GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Rispondi
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Messaggio da pattyz » 20 set 2009, 10:58

Buona domenica :bacio

Che.......forse si comincia a ragionare??? Stamattina ha tel.per salutare i bimbi, chiedere della tata e dire che ha preso un pensierino nel suo ultimo viaggio.
Chissà...

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 21 set 2009, 13:43

Buongiorno ragazze
Avevo già scritto ma il messaggio è stato cancellato
Non ne va dritta una oggi

Devo dire che da quando sono finite le scuole ho avuto un po’ di pace. Purtroppo adesso sono anche ricominciate e con loro il delirio dei miei suoceri.
Non se ne può più
Ebbene, lasciamo stare che mia suocera si è permessa di regalare un gattino a mia figlia ben sapendo che in appartamento non possiamo tenerlo.
Lasciamo stare che mio suocero vuole a tutti i costi portarsi mia figlia dai parenti in campania. Gli ho già detto e ridetto di no ma non gli basta. Ha detto alla bambina che quando compie cinque anni la porterà in viaggio con sé. Certo che il parere dei genitori non serve anzi non si chiede nemmeno.
Ma ieri sera mi ha fatto andare fuori dai gangheri.
Oggi loro fanno la vendemmia (una paio d’ore di lavoro) e vogliono a tutti i costi che vi partecipi anche mia figlia. Se il pomeriggio sono ancora al lavoro mio suocero vorrebbe andarla a prendere alla materna all’una e farle vedere un po’ il lavoro. Se invece al mattino hanno finito tutto la va a prendere alle quattro come sempre.
Io gli ho risposto che devo avvertire quando ci sono le uscite anticipate e non posso andare dalle maestre a dire “forse, se a mio suocero gira, oggi viene a prendere prima la bambina. Ma se no gli gira, viene alla solita ora!”
E a lui questa cosa non va bene perché devono essere tutti a sua disposizione. Quello che lui vuole ha la precedenza su tutto e tutti.
Dopo avergli spiegato e rispiegato mi sono seccata e ho lasciato perdere il discorso. Speravo che anche quel bamboccio di mio marito intervenisse per zittire suo padre oppure (che sognatrice che sono) per dirgli che è meglio la bambina esce alla solita ora.
Alla fine, quando stavo per andare a casa, mio suocero ha detto di avvertire le maestre che oggi lui sarebbe andato a prenderla all’una.
E io non ho potuto più aprire bocca.
Hop reso da parte mio marito e gli ho detto che deve bloccare i vaneggiamenti di suo padre. Ma è caduto dalle nuvole non si è nemmeno reso conto!
Io me ne sono tornata a casa con le bimbe ma dubito che abbai detto qualcosa.
Io non ho fatto altro che piangere e rodermi dalla rabbia
Dovevo dirgli di no subito
Ma io sono ancora allibita che mio marito non si sia reso conto di niente
Ma sono proprio esagerata come dice lui? Che sono io il problema?
Cavoli, ma voi che avreste fatto?
A me manda in bestia che lui decida così della mia bambina e no rispetti niente di quello che gli si dice. Anzi, se gli do il via in questa cosa non rispetta nemmeno l’orario dell’asilo e va a prenderla quando vuole
ditemi vuoi cosa devo fare...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 set 2009, 14:41

Cate non riesci a dire di no subito? Io ringhio un NON ESISTE secco e ormai nessuno replica......sanno che la sentenza è definitiva e inappellabile...

Sarà che (come mi ha giustamente fatto notare un'amica) da quando ho perso Matteo sono diventata acida, insofferente e carognissima con chi mi fa girare le balls, e ho cominciato a mandare a quel paese tizio, caio, sempronio e s. :spiteful: senza tanti problemi, mentre un tempo ero moooooolto più diplomatica...

Al tuo posto direi un bel no secco, con tanto di "e guarda che avviso le maestre che la puoi riprendere solo alle 16. Se anche vai là prima, non te la danno manco se cammini sui ceci supplicando in aramaico antico" :prr

Domandina, e non per farmi gli affari tuoi....ma non ci sarebbe una mamma di qualche compagna che te la tiene? Magari pagandola come bs? Forse avresti meno da roderti il fegato..... :bacio

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 21 set 2009, 14:56

ohh, certo che ci sarebbe
ma figurati se mio marito mi lascia fare una cosa simile
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 set 2009, 16:43

ooooo sno mancata per un po' e cosa mi trovo al rientro?
bene bene, ho sentito la mancanza del casa
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 set 2009, 23:57

Ragazze, vi faccio una domanda:

a che età (se esiste) posso far andare Lisa a trovare gli stronzuoceri da sola con suo padre?

Ora ha sei mesi e dove è lei ci sono io, ma ogni tanto mio marito le dice: "Quando sarai più grande faremo dei bei giretti insieme tu ed io", sottintendendo che andranno a trovare i nonni da soli.
Lui lo dice per me, così evito di rovinarmi le domeniche, maaaaaaaaaaaaaa... IO NON MI FIDO ORA E NON MI FIDERO' MAI di quei due mentecatti!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 set 2009, 14:05

I miei hanno quasi 9 e quasi 11 anni, e ogni tanto vanno dai nonni da soli col papà...ma appunto sono grandini, sanno andare in bagno da soli, salire e scendere le scale, eccetera...E si tratta di un'oretta...
La tata senza di me no, ne ora nè più avanti. Forse quando avrà 15 anni :che_dici

Mi spiace, ma dopo che le è scappato in strada uno dei nipoti (e se ne è accorta solo quando ha sentito chiudersi il cancello.......) preferisco evitare.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 set 2009, 20:30

lady io a marco l'ho detto chiaramente: niente stronzuoceri senza la sottoscritta!!! diciamo fino alla maggiore età, poi non ho più potere coercitivo... :spiteful:
scherzo... xò nemmeno tanto! sai cosa mi indispettisce? a parte che non mi fido di loro e so che cmq marco nei loro confronti è piuttosto debole, ma so che loro sognano da sempre di avere giulio senza doversi sorbire anche me. e questa cosa mi rompe assai, visto che non sono un'incubatrice e tutto il problema di avermi lì è che vogliono fargli fare/mangiare/dire cose che sanno che io non voglio. quindi... niet! lo vedono e lo vedranno sempre e solo con me. forse i 10 anni di media di patty sono giusti... :ok

che vi racconto? che alla fine gli stronzognati ci hanno letteralmente cacciati di casa: sedie buttate dalle finestre (vi ricordo che ci abitano sopra...), grida di tutti i tipi a tutte le ore (con relativi salti e sguardi spauriti di giulio...), fino alla scenetta solita in casa nostra, con lui che grida come un matto contro la figlia (che non stava facendo proprio nulla, anzi! giocava tutta tranquilla con giulio...). con giulio che si gira spaventato e perso, con le lacrime agli occhi.
non ci ho visto più. gli ho detto che in casa mia non deve alzare la voce. lui si inalbera e se ne va, urlando e minacciando.
e lì mi aggradisce verbalmente mia suocera.
erano venuti a farmi gli auguri di compleanno, eh? :bomba

vabbè... insomma, casa nuova è ormai quasi pronta. per ora siamo ancora accampati nella casa al mare, ma tranquilli.
insomma... tutto bene, no? :fischia
vi farò sapere... cmq devo dire che questi 12 km sono la mia salvezza!!!
bacio a tutte!!!
:bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 30 set 2009, 21:30

tutto il problema di avermi lì è che vogliono fargli fare/mangiare/dire cose che sanno che io non voglio. quindi... niet!
Esatto, proprio quello è il problema.
Allora aspetterò i secoli! Ecco.
Mi spiace passare poco di qui, ma da quando non funziona più "I tuoi messaggi" mi sembra di vagare nel vuoto :x:
Mamma dal 09.03.09

sara1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara1 » 5 ott 2009, 10:10

ciao ragazze...finalmente vi ho trovate... ho messo un argomento sulle suocere e mi hanno detto che quì si può parlare bene di questo discorso, infatti da quello che ho letto ho capito che posso essere una di voi :spiteful: ...
io non so spiegarvi bene il rapporto che ho con mia suocera avvolte le voglio bene mentre altre l ammazzerei, vi posso raccontare l ultimo litigio che abbiamo avuto.
in poche parole io abito al piano superiore e lei al piano di giù :impiccata: ... e premetto che l appartamento prima era tutto di mia suocera... è da un anno e mezzo che sono sposata e lei ha ancora alcuni pezzi su da me, così l altro giorno li serviva una bilancia che stava quì da me, si sono messi a cercarla lei e mio marito e non la trovavano e sono iniziati i litigi tra loro due, ad un tratto sta c...o di bilancia esce fuori e mio marito ce la da dicendigli che la prossima volta gli butta tutto giù...lei guarda me tutta nervosa e mi dice " guarda che l appartamento me lo avete RUBATO voi" :bomba :pistole :martello li non ci ho visto più le ho detto " che c entra questo che hai detto nel discorso che stavi facendo con tuo figlio, io non ho rubato niente a nessuno che sia ben chiaro" l ho guardata con uno sguardo fulminante l ho portata davanti la porta e ce lo sbattuta bella che in faccia ( io sono di poche parole e scatto che è una bellezza ma mi ha imparata ad essere così). mio marito inizia che l ho trattata male che lui con mia madre non si comporta così e si inizia a litigare ma a me di quello che dice lui poco mi importa perchè quello che devo dire a mia suocera ce lo dico E BASTA!!!!poi lui è sceso giù dalla madre ( e premetto che mio marito è anche figlio unico :impiccata: ) e lei gli dice "ma sara è rimasta male per quello che ho detto ma non ce l avevo con lei" sti c...i a me pare che quì abito anche io.
un altra cosa io ancora non ho bambini ma solo all idea che devo farne uno e che lei deve coccolarlo etc etc mi irrita da morire sono malata mentalmente io o non sono l unica a cui è successo???vi mando un :bacio e sono contenta di avervi trovate :bacio :bacio :bacio sara

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 10:55

donnegnocche, ciao

occhio alla gente che arriva..

dio quanto mi siete mancate!!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 10:57

che faccio ricomincio i racconti?

:fischia
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 ott 2009, 10:59

buongiorno a tutte

ciao nef
come stai?

tutto bene con i tuoi cuccioli, anche se ormai cuccioli non son più!!!
beh, la giornata è uggiosa, l'ideale per i racconti dell'orrere
comincia pure...
caterina

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 11:05

prima di tutto, devo dire che mi siete mancate da morire davvero.

i miei racconti non sono dell'orrore ma solo patetici.. valerio a luglio visto che era al mare dai nonni paterninon ha ricevuto nulla di nulla... e vabbè..

per loro esiste solo riccardo, gli altri due sono nipoti di serie b perchè sono meno gestibili essendo più piccini.
Ogni tanto se ne spuntano con un giochino.. hanno un modo di comprare l'affetto in maniera disgustosa, io non dico che il giochino non ci debba stare ma forse forse potrebbero comprargli una maglietta, un paio di calze, insomma qualcosa di utile, sono stracolma di giochi. ma con i giochi non si vestono!

ora, a novembre e dicembre ci saranno i compleanni di fede e ricky ho vietato i giochi. lo so chre non è giusto vietare un regalo, ma che li tenessero a casa loro, io non voglio nulla se non cose utili.

porca miseria non c'è stata una volta che abbiano comprato che so anche solo un pacco di merendine per la merenda a scuola.. eh ma loro pensano davvero che l'affetto si compri con il giochino da due soldi.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 ott 2009, 11:21

buongioooooooornoooooooooooooo
da oggi ci sono anche io...
posso??????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 5 ott 2009, 12:55

nefertari, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedo che le cose non sono cambiate.... potrei sostuire il nome del nipote preferito e fare mia la tua storia... come quella dei giochini per comprarsi l'affetto...
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 14:16

pricettina ha scritto:buongioooooooornoooooooooooooo
da oggi ci sono anche io...
posso??????
Sei nel posto giusto.

Ieri vedo mia suocera, tutto normale, finchè io (IDIOTISSIMA, perchè non sono stata zitta!?) alla domanda:
"Come mai Lisa oggi è così contenta e sorridente?"
rispondo:
"Perchè ha fatto la cacc@ dopo 3 giorni, finalmente!"

Apriti cielo!
La stronzuocera ha cacciato un'urlo che manco fosse in fin di vita!
"Ohmmioddio, TRE GIORNI :urka :urka :urka ??? Ma è troppo! E' rischioso! Tre giorni! Ma come si fa? Non dovevi! Ma sei pazza?"

:che_dici ma non le va mai via la voce?
Mamma dal 09.03.09

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 5 ott 2009, 14:37

io i miei suoceri li vedo poco, quasi mai, come il babbo dei bimbi.

io sto cercando una coppia di nonni da adottare.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 ott 2009, 21:58

ragazze che bello avere qualcuno che ti capisce intorno...
io la mia stronzuocera (meraviglioso nomignolo!!!) la adoravo prima che nascesse antonio...avevamo un rapporto bellissimo....
poi ha deciso di subire una metamorfosi in b******a......................mentre ero incinta mi disse "si ma fammela femmina che un nipote maschio già ce lo poi non lo so se riuscirò a volergli lo stesso bene..." ....... :che_dici
all'inizio ha deciso che non potevo allattare xchè il latte non lo avevo.. e non vi dico, non è facilissimo allattare la prima volta, soprattutto se sei circondata da persone che ti dicono che stai facendo morire di fame tuo figlio... ovvio.... ho piegato per la famosa aggiuntina...
una volta al supermercato disse ad una che mi chiese se allattavo "lo allatta... non ce l'ha il latte ma continua a dire di si..." :che_dici mi sono sentita morire... poi per me era fondamentale allattare, non so perchè.. vabbeh....
poi il mio pediatra siccome maschio (la sua era femmina ed è Dio in terra ) (peccato io conosca bambino mandato all'ospedale per svezzamento precoce fatto fare da questa donnamito) non capisce nulla. quindi lo svezzamento (fatto cominciare a 5 mesi e mezzo, fino ad allora sto santo mi dava delle bustine per incrementare il mio latte e mi faceva dare l'aggiuntina, ma ha sempre insistito perchè lo allattassi anche io!!!) poi troppo tempo le pappette... dovevo cominciare a dargli cibi solidi... quindi di nascosto (l'ho pizzicata un paio di volte) gli dava le fettuccine al ragù, o cose prese dal suo piatto (eccheschifo!!!!!)
poi finalmente siamo arrivati al PUO' MANGIARE TUTTO TRANNE... e ovviamente lei voleva darle il tranne...ancora discutiamo.................................
poi io e mio marito abbiamo deciso di comune accordo di star attenti xchè nostro figlio nn dica parolacce... beh lei e mio cognato fanno di tutto oper insegnargliele, ma lo fanno quando non c'è mio marito...cosi se non glielo dico fanno il porco comodo loro, se glielo dico sono una spiona chje cerca di farli litigare... furbi ve'???
antonio sto week end ha avuto la febbre e lei lo ha saputo xchè lo avvertita io......
ovviamente è passatasolo xchè le ho chiesto io di èprtarmi una cosa, poi quando le ho chisto di passare il giorno dopo (non lavorava!!!)lei mi ha detto di si, ma non si è vista ho saputo dopo che è andata a cena fuori con le figlie e a fare shopping con loro.....
poi oggi quando sono andata a fare la spesa da lei, s'è abbracciata il nipote e mi ha detto "e la febbre?????" le volevo rispondere "secondo te????"
per andare a lavoro passa sotto casa mia 4 volte al giorno MAI si fermasse per saluitare il nipote... a me non importa è solo per lui che quando la vede le fa tremila feste...............................
che schifo....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 ott 2009, 21:59

uh mamma quanto ho scritto.. scusate lo sfogo.... :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”