GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:06

R2D2 ha scritto:buongiorno.
povero cucciolo nelletta, speriamo gli passi in fretta. :incrocini
Oggi Marina sta ancora a casa, è in via di guarigione, ieri ho chiamato a scuola e molti bambini sono conciati come lei. E si ricomincia come ogni anno il valzer delle ricadute.
R2, i miei erano cagionevoli da piccoli... da quando tutte le mattine a colazione, invece del latte, bevono un bicchierone di spremuta d'arancia stanno bene... ora me la sono tirata! E poi adotto la tecnica della mega doccia tutte le volte che tornano la scuola, così si fanno un lavaggio nasale e tirano fuori tutte le schifezze respirate a scuola prima che ristagnino. Capisco che con una bimba è più complicato per via dei capelli, magari mettendole una cuffietta da bagno :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:16

Buongiorno :sorrisoo

Ma povero Federico! Nelletta non ricordo se te l'ho chiesto, hai fatto i prick test al bimbo? Sa tanto di allergia tutto ciò. In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini
Non ho incontrato la madre di Rosa ma le maestre mi hanno detto che stavolta non ha giustificato la figlia. Finalmente!!!

Tesla e dove le trovi le arance? Qui ci sono ma sembrano mandarini aspri :x: I miei mangiano tantissimi mandarini, quelli sono buoni :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:18

Buongioooorno

Disgraziate, ho perso due ore di sonno ieri sera per finire il primo libro :argh Cmq se non fosse stato per voi non l'avrei fatto. E, se volete sapere la mia, questo Jace è troppo perfettino per i miei gusti al momento, ditemi che passa al lato oscuro almeno per un po'! :ahah
Stefy74 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuro :caduta_sedia: Non è stato intenzionale, comunque...
:tropporidere ed io che pensavo che fosse un nuovo personaggio che non avevo ancora incontrato :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:20

Nelletta :coccola a Federico, povero.

Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:24

stè ha scritto:Buongioooorno

Disgraziate, ho perso due ore di sonno ieri sera per finire il primo libro :argh Cmq se non fosse stato per voi non l'avrei fatto. E, se volete sapere la mia, questo Jace è troppo perfettino per i miei gusti al momento, ditemi che passa al lato oscuro almeno per un po'! :ahah
No, niente lato oscuro :stuzzica Almeno fino al quarto libro, da metà quarto c'è qualcosa di strano. Beh, se hai tirato tardi per finire il libro significa che ti piace e ti intriga, altrimenti lo avresti mollato sul comodino, quindi dovresti ringraziare per aver potuto vivere questa scarica di adrenalina e tutto il conseguente stato emotivo :prr
Stefy74 ha scritto:Maaaaaaaaaaa, Tesla e Jace riusciranno ad arrivare a qualcosa di più di un bacio appassionato? :ahah Secondo me ne avrebbero bisogno sul serio :ahah
Al momento potrebbero benissimo diventare ciechi :hi hi hi hi
Ehm, al posto di Clery ci ho messo TE. Credo che dovresti dire qualcosa, prima di chiamare la neuro :caduta_sedia: Non è stato intenzionale, comunque...
:tropporidere ed io che pensavo che fosse un nuovo personaggio che non avevo ancora incontrato :prr
I personaggi che non hai ancora incontrato ci sono e sono spaventosi :freddo

Rileggevo le parole di Tesla su Jace e CLary ma credo che me ne sfugga il senso preciso :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:27

stè ha scritto:Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano :risatina:
Primo è strano che facciano assistere alle lezioni, secondo tra dei bambini principianti che cercano di sbilanciare il compagno e Jace, fighissimo, bello come un Dio greco, che lotta contro mostri abominevoli non c'è storia. Prova a leggere a voce alta la prossima volta, magari le altre mamme si dimenticano dei loro figli :ahah

Certo che Emnauele e Jace :spiteful: Fallo crescere ancora un pò e poi vediamo se si notano differenze estetiche :hi hi hi hi Però non gli devi tagliare i capelli :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:32

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Io da merc. pomeriggio lettore in palestra e leggevo invece di ammirare le gesta atletiche del figliolo, non vi dico come mi guardavano :risatina:
Primo è strano che facciano assistere alle lezioni, secondo tra dei bambini principianti che cercano di sbilanciare il compagno e Jace, fighissimo, bello come un Dio greco, che lotta contro mostri abominevoli non c'è storia. Prova a leggere a voce alta la prossima volta, magari le altre mamme si dimenticano dei loro figli :ahah

Certo che Emnauele e Jace :spiteful: Fallo crescere ancora un pò e poi vediamo se si notano differenze estetiche :hi hi hi hi :ahah
:caduta_sedia: Emanuele davanti a un mostro scapperebbe a gambe levate però :ahah

Per la palestra, anche io da ragazzina andavo a guardare le lezioni di judo in quella palestra :hi hi hi hi però all'epoca non c'erano genitori, non tanti almeno, forse perchè i ragazzini erano più grandi e ai tempi si andava in palestra anche da soli a 11/12 anni. Cmq è sempre stato così, adesso c'è un istruttore che è più tollerante e l'altro che vorrebbe sbattere fuori tutte le mammine, perché siamo in Sicilia, lo sai come sono le mammine qui :fischia :che_dici :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:33

Le arance le prendo al Carrefour, sono di questa azienda:

http://www.lamariarosa.it/website/" onclick="window.open(this.href);return false;

Meglio di questo non trovo, ma almeno non sono le spagnole o le sudafricane :x:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:33

Stefy74 ha scritto:Beh, se hai tirato tardi per finire il libro significa che ti piace e ti intriga, altrimenti lo avresti mollato sul comodino, quindi dovresti ringraziare per aver potuto vivere questa scarica di adrenalina e tutto il conseguente stato emotivo :prr
tu sottovaluti il mio senso del dovere :permaloso: :prr scherzo, ovviamente il libro si fa leggere, mi piace :ok ma ho anche sonno :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:37

Tesla ha scritto:Le arance le prendo al Carrefour, sono di questa azienda:

http://www.lamariarosa.it/website/" onclick="window.open(this.href);return false;

Meglio di questo non trovo, ma almeno non sono le spagnole o le sudafricane :x:
All'Esselunga hanno quelle, invece. Il Carreffour non ce l'ho a portata di mano :che_dici Qui la spesa è un evento incastrato il sabato mattina, si fa tutta nello stesso posto, non c'è il tempo di girare. Continueremo a mangiare mandarini :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:37

Io sono per le mammine fuori dai piedi, soprattutto in una palestra di arti marziali :ok

Ciechi? Battutaccia da terz'ordine, hai presente gli anziani che dicevano ai ragazzini che se facevano certe cose diventavano ciechi? Vabbè va! Sarebbe meglio cancellarla :impiccata: :impiccata: :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:40

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no? :fischia :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:41

Tesla ha scritto:Io sono per le mammine fuori dai piedi, soprattutto in una palestra di arti marziali :ok
Anche io, qualunque sia lo sport che i bimbi praticano. Genitori fuori dai piedi, poi a fine anno si fa una lezione aperta, tipo festa, in cui i bimbi mostrano tutto ciò che hanno imparato :ok
Ciechi? Battutaccia da terz'ordine, hai presente gli anziani che dicevano ai ragazzini che se facevano certe cose diventavano ciechi? Vabbè va! Sarebbe meglio cancellarla :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ah, ok, allora adeso ho capito! Mi mancava la saggezza degli anziani :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:42

Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di uno :risatina: Ne sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:44

stè ha scritto:
Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no? :fischia :hi hi hi hi
Parli con una che in piscina, invece di stare appiccicata al vetro a guardare estasiata i progressi nel nuoto dei pargoli , si siede al bar a bere un analcolico mentre legge dal lettore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Però lo faccio perché quando portano Luca nella piscina da 4 metri potrei morire vendendolo tuffare senza nessun ausilio di galleggiamento :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:46

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:Tesla ma se me ne sto buonina buonina in un angolo a leggere posso restare no? :fischia :hi hi hi hi
Parli con una che in piscina, invece di stare appiccicata al vetro a guardare estasiata i progressi nel nuoto dei pargoli , si siede al bar a bere un analcolico mentre legge dal lettore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Però lo faccio perché quando portano Luca nella piscina da 4 metri potrei morire vendendolo tuffare senza nessun ausilio di galleggiamento :risatina:
:ahah :ahah :ahah
anche a me Elisabetta ha fatto prendere certi spaventi! :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 nov 2012, 9:47

Stefy74 ha scritto:Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di uno :risatina: Ne sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.
Mia nipote mi sommerge quasi ogni giorno di sms, chiedendo ebooks... prima era "limitata" a due libri al mese... da quando si è auto regalata il lettore è fuori di ogni controllo :risatina:
Meno male che andare a scuola e studiare per lei è come bere un bicchiere d'acqua, altrimenti mia cognata mi ucciderebbe per averla condotta alla perdizione letteraria. :hi hi hi hi

Gli SHADOWHUNTERS me li aveva richiesti lei :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:53

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ieri la classe di Laura è andata in biblioteca, come fanno ogni mese, e Laura è riuscita a convincere la bibliotecaria a darle due libri invece di uno :risatina: Ne sta leggendo 4 in contemporanea, io non ci riesco, posso leggerne uno alla volta.
Mia nipote mi sommerge quasi ogni giorno di sms, chiedendo ebooks... prima era "limitata" a due libri al mese... da quando si è auto regalata il lettore è fuori di ogni controllo :risatina:
Meno male che andare a scuola e studiare per lei è come bere un bicchiere d'acqua, altrimenti mia cognata mi ucciderebbe per averla condotta alla perdizione letteraria. :hi hi hi hi
:ahah meno male che esistono gli ebooks e i lettori :hi hi hi hi

Laura in classe ha creato un gruppo di piccole lettrici, composto da lei e le sue due migliori amiche (leggono appena 3 su 25 bambini), presta i suoi libri alle compagne, ha chiesto alla maestra di fare un cartellone con le frasi più belle dei libri che leggono e la maestra ha accettato. Lei ne è orgogliosa :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2012, 9:55

Tesla ha scritto: Gli SHADOWHUNTERS me li aveva richiesti lei :ok
Ringraziala da parte mia, allora :-D :ahah

Meglio che non penso a mia nipote, va... lei chiederà vestiti firmati e trucchi. Il massimo che leggerà sarà Vanity Fair :ahah :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 nov 2012, 9:58

:ahah :ahah :ahah

anche Emanuele non c'è verso di farlo leggere :calimero: :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”