almeno :risatina: che mi dici? :thank_you:
Spes, l'hotel Rigopiano è andato in offerta solo 2 volte in tanti anni, ma mi hanno detto che difficilmente lo rifaranno. Noi per 1 notte abbiamo speso 120 euro a persona... Una follia.
Noi a Castel di Sangro ci siamo arrivati alloggiando in un altro hotel da paura fuori Gamberale, ha anche il centro benessere e costa moooooolto meno di Rigopiano. però ora ho visto che sta a 20 km da Castel di Sangro, forse troppo lontano per voi.
Io ti lascio il sito perchè noi (con un'altra coppia) ci siamo trovati benissimo. Sono molto gentili e si mangia da dio. Unica pecca è che è fuori da tutto e ci vuole la macchina per arrivare nei centri abitati.
http://www.villadanilo.it/
Ti ho dato una risposta alla tua domanda?!? :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 set 2013, 10:27

sole come sempre siiiiiiiiiiii! :hi hi hi hi corro a vederlo! sei un tesoro :bacetto
rigopiano mi ero illusa perchè avevo trovato link a vari coupon ma poi ho scoperto che era sempre lo stesso, cioè dello stesso periodo
che l'hotel sia lontano fa nulla, noi dobbiamo andare li a prelevare l'attrezzatura invernale di paolo in un negozio, poi una volta fatto non è che ci tenga a rimanere a castel di sangro, tra l'altro la conosco bene manco il gusto di vedercela
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 set 2013, 10:34

Spes ha scritto:s
che l'hotel sia lontano fa nulla, noi dobbiamo andare li a prelevare l'attrezzatura invernale di paolo in un negozio
Mancini store? :hi hi hi hi
Lì vicino all'hotel ci sono le cascate del rio verde.
Aspe' che ti taggo in un commento nell'album fotografico di quel weekend su fb.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 set 2013, 10:41

buongiornoooo :-D
che belli questi posti quasi quasi ci faccio un pensierino pure io tanto ormai siamo alla scoperta dell'Abruzzo :prr sole siamo andati a penne domenica ma della lontra nessuna traccia c'erano solo imbalsamate :buuu domenica c'è la fiera degli animali a loreto vediamo...poi fine mese c'è la fiera del miele a Tornareccio
scusate ma l*n nn viene più sul forum?ha cambiato nick per andare via? :buuu
elfo attendiamo notizie...per il sacco mai dire mai....per il primo parto anch'io rottura alta e ok ma per il secondo....x farlo rompere hanno dovuto tentare 3-4 volte nn c'era verso che dolorrrrr
ma prof????anto?????
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 set 2013, 10:43

sole corro a vedere! il negozio non so quale sia, uno di quello che mette pubblicità sul sito di tizzo, abbiamo credito dell'anno scorso e mica possiamo perderlo! poi la tavola di paolo è davvero minuscola ormai per lui :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 set 2013, 10:51

Cipe', le cascate del rio verde sono comunque semplici per i bambini perchè ci sono le scale e non si deve arrampicare.
Per quanto riguarda l*n mi pare di aver capito che aveva una specie di stalker qui su gol che la seguiva e voleva mischiare un po' le carte.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 set 2013, 17:10

...ho mangiato qualche pezzettino di cipolla che era nell'insalata di pomodori e sto ruttando (si può dire vero? mica è volgare...) di brutto! :x:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 set 2013, 9:25

Buongiorno!
Elfo, indigesta la cipolla?!? Se ti consola succede pure a me che non sono incinta! :prr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 set 2013, 10:56

buongiorno commarucce bellissime!!! :-D

scusate tutte per la sparizione, a parte il cambio di nick e le cavolate sono stata completamente assorbita dai lavori e dai nuovi progetti... che piano piano stanno prendendo forma!!! :ok

vedo che le panzottine sono in fase di esplosione :emozionee che bello!!!

beh, un magabaciottolo a tutte e ancora scusate per il lungo periodo di silenzio... :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 set 2013, 9:27

Buongiorno! :bacio
Ben riletta Vassliss!

Spes ti sei informata per Villa Danilo? :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 set 2013, 9:38

vass bentornata!!! raccontaci della vs estate :sorrisoo spero tutto benissimo!
sole non mi rispondono alla richiesta via mail, infatti penso di chiamare x avere un'idea
oggi dopo tanto ho un controllino :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 set 2013, 9:47

:incrocini :incrocini :incrocini a valanga allora!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 set 2013, 9:30

Buongiorno.
Spes attendiamo aggiornamenti! :incrocini
Elfo, ti vedo online quindi la luna non ha avuto effetto! :prr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2013, 9:53

buondi! grazie sole, tutto benissimo, da non crederci! lei ogni volta non si capacita di come questa gravid possa essere cosi diversa in positivo, vuol dire proprio che ci serviva :hi hi hi hi dovrei stare un pò + a riposo x i dolori, ma vabbè..

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 set 2013, 10:59

:vaiii: il super pupotto! Però Spes non ti shakerare troppo!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 set 2013, 11:54

soleluna79 ha scritto: Elfo, ti vedo online quindi la luna non ha avuto effetto! :prr
Purtroppo no...ma dopo la consulenza di ieri pomeriggio mi hanno detto di stare serena perchè nulla si muove. Collo ancora retroverso, e la testolina non si sente ancora, quindi non ancora scende. mi sa che arriverò a 40sett come Vale. Il 18 pomeriggio rompo le acque e dopo la mezzanotte partorisco...chi scommette???
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2013, 15:56

oggi ha partorito una mia amicaaaaa :emozionee :congratulations:
sole non è che vuoi sparare un'altra cartuccia x la zona castel di sangro?
oggi dopo tanto attendere ho chiamato io villa danil@ e non sapevano manco loro che rispondermi, non sanno se poi domenica sono impegnati o no, insomma mi hanno fatto un'impressione proprio sconclusionata!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 set 2013, 18:18

Buona domenica.
Spes, mi spiace deluderti ma ho finito le cartucce da sparare.
Io ieri mare ai Ripari e oggi ultima giornata di mare, credo... Non voglio che finisca l'estateeeee!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2013, 9:43

buondì!
sole grazie lo stesso, alla fine può darsi decida lo stesso x li, visto che neanche gli altri che ho contattato mi rispondono, certo che so strani eh :domanda intanto vedo come organizzarmi e al limite li richiamo sperando abbiamo le idee + chiare
anche noi ieri ultima gg di mare, mi sono anche scottata :risatina: siamo stati benissimo, e oggi è tutto grigio :buuu che tristezza :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”