con serenità lascia che possa capire cosa sta avvenendo. saprà lui come comportarsi. potrebbe ciucciare con insistenza per farne produrre molto oppure lentamente distaccarsi. lascia che sia la natura a decidere.

Messaggio da Makotina » 1 dic 2008, 22:30
Messaggio da cricetina70 » 2 dic 2008, 0:13
Caspita, già lo vizia a 20 giorni! Non rispettare le tre ore, ma dove andremo a finire? Poi a tre mesi le chiederà già le chiavi di casa per stare fuori fino a tardiishetta ha scritto:Eccola la c@zz@t@ del giorno.
Vado da una collega che è andata a trovarne un'altra che ha partorito una ventina di giorni fa. Le chiedo come sta e mi dice
"Bene, a parte il solito trambusto, e poi il bambino si attacca prima delle tre ore... insomma è già vizio".
Andiamo bene va
Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2008, 0:38
Silvia, ma tu non ti accorgi che si sta addormentando? Io gli infilo in velocita' il mignolino all'angolo della bocca e lo stacco. E lui sostituisce il pollice alla tettaSilvia D. ha scritto: Lo sapete lo gnomo ora che abitudine m'ha preso? Quando ha finito di poppare, si stacca senza aprire la bocca, ossia mordendo!E siccome i 4 incisivi sopra e sotto ora ci sono tutti, si sente proprio bene... solo che non riesco a "sgridarlo" perchè lui + che altro poppa quando si vuole addormentare, quindi è lì mezzo addormentato e se lo sgrido si spaventa e si risveglia.. povere poppe mi fanno un male
Messaggio da Topotop » 2 dic 2008, 8:17
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 9:02
cricetina70 ha scritto:Caspita, già lo vizia a 20 giorni! Non rispettare le tre ore, ma dove andremo a finire? Poi a tre mesi le chiederà già le chiavi di casa per stare fuori fino a tardiishetta ha scritto:Eccola la c@zz@t@ del giorno.
Vado da una collega che è andata a trovarne un'altra che ha partorito una ventina di giorni fa. Le chiedo come sta e mi dice
"Bene, a parte il solito trambusto, e poi il bambino si attacca prima delle tre ore... insomma è già vizio".
Andiamo bene va!
Messaggio da fed+brugnomo » 2 dic 2008, 9:55
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 10:27
Messaggio da fed+brugnomo » 2 dic 2008, 10:37
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 13:09
Messaggio da Kiara » 2 dic 2008, 13:45
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 14:10
Troppe coseagostina07 ha scritto:ishetta: noi abbiamo già fatto l'albero e i nonni sia l'albero che il presepe. è bella l'atmosfera natalizia con i bimbi![]()
cosa hai preso di bello a miss-occhi-meravigliosi?
Messaggio da Kiara » 2 dic 2008, 14:20
Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2008, 15:49
Anche se ti linkassi il sito non potresti leggere, perche' l'accesso e' limitato agli iscritti, ma stavo leggendo proprio adesso sul mio forum di mamme inglesi di una che a un mese dal parto stava allattando solo da una tetta un bimbo di 3 anni e mezzo e una di 19 mesi. Si stava preoccupando che a furia di ciucciare gli e' rispuntato il latte e che la nuova arrivata non trovasse colostroTopotop ha scritto:Grazie ragazze
Proverò a chiedere nuovamente a Paola 65
Per integratori e co. la gine me li ha sconsigliati con decisione, come mi ha anche sconsigliato di proseguire l'allattamentoin quanto sto privando di nutrimento la nascitura. Dello stesso parere anche il medico di famiglia e il gine che mi ha fatto l'amnio.
Quindi da lì non caverò niente.
Io non vorrei smettere, o perlomeno smetterei se vedessi disinteresse da parte del bimbo.
Per il resto vorrei vivere la cosa alla giornata
Messaggio da davis » 2 dic 2008, 16:22
Messaggio da acquario » 2 dic 2008, 16:30
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 17:54
sarà x la prox...tanto mi sa che sarò mammukka ancora x un bel pòVale70 ha scritto: eccolo sapevo che se non c'ero io andavi tu
Messaggio da claudia@ » 2 dic 2008, 18:00
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 20:26
Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 21:07
Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 21:42
io nn ti avevo mandato mp, ma qui ti avevo detto che arei sottoscritto.ishetta ha scritto:Care Mammukke,
il nostro topic nel forum di SoS Tata è on line:
http://forum.foxtv.it/la-tata-line/8777 ... post488079
Spero di aver messo i nomi di tutte quelle che mi hanno scritto in mp.
Davis, mi ero fumata il tuo messaggio.![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”