GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
si ily.. aveva una firte polmonite.. stava ricoverato a villa san pietro 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
illyflo ha scritto: guarda che se non ti comporti bene ti aggiungo tanti messaggi quanto basta per arrivare alle bronze-golgirl e te faccio perde i fiori rosa![]()
![]()
6 perfida dentro te però!
Fed sul discorso formaggio stamo così pure noi...come dar loro torto?

Buona nuova è nato un bimbo! A 19 anni dal primo figlio e ad un anno e mezzo da un aborto a 5 mesi, la ragazza che veniva a pulire da noi è diventata bismamma!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
sera bimbe
ho letto tanto ma ricordo pokoto pokoto
intanto tanti
per Fed!
Stella, mi dispiace tanto per quel bambino. Ma magari non è che la madre è fortemente depressa? Un rifuto così netto dovrebbe essere "curato" perchè va oltre ogni limite e probabilmente non facendosene una ragione rifiuta in toto il figlio e la malattia.
Raffuccia ma che bello un'altra patatina in arrivo
Marty come sta il pucioso ometto?
Pamelozza beddissima la tortona....very very compliments!
A tutti i bimbi malaticci
Ho sentito Vale domani o dopodomani la rimandano a casetta sua!
e qui ci scatta la gitarella in quel di grosseto così le possiamo tirare le 'recchie di persona!
Babs l'altro giorno ho provato a fare il dolce al cioccolato ma non mi è venuto benissimo, forse troppo liduido perchè cioccolato e canditi erano i basso. E poi volevo chiederti se hai una buona ricettina di pane alle noci, ne ho provatr due ma sono venuti decisamente male

ho letto tanto ma ricordo pokoto pokoto
intanto tanti

Stella, mi dispiace tanto per quel bambino. Ma magari non è che la madre è fortemente depressa? Un rifuto così netto dovrebbe essere "curato" perchè va oltre ogni limite e probabilmente non facendosene una ragione rifiuta in toto il figlio e la malattia.
Raffuccia ma che bello un'altra patatina in arrivo

Marty come sta il pucioso ometto?

Pamelozza beddissima la tortona....very very compliments!
A tutti i bimbi malaticci

Ho sentito Vale domani o dopodomani la rimandano a casetta sua!

Babs l'altro giorno ho provato a fare il dolce al cioccolato ma non mi è venuto benissimo, forse troppo liduido perchè cioccolato e canditi erano i basso. E poi volevo chiederti se hai una buona ricettina di pane alle noci, ne ho provatr due ma sono venuti decisamente male

-
- Bronze~GolGirl®
Come è morto un bambino a Roma? 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®
illyflo ha scritto:guarda che se non ti comporti bene ti aggiungo tanti messaggi quanto basta per arrivare alle bronze-golgirl e te faccio perde i fiori rosaBabs ha scritto:all'infinito per Fed!!!
Illy smettila di bere .. che poi con i medicinali fa' male!!!![]()
![]()
fed![]()
![]()
![]()
![]()
e sì... mantieni il segreto
magari funziona!
Ma che si fa' così???? Guarda che ti denuncio al Sindacato delle Moderatrici Verderrime!!! Ricattare così un apovera madre di famiglia!!! Vergogna!
...
Vabbè sto' buona! Promesso!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Pam
io pure voglio vedere la torta
io non sono su feisbuk..
Checca
hai deciso poi per il corso?
io pure voglio vedere la torta

Checca
hai deciso poi per il corso?
- checca30
- Master~GolGirl®
No pinguzza non ho ancora deciso ...valutero ancora per qualche tempo, magari vado a fare qualche colloquio e poi verifico!
-
- Bronze~GolGirl®
certo se farai anche qesto corso con tutti i titoli che avrai ti dovremmo dare del Voichecca30 ha scritto:No pinguzza non ho ancora deciso ...valutero ancora per qualche tempo, magari vado a fare qualche colloquio e poi verifico!

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
pamelita ha scritto:su faccialibro cara...magari se ogni tanto ci passassi!!!!LEONESSA ha scritto:paAAaaaAAAAaAaAm
la torta dove stà ???????
phoeka ha scritto:pensa che a me Faccialibro ha scritto: ma sta cippalippa, la voi sentì ogni tanto o la scancelli?
pamelita ha scritto: :ahah :ahah :ahah pure a meeee!!!!! ahahahah
pure faccialibro se lo sta a chiede dove kezz sei finita!!! :ahah
Stella82 ha scritto:pure a me faccialibro me dice de riprende i rapporti con cippalippa.. ma xkè io e te abbiamo avuto rapporti??? nn me sembra... :ahah :ahah .. io solo con i salmonati, se nn c e l'hai nun se fa gnente!!

vabbè , ormai domani ... stasera non sò perchè me cala terribilmente la palpebra

...... vado sotto le pezze

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

-
- Bronze~GolGirl®
Notte Leo
domanda fresca fresca di Sara "cosa vuol dire buona fortuna? " e mo come glielo spiego ?
domanda fresca fresca di Sara "cosa vuol dire buona fortuna? " e mo come glielo spiego ?

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Pinga, significa che speri che succede quello che desidera
troppo difficile?
ste domande so talmente "banali" che ti lasciano così 
troppo difficile?

-
- Bronze~GolGirl®
giàJennyna ha scritto:Pinga, significa che speri che succede quello che desidera
troppo difficile?ste domande so talmente "banali" che ti lasciano così

- Babs
- Expert~GolGirl®
Pinga ha scritto:Notte Leo
"Vedi a Mamma, è come dire in "k*lo alla balena!" ... può andare????
Viviana 19/12/2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè"
da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne 

-
- Bronze~GolGirl®
Babs ha scritto:Pinga ha scritto:Notte Leo
"Vedi a Mamma, è come dire in "k*lo alla balena!" ... può andare????
:ahah :ahah
solo che nella nostra famiglia diciamo culetto, dici che va bene lo stesso ? :ahah
-
- Bronze~GolGirl®
noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme ....Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè"![]()
da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Pinga ha scritto:noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme ....Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè"![]()

- Babs
- Expert~GolGirl®
Come no???? Mamma trova un volo last minute ... poi ci si imbarca tutti insieme!!!Pinga ha scritto:noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme ....Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè"![]()

Già lo so che l'equilibrio mentale di mia figlia resterà irrimediabilmente danneggiato dalle mie risposte ...

Viviana 19/12/2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Babs
- Expert~GolGirl®
Sogni d'oro ... vo' anch'io! La birra è finita ...
Viviana 19/12/2007