GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
...vi ho spaventate????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- valentina83
- Original~GolGirl®
buon giorno ragazze...mi posso aggiungere al vostro gruppo...io a mia suocera e mia cognata farei un bel regalino...

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®
pattyz che bello ci sei anche te...ogni tanto ci si rivede!!!!!
adesso non ho molto tempo ma stasera o domani mi presento e vi racconto il mio rappoto suocera e cognata....
un bacione a tutte
adesso non ho molto tempo ma stasera o domani mi presento e vi racconto il mio rappoto suocera e cognata....
un bacione a tutte

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pricettina
- Master~GolGirl®
ciao valeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- valentina83
- Original~GolGirl®
ciao princettina piacere valentina...
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Credo che, purtroppo, non ci spaventi più nientepricettina ha scritto:...vi ho spaventate????

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- caterina69
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte
si infatti, e chi si spaventa più
sinceramente io sono ancora traumatizzata dalla foto che anni fa ha mostrato nef della suocera!
hihihi
e poi con tutto quello che ci è successo, quando mai possiamo spaventarci...
io sono solo molto arrabbiata
ieri sera mio marito torna a casa con un bel regalo da parte di mia suocera per le bambine: un bel tiramisù fatto con le sue manine.
e già a me sale il vomito!
ma come si fa a fare un dolce pieno di caffè per le bimbe di 4 e 2 anni?????
ce ne vuole di testa
ma il nervoso non è venuto per questo;ma per il fatto che mio marito si è offeso perchè non ho fatto mangiare il dolce alle bambine.
io ho capito che in quanto figlio di suocera certe cose sono difficili da capire, ma ci vuole così tanto???????????????
si infatti, e chi si spaventa più
sinceramente io sono ancora traumatizzata dalla foto che anni fa ha mostrato nef della suocera!
hihihi
e poi con tutto quello che ci è successo, quando mai possiamo spaventarci...
io sono solo molto arrabbiata
ieri sera mio marito torna a casa con un bel regalo da parte di mia suocera per le bambine: un bel tiramisù fatto con le sue manine.
e già a me sale il vomito!
ma come si fa a fare un dolce pieno di caffè per le bimbe di 4 e 2 anni?????
ce ne vuole di testa
ma il nervoso non è venuto per questo;ma per il fatto che mio marito si è offeso perchè non ho fatto mangiare il dolce alle bambine.
io ho capito che in quanto figlio di suocera certe cose sono difficili da capire, ma ci vuole così tanto???????????????
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- pricettina
- Master~GolGirl®
ahahahaha
si si ci vuole cosi tanto.....
nn capiscono, pensano che lo facciamo per partito preso...
noi.... le loro mamme invece sono stinchi di santi...........................
possinacciaccalle........
piacere vale, io sono ambra, piacere a tutte :D
si si ci vuole cosi tanto.....
nn capiscono, pensano che lo facciamo per partito preso...
noi.... le loro mamme invece sono stinchi di santi...........................
possinacciaccalle........
piacere vale, io sono ambra, piacere a tutte :D
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ahahahaha ancora ti ricordi della foto? ahahahahahaa
teribbile
teribbile
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- caterina69
- Basic~GolGirl®
e chi se la scorda
ossignore, mi vengono i brividi solo a ricordarla
brrrrr
ossignore, mi vengono i brividi solo a ricordarla
brrrrr
caterina
- valentina83
- Original~GolGirl®
buon giorno donne...vi scrivo dal cell perché sono a lavoro!io mia suocera la vedo poco perché è a venezia periferia e io a padova...è vecchietta e non si nuove se non va a prenderla suo figlio:-)lei vive con sua figlia...mia cognata una perfida 45 enne che si pensa ragazzina di 20...fin che ero incinta tutto bene bel rapporto niente da dire!poi lei si è arrabiata con me perché la sera del suo compleanno non siamo andati a mangiare il dolce da lei alle nove...
- valentina83
- Original~GolGirl®
sapendo benissimo che io chiudo il bar alle otto e che ora che vado a casa mi lavo mangio...e sopratutto che mio figlio aveva 5 mesi!e alle nove va a letto e lo sapeva benissimo...cmq si è talmente arrabiata che mi ha messo contro anche sua mamma e non è neppure venuta al battesimo di nostro figlio...ditemi voi..per me lei e la sua company sono morti.e per fortuna mio marito la pensa come me tanto che se sua sorella è a casa va a trovare sua mamma ma io neppure lei...e mio figlio col cavolo che lo vede!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Vale

Benvenute (purtroppo per voi......) alle new-entry

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
PRESENTE
Ultimamente è meglio bere un po' di valeriana
Il top credo di essere io che quando la riprende le dice stai buona a mamma che mamma ora ti prende.Ma mica l'ho in braccio io...bensì lei!
E credo che se uno più uno fa sempre due,si riferisca a lei stessa,dato che se la tiene stretta stretta
Sono una bestia
comunque piacere

Ultimamente è meglio bere un po' di valeriana
Il top credo di essere io che quando la riprende le dice stai buona a mamma che mamma ora ti prende.Ma mica l'ho in braccio io...bensì lei!
E credo che se uno più uno fa sempre due,si riferisca a lei stessa,dato che se la tiene stretta stretta

Sono una bestia

comunque piacere

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- nefertari
- Expert~GolGirl®
io ho tre figli maschi...
spero di non diventare come loro...
spero di non diventare come loro...
- pricettina
- Master~GolGirl®
il bello è che la mia parla male della sua, elencando tutte le cose che le faceva, E SONO LE STESSE CHE LEI FA A ME....
santa pazienza...
come si sconfiggono???
santa pazienza...
come si sconfiggono???
- riccia
- Expert~GolGirl®
non si sconfiggono

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- valentina83
- Original~GolGirl®
pattyz dimmi un pò come stai?pattyz ha scritto:a tutte
Vale........ visto che mi stai vicina bisogna che ci troviamo!!! Magari ti uso come alibi x scampare a qualche pranzo
![]()
Benvenute (purtroppo per voi......) alle new-entry
noi tutto bene

si magari troviamo il tempo di trovarci visto che siamo vicinissime!
- lemming
- Master~GolGirl®
Salve bimbe belle, ci sono anch'io!
La suocera è sempre la suocera, ma devo dire che dopo una sfuriata EPOCALE da parte mia si è molto ridimensionata... addirittura non mi spintona più via per accorrere dal nipote e non gli offre altri giocattoli se vede che gradisce quelli che gli porgo io. Miracolo, sembra quasi che non cerchi più di fare la mamma al mposto mio... ma che tristezza, che si comporti così soltanto perchè mi sono davvero infuriata e quindi non vuole che scoppi di nuovo.
Oh, beh, il marito almeno è dalla mia. Anche perchè se non lo fosse stato quel giorno, me li sbranavo assieme, suocera, suocero e figlio.
La suocera è sempre la suocera, ma devo dire che dopo una sfuriata EPOCALE da parte mia si è molto ridimensionata... addirittura non mi spintona più via per accorrere dal nipote e non gli offre altri giocattoli se vede che gradisce quelli che gli porgo io. Miracolo, sembra quasi che non cerchi più di fare la mamma al mposto mio... ma che tristezza, che si comporti così soltanto perchè mi sono davvero infuriata e quindi non vuole che scoppi di nuovo.
Oh, beh, il marito almeno è dalla mia. Anche perchè se non lo fosse stato quel giorno, me li sbranavo assieme, suocera, suocero e figlio.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
lemm vogliamo i dettagli della sfuriata, pls..