Io posso solo pensarvi tantissimo, stare con il pensiero vicino a voi, .....

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:23
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:25
Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:28
Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:30
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:35
Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:35
Ti quoto in pieno. Tutte le mie preghiere saranno per Aurora. Tessa, forza, supererete presto tutto e troverai la forza per farlo, eccome se la troverai!ele68 ha scritto:TESSA su eh! è finalmente arrivato il momento che abbiamo aspettato tutta l'estate: ora lo sai con i giorni necessari di preavviso, sai che l'intervento su Aurora è programmato e che toglierà ogni piccola/grande ansia che vi ha accompagnati fino ad ora..........saprai esserlo e sarai forte perchè sei la sua mamma e NIENTE ti sarà impossibile accanto al tuo cucciolo! Noi ovviamente da martedì vi accompagneremo e tu ci sentirai lì con te! tranquilla presto sarà solo un ricordo!
Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:37
KatiaKatia68 ha scritto:Amiche adorate, grazie!
Mi associo all'abbraccio per marghe e tessa. Vi sono vicina. Ma anche a te, ele, che stai affrontando il pensiero per il tuo papà (sono felice di sapere che l'intervento non ha carattere di urgenza ma potrà essere programmato)
VVB e so che mi siete vicine
Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:37
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:38
Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:38
ele68 ha scritto:MARGHE
allora ti dico cosa ho pensato appena ti ho vista quest'estate: WOW ma la Marghe è una moltooo curata, hai visto come è vestita sbarazzina e come sta bene, il taglio di capelli ricciolino....ho pensato a quanto metto più vecchio io![]()
questo per il tuo commento sul "cesso di donna".
Per il resto cara io sono una feroce sostenitrice della necessità di CURARE i nostri malesseri dai dottori giusti e con le giuste medicine: se ho mal di denti vado dal dentista, se zoppico dall'ortopedico, se sono depressa vado dallo psicologo e prendo gli antidepressivi e sviscero le mie paure: come dici tu sei sempre stata forte e combattiva.... ora cara se penso alle cose che ti circondano e a cosa ti è successo in questo ultimo anno (e a cosa ti porti dietro da prima) non c'è da stupirsi se ti senti così! non c'è motivo di imbarazzarsi o vergognarsi di ammettere prima con se stessi e dopo con gli altri che abbiamo bisogno di una mano per "smaltire" il carico emotivo che abbiamo sulle spalle! non puoi farcela solo nascondendo o rimandando........ DEVI RISOLVERE e buttarti alle spalle il vecchio che ti affligge: non vedi via d'uscita......c'è ed è li davanti a te, magari dietro ad una curva e quindi ora non la vedi, ma c'è e tu e Delfo la raggiungerete, hai bisogno di fermarti, respirare, dissetarti e ripartire di slancio.
e noi siamo qui lo sai!
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:45
Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:46
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:47
Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:49
ele68 ha scritto:..........però non pensare eh che mi sono raddolcita, sempri rompi sono: basta piangere...grinta e voglia di uscirne presto....se cincischi e rimandi e ti abbandoni al panico sarò la tuala strada per livorno la conosco eh
Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:54
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:56
nadima64 ha scritto:ok ok ok .... ho capito, allora continuo cosi' .... e vi aspetto a braccia aperte .... che bello tutte le mie sixties per me a livorno![]()
![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:58
Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 15:09
Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 15:10
Katia68 ha scritto:Rilassarmi? Purtroppo no...e stamattina ho dovuto riprendere il farmaco per le vertigini. Comunque nonostante il dolore di stanotte (non rilevato dagli elettrocardiogrammi) oggi ho visto mio papà un po' più tranquillo. Abbiamo anche parlato con il medico, finalmente. In pratica ha subito 3 angioplastiche e tra circa un mese dovrà risottoporsi alla coronografia per liberare l'altra coronaria che è pure ostruita. Mah...speriamo che vada tutto bene. L'ansia deriva soprattutto dal non poter avere notizie se non negli orari di visita (molto limitati...e siccome si può entrare uno per volta e per tempo breve o si cerca il medico o si sta con lui...).
Comunque...andiamo avanti...e consideriamo che siamo stati più che fortunati per come è andata. Se mio papà fosse stato meno tenace e con l'infarto in corso non fosse arrivato in ospedale (da solo e in autobus) adesso parleremmo della cosa in maniera molto diversa....
Devo scappare.
Un bacio grande a tutte
Messaggio da annette » 11 set 2009, 15:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”