GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da anto2512 » 2 dic 2011, 9:22

Anto la tua macchinina fucsiaaaa! Andrà a colorare la vita di qualcun'altro!
già! :ok

buongiorno care :bacio questa settimana è il turno di giada,stanotte ha avuto la febbre e stamattina ha vomitato e pure un po' di cacca molle :hi hi hi hi dicono che sta girando tanto :x:

lin bho io di ste cose non ci capisco nulla,se la vede mauro :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 9:38

anto :coccola x giada, cmq sì, sta decisamente girando!!! che annata... :che_dici

elfo :yeee bravo vale!!! :ok x il giubbino... sicura? non è che poi i soldi ce li devi spendere tu, se no lo faccio io, eh!!! :bacio p.s. e se uno di questi pm veniamo a farvi un salutino? tu lavori sempre fino a "tardi"?

sto selezionando le foto per il calendario 2012... ero a settembre, quando mi sono resa conto che vanno bene solo le foto orizzontali... :martello :sberla:
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 dic 2011, 10:02

Lin ha scritto: elfo :yeee bravo vale!!! :ok x il giubbino... sicura? non è che poi i soldi ce li devi spendere tu, se no lo faccio io, eh!!! :bacio p.s. e se uno di questi pm veniamo a farvi un salutino? tu lavori sempre fino a "tardi"?

sto selezionando le foto per il calendario 2012... ero a settembre, quando mi sono resa conto che vanno bene solo le foto orizzontali... :martello :sberla:
generalmente torniamo a casa alle 19.15 circa dal lun al ven. se l'asilo fa ponte il 9 sto a casa ma senza macchina. purtroppo con noi bisogna prendere appuntamento! altrimenti sono in studio generalmente fino alle 18. ma conviene sempre chiamarmi prima. sbato dovremmo essere a casa.
e che problema c'è che sono tutte orizzontali? dimmi che vuoi fare che ti ci penso io!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 10:16

dimenticavo che sei una grafica!!! :-D niente, sto sistemando le foto per mandarle ad uno di quei siti che poi ti fa il calendario e stavo usando sia foto orizzontali che verticali. adesso ho fatto così: quelle che potevo ritagliare e rendere cmq 2x3 le ho messe, le altre le ho sostituite. che ne dici? sono anche riuscita a togliere le caccole dal naso di giulio vestito da babbo natale... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2011, 11:07

Buongiorno! :bacio
Anch'io devo fare il calendario al pupo! :ahaha
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 12:46

niente, mi da errore e non riesco. ho mandato una mail di info al sito... ma ci ho perso mezza mattina!!! che strapalle... :aargh
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:48

soleluna79 ha scritto:Sono anni che vorrei andare alla Fortezza, ma alla fine non ci vado mai perchè non ci vuol venire nessuno! :aargh
e non mi dici niente????
quando vuoi ci organizziamo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:53

io da stamattina sto spulciando per delle luminarie,come al solito se fosse pe rmio suocero non metteremmo niente perchè lui no nha tempo,ma parla cavolo.....ora pranzo faccio un giro e vediamo altrimento ordino online
pe ril resto tutto di corsa,stiamo preparando i vestiti per la recita di natale a scuola,poi devo preparare la domanda al comune e il programma pe ril progetto lettura che informalmente è stato approvato,quindi ho le sere occupate
vi mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:58

elfo ha scritto:Ho deciso : ODIO L'ASILO! ma santa miseria, io odio quei luoghi in cui si fanno solo pettilerie e le cose le si manda a dire! :pistole ma porca trottola malefica, mi vedete tutti i giorni e mi fate i sorrisini da acide suocere perchè le ocse non me le dite in faccia???
detto questo vi spiego.
Vale stamattina sembra si sia fatto la pipì addosso più di una volta. nelle ultime settimane è capitato già 3 volte. così la maestra (moglie di un collega di mio marito) con la quale ho confidenza, mi ha riferito che secondo le bidelle il bambino a casa porta il pannolino, facendomi passare per quella che ha voluto far bruciare le tappe al figlio! :martello ma siete donne ultra 50enni, io ne ho a malapena 29, fermami e chiedimi spiegazioni. di famiglia noi la mattina pisciamo di più rispetto al resto della giornata, se poi ci mettiamo anche il succhetto che il bambino vuole a metà mattinata, è normale che si bagna più spesso! ma vedi 'ste scanzafatiche! siete lì solo per i bimbi e non per prepararvi il caffè!
Tempo fa mi fecero anche notare che i cambi che lascio fissi in asilo sono un po'...come dire...grandicelli, o piccolini, o non abbinati, o fuori moda! ma se lascio fissi lì i cambi migliori solo per fare bella figura, mi spegate che "piffero" gli metto a mio figlio per uscire? ma se si zozzano un giorno sì e l'altro pure...
sai cosa,è che a casa hai un solo bimbo quindi appena ti dice devo fare la pipi tu lo porti,a scuola devono essere accompagnati dalle bidelle,che ovviamente non sono infinite,i bimbi lo dicono all'ultimo momento e se la bidella è già impegnata con un altro bimbo,bisogna aspettare,ecco che i piu piccoli che non hanno tanta resistenza,oltre al fatto che gli viene sempre in tempo andare in bagno,zac che se la fanno sotto
io ad es ieri che sono andata a mezzogiorno su a scuola ho visto la bidella che ne accompagnava 3,e nel frattempo l'altra classe la chiamava per portarne degli altri,ma poverina non può lasciarli in bagno da soli e non può nemmeno avere il dono dell'ubiquità....
porta pazienza,e tanti cambi

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 dic 2011, 13:45

BUONGIORNO AMICHETTE......

scusate l'assenza ma stavo girando x trovare un posticino x il compleanno di virgy...meno male ne ho trovato uno carino ed economico....

LIN...x il play village..a me nn piace è un posto infernale di sabato e domenica puoi trovare anche 200 persone....come giochi è carinissimo...ma ci sono talmente tanti bimbi dentro quella gabbia enorme che te li perdi.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 dic 2011, 17:24

Oh no al play village no, ci vuole qualcosa di un po' meno caotico...
Sono andata dalla endocrinologa visto che era al centro trasfusionale.
Dice che avrei dovuto pretendere il prelievo alla 5°ora comunque....ma dice che l'abbassamento repentino dopo il picco fa pensare che comunque qualcosa c'è ma non è patologico. mi ha consigliato comunque di seguire un'alimetazione ricca di carboidrati e povera di zuccheri.
Domani vengono i miei e domenica a Castelllana per un pranzo con parenti.... :impiccata:
BUON WEEK-END!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 17:40

elfo :ok bene così!!!

irene io ci sono stata sempre per feste private, quindi non mi sono resa conto!!! se è così proprio no...

prof :bacio

dove altro possiamo andare??? boh! io non giro tanto per posti chiusi xché ho sempre paura che giulio si ammali, quindi non li conosco! certo, se beccassimo un sab o una dom mattina di sole, un prato, un parco, un ristorantino... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 18:21

ci avevo messo una vita a trovare la ricetta vera del parrozzo e ora non so dov'è finita!!! :buuu maledetti traslochi, mi sono persa mezzo mondo!!! :aargh
mica qualcuna di voi ce l'ha? :thank_you:
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 dic 2011, 19:16

'sera care :bacio oggi pom giada mi ha fatto prendere un coccolone...aveva febbre alta da stamattina ma nel pom all'improvviso l'ho vista strana,era spossata,tremava e aveva le labbra viola...piangeva e diceva che le facevano male gli occhi,le dava fastidio la luce,si stringeva a me forte ....insomma stavo per portarla all'ospedale,ho chiamato la vicina per farmi accompagnare che sono senza macchina e lei mi ha consigliato di provare col bentelan...insomma alla fine nel mentre giada si è ripresa...la febbre è ancora alta ma adesso è tranquilla,gioca,è normale...forse stavolta la febbre che saliva l'ha fatta reagire cosi',non so ..ora tranquillissima non sto,aspetto domani e se non scende chiamo la ped. per farla vedere,oggi l'ho sentita solo per tel e mi ha detto di aspettare domani per l'antib. :x: ma che paura!!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 dic 2011, 22:49

anto ci credo! se ha avuto questa reaz alla febbr alta, occhi aperti e parlane con la ped, anche se spero non ricapiti + :incrocini
lin io ce l'ho, se non ce l'ho qui la prendo da mia madre, l'abbiamo fatto poche volte ma e' buonissimo, cmq mia zia (che ci ha dato la ricetta) li fa ogni anno
baciotti a tutte!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 dic 2011, 9:26

buongiorno! :bacio spes il fatto è che febbre a 39 e anche piu' alta l'ha avuta altre volte ma non aveva mai reagito cosi' :domanda cmq ora sembra stare meglio,febbre non ne ha da ieri sera,speriamo :incrocini

buono il parrozzo!!!! :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 dic 2011, 10:10

io soo gia' sfinita, ho un'allagamento da paura, ho imbrattato letto, coprimaterasso telino per non parlare del pigiama... uff
paolo non vuole assolutamente uscire e io devo fare spesa, che balle
benissimo per giada, sono contenta :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 dic 2011, 10:12

io soo gia' sfinita, ho un'allagamento da paura, ho imbrattato letto, coprimaterasso telino per non parlare del pigiama... uf
:coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 dic 2011, 10:33

Buondì ragazze e buona domenica!
ieri sera cenetta a casa con una coppia di amici è andato tutto bene!nel pomeriggio siamo stati in piscina con la piccola e le piace veramente tanto meno male!
Oggi pomeriggio invece abbiamo un compleanno di un bimbo e qualche commissione da fare.
spes :coccola oggi va meglio?
anto come sta giada? mmagino che paura hai preso!
lin pure mia mamma ha la ricetta del parrozzo e le viene buonissimo!
Adesso nicole sta ancora dormendo, vado a finire di sistemare casa che ieri sera non sono riuscita a fare tutto :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 dic 2011, 10:43

buon giorno commarine e buona domenica noi tra un pò andiamo a fare una passeggiatina
anto se le è passato col cortisone può essere stata una forma virale....è capitato anche a me con paride con la tachipirina la febbre nemmeno accennava a scendere....
Spes ha scritto:io soo gia' sfinita, ho un'allagamento da paura, ho imbrattato letto, coprimaterasso telino per non parlare del pigiama... uff
paolo non vuole assolutamente uscire e io devo fare spesa, che balle
benissimo per giada, sono contenta :incrocini
e chi può capirti più di me :che_dici :coccola ho già il terrore di quando mi torneranno di nuovo...
anto la tua mitica jeep rosa :coccola sono sicura che ne avranno cura...hai deciso per la macchina nuova?
buono il parrozzo :-D ma io sto pensando ai biscotti alla maionese di sole :-D 10mila calorie ma chissà che buoni...
per chi è della zona ieri billa dentro a megalò stava facendo lo sconto del 50%sui giochi davvero un affarone...ho comprato dei lego per dei compleanni imminenti e se ci torno faccio la scorta per altre occasioni...
irene dove hai trovato x la festa di virgy?sai che vicino l'arca ha aperto un altro centro giochi?
già dove si fa sto raduno :perplesso nn c'è un locale con dei giochi?l?anno scorso a capodanno andammo in un locale dalle parti di castilenti dove avevano anche dei gonfiabili nn c'è q cosa di simile anche dalle parti di msilvano o ricordo male?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”