GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da Jennyna » 9 nov 2009, 13:19

pally, :incrocini :incrocini

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 9 nov 2009, 14:34

BUON POMERIGGIO MAMMUKKE CARE!!!! GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO......HO FATTO SCORTA DEI VS CONSIGLI E UN BEL :fuck: A CHI DISPENSA "PERLE DI SAGGEZZA" NON RICHIESTE :hi hi hi hi
QUINDI PER IL MOMENTO CONTINUO CON LA TETTA NOTTURNA A RICHIESTA.
PALLY :bacio AL PICCOLO LEO E :incrocini X DOMANI!!!!
HO LETTO VELOCE GLI ARRETRATI XKE' SONO UN PO' INCASINATA IN UFF.....MA UN ABBRACCIO A TUTTE ED UNA :coccola AI BIMBI MALATICCI!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 nov 2009, 15:03

PALLY PER TUTTO :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:22

buongiornooooo!!!
che fate state latitando tutte???? :prr :prr
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 10 nov 2009, 11:32

pally! ciao! ma ci vediamo quindi domani no?
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:35

si si !!!!aspettavo tue news perchè ho letto dei malanni dei tuoi 2 popi!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2009, 11:37

ISCHETTA quando puoi mi mandi in mp il numero della tua dietologa pro-allattamento???qui tra la tiroide che nn funziona e il resto sono piu' ciccia di quando ero incinta e non mi piaccio piu' tra tutti i problemi di leonardo e questo sto veramente andando un pò fuori :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 nov 2009, 10:32

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 11 nov 2009, 11:14

Buongiorno ragazze...
Volevo solo condividere con voi un test di gravidanza talmente chiaro da abbagliarmi!!! :-D
Ma vero che non esistono falsi positivi e che l'allattamento non influenza???
Mi sa che abbiamo beccato la cika prima del capoparto :fischia Ho avuto nausea e anche un episodio di vomito uguali identici a quando aspettavo Lorenzo e così abbiamo fatto il test e.... :hi hi hi hi mi sa che sta arrivando fratellina!!!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 13:47

ma sei incinta o no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 11 nov 2009, 15:23

BUONGIORNO......
STEFI :congratulations: :clap
PALLY COME STA LEO?
SONO UN PO' DI CORSA.....PASSO DOPO
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 nov 2009, 17:04

STEFY :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 11 nov 2009, 21:19

stefy... :congratulations: :congratulations: :congratulations: ( e beccare la pennuta prima del capoparto è l'incubo che perseguita mio marito... :spiteful: fortunatamente ultimamente stiamo usando abbastanza il metodo contraccettivo piu sicura che c'è e consigliato dall'amico Ratzinger... :che_dici )
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 nov 2009, 21:31

Stefy :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2009, 21:37

elettra ha scritto:Stefy :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ragazze la volete sapere l'ultima della mia pediatra??? se una bimba a quasi 8 mesi non mangia granche' ma preferisce di gran lunga la tetta lo fa solo per bisogno di affettivita' e non per fame e visto che il latte non puo' bastarle devo smettere immediatamente e definitivamente di allattarla...io mi chiedo:ma se davvero non le bastasse non mi chiederebbe almeno di essere allattata piu' spesso?lei resiste anche 5 ore sono io che gliela propongo per paura che abbia sete o perche' ho le tette piene... e cmq pesa 11 kg! non mi sembra denutrita!....
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

A parte che anche se fosse "SOLO" un bisogno di affettività... non si capisce xchè non bisogna soddisfarlo.
Sulla preparazione in termini di allattamento della tua pediatra non commento oltre... aveva già avuto delle perle di saggezza in passato se non ricordo male. Che tristezza infinita.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 nov 2009, 21:55

buonasera!!!!!!!
prima di tutto :congratulations: alla nuova pancina mammukkina!!non è che alla cicogna le date anche il mio indirizzo??? per ora è solo un desiderino piccolo piccolo vista la salute del mio popino...
Oggi ho conosciuto cipollina e abbiamo fatto un incontro tet-a tet :ahaha che bello poter parlare con qualcuno senza sembrare una marziana :sorrisoo

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 nov 2009, 23:09

ishetta ha scritto:

A parte che anche se fosse "SOLO" un bisogno di affettività... non si capisce xchè non bisogna soddisfarlo.
Sulla preparazione in termini di allattamento della tua pediatra non commento oltre... aveva già avuto delle perle di saggezza in passato se non ricordo male. Che tristezza infinita.
Si Ish hai ragione..è tanto brava, disponibile e attenta ma in quanto ad allattamento non sa niente e,cosa piu' grave, sembra non interessargli, come se non fosse proprio una cosa di sua competenza... :martello ..ma da quanto leggo è il comportamento di molti pediatri italiani... :pistole
cmq io mi sono fatta due sane risate e basta. Ginevra sta benissimo e quando sara' pronta comincera' a mangiare sul serio...basta che non molla la tetta xche' al solo pensiero mi prende male...non sono ancora pronta...mi sa che l'affettiva qui sono io mica lei! :ahah
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 12 nov 2009, 1:10

ciao a tutte belle mammukke!
innanzitutto Stefy :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations: !!!!!
elettra porta pazienza, quando è così non gli entra proprio in testa, la tetta è solo un accessorio della mamma mammona di cui "ormai" potrebbero fare a meno (e da un giorno all'altro) :che_dici allora tutti i pupi delle mammukke di bimbi più grandi qui non mangiano niente?non mi pare proprio!dillo alla pediatra di farsi un giro su Gol :ahaha
pally :incrocini per tutto!

noi dormiamo tutti e 3 nel lettone e Andrea si fa più o meno 3 ciucciate dall'1 alle 8 di notte(nessuna da quando va a letto,verso le 21,all'1)..inutile dire che se io NON mi lamento e nemmeno si lamenta il socio NON capisco perchè debba sempre sentirmi dire che sono una scellerata che non so a cosa vado incontro a non togliergli queste poppate ECCETERA ECCETERA...........ma che palle.Ho risposto che so bene a cosa vado incontro, al fatto che continui a poppare di notte e a dormire nel lettone,che è esattamente quello che voglio :fuck:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2009, 8:55

elettra ha scritto:
ishetta ha scritto:

Si Ish hai ragione..è tanto brava, disponibile e attenta ma in quanto ad allattamento non sa niente e,cosa piu' grave, sembra non interessargli, come se non fosse proprio una cosa di sua competenza... :martello ..ma da quanto leggo è il comportamento di molti pediatri italiani... :pistole
cmq io mi sono fatta due sane risate e basta. Ginevra sta benissimo e quando sara' pronta comincera' a mangiare sul serio...basta che non molla la tetta xche' al solo pensiero mi prende male...non sono ancora pronta...mi sa che l'affettiva qui sono io mica lei! :ahah
Se visitasse mia figlia non so che le direbbe. Pesa adesso 11 kg e settimana prossima compie 2 anni. :urka

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 nov 2009, 9:38

ciao

ieri ritirato le seconde beta :sorrisoo sono a 4019

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”