GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (105)

Bloccato
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (105)

Messaggio da Demetta » 23 lug 2009, 16:56

Grandissima... allora va bene... passerò a salutarvi di tanto in tanto... mentre aspetto di farmi esiliare :ahaha dopotutto quando andavo alle medie mi hanno cacciato dal doposcuola e vuoi che non riesca a farmi cazziare anke qui?!? :ahah :ahah :ahah
:bacio a tutte e a presto!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 16:56

gattoromeo ha scritto:devo farlo leggere al socio! :ahah
http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/344/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma poveroooooooooooooooooo :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:13

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:
Demetta ha scritto:GIOIA77 ce ne sono un mucchio di mercati a Torino... praticamente uno per ogni quartiere... guarda che è grossa Torino, neeee...
Ma anche se nessuno mi ha esiliata posso fare ugualmente la vostra amicizia?!? :domanda
in teoria no.
Cioè, puoi venirci a salutare ma per essere esiliata devi farti esiliare. quindi datti da fare ed entra in tutti i topic e vai in OT, quando ti minacciano di ban, puoi venire! :fuck:
esatto!
questo è un club esclusivo! prima devi farti odiare in tutto il forum e poi puoi diventare dei nostri!
:ahah :ahah :ahah ora capisco perchè mi avete esiliato :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 17:14

sbadilgio
sbadiglio
sbadiglio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:21

Cri il buscopan a me l'hanno dato in gravidanza ma durante il travaglio di Vanessa per calmare i dolori e non mi ha fatto un chezz :che_dici

Concrdo con te sull'evitare di prendere medicinali il primo trimestre... in fondo è quello più delicato...

Oh sapete che oggi ho ricevuto conferma di un'altra gollina amica mia incinta, per la quale avevo ricevuto il "segnale" vneerdì scorso??? :urka :-D

Era da un po' che non ci sentivamo, mi ha scritto il 14, le ho risposto il 17 e subito dopo aver inviato la risposta... ho la sensazione che sia incinta... al che vado a leggere i suoi ultimi post e scopro che è lì lì per fare il test :-D e io naturalmente sapevo già che era incinta... non ho più letto perchè volevo aspettare me lo dicesse lei personalmente...

e infatti tadannnnn... oggi mi scrive che è incinta!!! :-D

Son troppo felice! Anzi felicissimissima perchè per la prima ha faticato tantissimissimo e per questo secondo o seconda, molto meno! Benissimo! Speriamo vada tutto bene a lei e alla ns Floddina! :-D

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 17:23

BON. DIRE CHE HO DATO PER OGGI.

VADO A CASA ...ANZI PRIMA MI DEVO SORBIRE 20 KM PER ADARE A PRENDERE ELIA E POI ALTRI 20 PER ANDARE A CASA :che_dici

DU BALLE

ADIOSSSSSSSSSSSS
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:27

lullaby ha scritto:allora, l'anna cresce poco poco, è 7kg e 300, lo so che alla vista è grassa ma non è così.
il ped dice che la soluzione per me è smettere di pesarla :che_dici
comunque per dire, parliamo di due etti al mese, mi pare un po' troppo pochino. poi lei non è una mangiona, okay, però ecco...

cri il buscopan va bene per gli spasmi, è un miorilassante e si può prendere in gravidanza, a quel che so io anche nel primo trimestre.

e momo, l'anna pesa come ho detto poco più di sette chili e il ped mi ha tolto la tachi da 125 per passare a quella da 250 tagliandone un quarto, come dice gioia.
Lulla il peso dell'Anna penso sia proporzionato anche alla sua altezza no? Se non ricordo male non è una gigantessa... e voi nemmeno... quindi magari ha ereditato il fisico minuto, l'essenziale è che non dimagrisca e segua la sua curva di crescita...

7,3 kg a 9 mesi non è male... perchè a 12 mesi dicono che il peso giusto sia 9 kg, però sia per maschi che per femmine che cmq sono diversi... quindi se un maschio 9 kg, una femmina anche chessò 8kg o 8,5 kg ci sta...

Vanessa a 12 mesi pesava 8,750 kg... secondo me l'Anna anche se mette 2 etti al mese, all'anno arriva ad 8 kg... fra l'altro pure io a 12 mesi pesavo 8 kg... e son rimasta minuta, anche quando son stata sovrappeso pesavo max 54kg... ma sono arrivata anche a 42 :x:

Secondo me non ti devi preoccupare, è la sua costituzione... l'essenziale è che continui a crescere :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 17:35

lullaby ha scritto:'giorno!
ho provato a leggere a spizzichi e non ho capito un chezz... so solo che simone non ha allergie ma solo un po' di bronchite cronica (aria di mare caro, vedrai che gli fa bene!! :ok ), la picci compra inconsciamente premaman e farà un altro figlio a breve (ci scommetto... :fischia ), qualcuno ha detto a qualcuna che si è imbruttita e non ci vuole andare più a letto... e non mi ricorod altro.
:ahah :ahah :ahah

Noooooooo...

1- sto prendendo Cerazette almeno luglio e agosto
2- eventualmente dalla pillola dovrebbero passare 3-4 mesi durante i quali cominciare la folina :che_dici
3- arriviamo minimo a gennaio 2010
4- se risolviamo i problemi, almeno parzialmente, insomma, se Giada si sblocca un po' col linguaggio... allora sì... posso penssare di rimettermi in pista perchè le esiliate appena spanciate e appena panciute mi stanno facendo venire una gran voglia :-D

Altrimenti no perchè sarebbe da totali irresponsabili e non lo siamo... Giadina ha bisogno di tanta attenzione e stimolazione, quindi prima lei e ovviamente Vanessa, poi il resto... certo è che quello dei 3 figli rimane il mio sogno... ed il terzo sinceramente mi piacerebbe maschietto... fino a poco tempo fa avrei detto un'altra femminuccia... ma ora ho un po' voglia di provare anche un'esperienza diversa... e poi mi sto convincendo che anche se queste problematiche sono ereditarie... non so perchè ma ho la sensazione che ci sarebbero solo a livello femminile e non maschile, nel ns caso, cioè che la ns combinazione dei DNA... portasse questa cosa solo in caso di femminuccia... lo so, sarà una strunzat, ma è una sensazione...

Certo è che in caso di nuova ricerca... ho intenzione di fare la mappa cromosomica perchè cmq voglio capire che probabilità abbiamo di aver nuovamente situazioni di questo tipo se non addirittura peggiori :x: forse esagero ma ormai è un dubbio che voglio togliermi...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 19:29

non ci crederete mai.... non ci credo neppure io... giuro...

marco ha 38 di febbre.

credo che non ce la farò.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 19:59

lullaby ha scritto:non ci crederete mai.... non ci credo neppure io... giuro...

marco ha 38 di febbre.

credo che non ce la farò.
Lullina mi dispiace tanto :coccola

Scusa le domande forse stupide e se vuoi mandamici pure se ti chiedo fesserie eh?

Ma solo per sapere: dopo il bagnetto al mare si asciuga al sole o con l'asciugamano? E il costume bagnato lo toglie subito o dopo un po'?

Te lo chiedo solo perchè essendo voi stati al mare, per esempio a mia nipote che ha avuto la bronchiolite con ricovero in H a 2 mesi e a cui han detto che sarebeb stata un po' cagionevole dal punto di vista dell'apparato respiratorio, han detto di asciugarla immediatamente dopo il bagno, anche ci fossero 40 gradi... e cambiarle subito il costume, non farglielo asciugare addosso...

Cioè magari sono cose idiote che io dico e tu già fai così eh? Sono un po' domande retoriche, ma non so, magari è ccapitato qualche volta, tipo a me succede magari di non cambiare subito il costume, di far passare qualche minuto tra l'uscita dal mare o piscina e l'asciugamano e magari in caso di bimbi un po' cagionevoli da questo punto di vista... meglio evitare...

Magari anche andare in qualche località turistica adatta a bimbi che si ammalano facilmente all'apparato respiratorio, tipo Misurina, lì dove diceva Simpa... magari può essere una buona idea :ok

Cmq mi spiace... cerca di non abbatterti anche se immagino sia dura quando ci sono ricadute e ricadute e ricadute... ti mando un abbraccio virtuale da strappazzamento... cerca di stare su e non prendertela tropppo... paseserà l'età dei malanni, passerà, poco ma sicuro :ok

Ti abbraccio :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 19:59

ma che chezz lulla
:impiccata:
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 20:05

Io domani devo andare dal dentista a togliere i punti e sistemare altri 2 denti :x:

Nel frattempo secondo me mi è tornata l'infezione a quelle chezz di gengive maledette dove ho tolto i 2 denti, nonchè... una bella bolla tipo vescica sul labbro inferiore, cioè una cosa a metà tra una vescica e un brufolo... sulla parte esterna :che_dici che chezz è??? mai avuta in vita mia :che_dici

Infine... ok ve lo dico, si vede che è un periodo in cui la mia "sensitività" è acuita... ebbene... ho avuto un segnale per me :urka figlio maschio estate 2010 max 2011 :urka :ahah

Se ci prendo, ricordatevi di questo mio post :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 20:08

cristiana ha scritto:VI ho madato mp, urgono pareri anche concisi se non avete tempo....
invitale
:ok
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 lug 2009, 20:14

floddi ha scritto:
tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...

E, come sempre avrei voglia di dolce...

Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....
:fuck: :fuck:

tourn, spero di non avere offesa nessuno, ma quello che ho scritto io lo penso!
ma non si sta parlando di un rapporto a posto, come il tuo, ma di un rapporto in crisi!
ma insomma tu non tenteresti l'impossibile se Andrea ti dicesse che non è attratto da te? io si.
io parlo di grossi cambiamenti dovuti all'abitudine e alla routine. il sedersi sugli allori per me significava dire fregaresene dell'altro. E tu non sei tra queste. :sorrisoo
a parte che tu non sei grassa ma solo molto complessata, così come io ho il complesso delle tette, ma tu piaci ad Andrea così come sei, invece il marito di quella gollina le ha proprio detto che vorrebbe dimagrisse.
Io ci resterei male, lo ammetto, ma cercherei di capire se è vero o se è solo una scusa.
ma di che parlate????
non ho riferimenti a questo discorso

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 20:55

picci, si asciuga subito con l'asciugamano.
il costume non lo cambio ma usa gli slippini aderenti, non boxer di cotone.
comunque ha la febbre e basta... niente tosse, niente raffreddore, non ci sono altri segnali.
ora col nureflex è sfebbrato.

grazie :bacio

cristiana, sono un po' di corsa ma ecco, da quello che scrivi di luca io gli andrei incontro.
è un regalo che faresti a lui e mi sembra il tipo d'uomo che se lo merita :sorrisoo
anche se capisco la voglia di vacanza "tua"... ma quanto state via? e un compromesso è impossibile (un po' e un po')?

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 21:03

lullaby ha scritto:picci, si asciuga subito con l'asciugamano.
il costume non lo cambio ma usa gli slippini aderenti, non boxer di cotone.
comunque ha la febbre e basta... niente tosse, niente raffreddore, non ci sono altri segnali.
ora col nureflex è sfebbrato.

grazie :bacio

cristiana, sono un po' di corsa ma ecco, da quello che scrivi di luca io gli andrei incontro.
è un regalo che faresti a lui e mi sembra il tipo d'uomo che se lo merita :sorrisoo
anche se capisco la voglia di vacanza "tua"... ma quanto state via? e un compromesso è impossibile (un po' e un po')?
Bè menomale allora... se è solo febbre... :ok e se è già sfebbrato... ero così in pensiero che l'ho pure detto a mio marito... :bacio

Ora caffettino e poi doccia... domani ultimo giorno di lavoro, non ce la farò mai a finire tutto, ma pace... si arrangeranno in qualche modo, del resto di cose ne ho sistemate tantissime, tutto da sola lavorando 18 ore a settimana negli ultimi 2 mesi... non ce l'ho fatta...

Baci :bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 22:44

Nooooooooo Lulla non ci credo!!!!!!!!!!
Allucinante.....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 22:55

Sfebbrato sì ma per il nureflex.. boh l'unica cosa è che forse ha la voce un po' più roca.. ma niente di particolarmente evidente.
Sono veramente avvilita. Stavamo bene, andavamo al mare e lui si divertiva come Un matto, ha una marea di amici, porco cane ma possibile che non possiamo goderci un po' di tranquillità? :(

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 lug 2009, 22:56

gatto nemmeno io.. :(

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 23 lug 2009, 23:18

no vabbè lulla non ho parole..
:coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”