Ammazza oh ci ho messo due giorni per leggere gli arretrati. Vi dirò che l'unico motivo per il quale non mi sono iscritta nelle Babbie era il fatto che scrivevano troppo e non avrei mai potuto starci dietro. Quindi spero che non arriveremo a macinare 50 pagine in 3 giorni come facevano loro.

Libri Io amo moltissimo leggere e nelle mia vita ho letto tantissimi libri. Ora con due bimbe piccole ho rallentato moltissimo il ritmo ma una mezz'oretta la sera prima di dormire o qualche buco nelle giornata ogni tanto lo trovo. Visto che lo avete nominato, io adoro Stephen King! Il Miglio Verde per me è bellissimo, fa riflettere molto anche su quanto sia iniqua la pena di morte. E bellissimo anche il film con Tom hanks, devo dire che i film tratti dai libri di SK sono spesso molto belli anche perchè lui di solito collabora alla produzione del film. Un altro film bellissimo, sempre sul tema delle prigioni è "le ali delle libartà", tratto da un racconto di SK.
I pilastri della Terra io l'ho adorato, adesso mi sono comprata "mondo senza fine" che è il seguito, ma non l'ho ancora letto. Vi dirò se è all'altezza del primo. Su Anobi ci verrò quando torno a fare 8 ore, a novembre. Aspettatemi.