GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
PRI ho fatto vedere l'avatar di Lore a Frency è scoppiato a ridere e l'ha riconosciuto

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Nooooooooo davvero????? E' rimasto traumatizzato??? Ti ha detto nooo mamma anche sul vido me lo fai vedere???co73 ha scritto:PRI ho fatto vedere l'avatar di Lore a Frency è scoppiato a ridere e l'ha riconosciuto![]()
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®

Michy sei sopravvissuta al pomeriggio?
Per me inizia adesso il girone infernale: riordino della casa dopo lo tsunami Ric/Sere e addormentamento....riemergerò spero verso le 21,30
Per me inizia adesso il girone infernale: riordino della casa dopo lo tsunami Ric/Sere e addormentamento....riemergerò spero verso le 21,30
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:Michy sei sopravvissuta al pomeriggio?
si si, alla fine dai, pensavo peggio, è andato abbastanza veloce...
anche se simo è decisamente incontenibile nei suoi terrible two..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mio figlio mi ha appena chiamato ICHELA invece che mamma...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA E BUON WE
RIEMERGO DA QUESTA GIORNATA DI FUOCO E TENTO DI AGGIORNARMI UN PO'
BUONA NOTTE
RIEMERGO DA QUESTA GIORNATA DI FUOCO E TENTO DI AGGIORNARMI UN PO'
BUONA NOTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

buongiorno e buon sabato!
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato!
Ho fatto una focaccia che adesso sta lievitando...ma l'ho impastata così in fretta nei 20 minuti che Serena ha dormito ( che non si sprecasse eh
) che non so cosa verrà fuori 
Ho fatto una focaccia che adesso sta lievitando...ma l'ho impastata così in fretta nei 20 minuti che Serena ha dormito ( che non si sprecasse eh

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Buon sabato, buon appetito a chi mangia o si accinge a farlo e buon pomeriggio!
Gianna, anche tu giornatina pesa?
Comprendo, io sono uscita alle 20 in punto, ieri sera, praticamente ho chiuso io l'azienda
.....lasciamo perdere..
Vacanze???
Uot is??
Urka, anche io vorrei iniziare a guardarmi intorno, se non altro per prenotare con anticipo e risparmiare qualcosina...ma la vedo dura uguale, già solo per decidere una meta che non sia a portata di "guida su strada"
Michy, forza e coraggio
Un pomeriggio con "peste" a seguito si riesce a superare senza traumi, anche una giornata intera, se non si hanno alternative e per le porte...beh, fa parte delle tappe pure questo
Jared apre le porte già da un mese e non capisco COME faccia, perchè è davvero bassino (è il più "tappo" della classe, sob) , arriva a stento alla maniglia.....però l'abbiamo pure trovato a dormire sul divano una notte, preso l'uscio e via che è andato, il baby-uomo-scimmia :ahah
Co, ancora XXX per tuo cognato, spero bene e che tutto vada per il meglio
Non mi parlare di neonati, proprio stanotte ho sognato di stringere tra le braccia una bimba appena nata, piccolissima
.....e Jerico che mi aveva già chiesto prima di Natale (e non so cosa gli fosse saltato per la testa..) quando gli facciamo la sorellina
....salvo poi ritrattare qualche sera fa, dicendo "mamma, non considerare quello che ti avevo detto (meno male!).....Jared e io vogliamo un fratellino, così facciamo i 3 moschettieri" (aaaaaaaaaaaahhhhhhhrggg!!!!!!!!!)
Lisa, ti rinnovo
e un abbraccione stritolante al piccolo e dolcissimo Manuele
Scappo, buon pomeriggio a tutte e di nuovo buon w-e, se non ci si risente
Gianna, anche tu giornatina pesa?
Comprendo, io sono uscita alle 20 in punto, ieri sera, praticamente ho chiuso io l'azienda
Vacanze???
Uot is??
Urka, anche io vorrei iniziare a guardarmi intorno, se non altro per prenotare con anticipo e risparmiare qualcosina...ma la vedo dura uguale, già solo per decidere una meta che non sia a portata di "guida su strada"
Michy, forza e coraggio
Un pomeriggio con "peste" a seguito si riesce a superare senza traumi, anche una giornata intera, se non si hanno alternative e per le porte...beh, fa parte delle tappe pure questo
Jared apre le porte già da un mese e non capisco COME faccia, perchè è davvero bassino (è il più "tappo" della classe, sob) , arriva a stento alla maniglia.....però l'abbiamo pure trovato a dormire sul divano una notte, preso l'uscio e via che è andato, il baby-uomo-scimmia :ahah
Co, ancora XXX per tuo cognato, spero bene e che tutto vada per il meglio
Non mi parlare di neonati, proprio stanotte ho sognato di stringere tra le braccia una bimba appena nata, piccolissima
Lisa, ti rinnovo
Scappo, buon pomeriggio a tutte e di nuovo buon w-e, se non ci si risente
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

pulced'acqua ha scritto: Gianna, anche tu giornatina pesa?
Comprendo, io sono uscita alle 20 in punto, ieri sera, praticamente ho chiuso io l'azienda.....lasciamo perdere..
pulced'acqua ha scritto: Michy, forza e coraggio
Un pomeriggio con "peste" a seguito si riesce a superare senza traumi, anche una giornata intera, se non si hanno alternative e per le porte...beh, fa parte delle tappe pure questo![]()
ohi mamma...questo mi attende???aiutoooooo
- rusc
- Master~GolGirl®

mangiata focaccia con salumi e formaggi freschi appena comprati....alla fine è venuta buona
. Io di solito quando cucino in fretta faccio meglio rispetto a quando ho molto tempo...chissà perchè
PULCE ah che bello i tre moschettieri!! dài buttatevi
MICHY ti consolo io: Ric non si alza mai dal letto, se non a volte il pomeriggio quando vede la luce dalla porta socchiusa. Ma se c'è buio no, chiama e aspetta
PULCE ah che bello i tre moschettieri!! dài buttatevi
MICHY ti consolo io: Ric non si alza mai dal letto, se non a volte il pomeriggio quando vede la luce dalla porta socchiusa. Ma se c'è buio no, chiama e aspetta

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

stamattina siamo stati da madai e gabriele, che mi ha prestato una marea di cose sue per rebecca
( siamo tornati che sembrava avessimo svaligiato un negozio!)
e beh, lì, simone ha visto questo
http://www.pelusciamo.com/popup_image.php?pID=1721
un cusino antistress che raffigura barbazoo, uno dei barbapapà, di 30 cm circa
se avesse potuto se lo sarebbe portato subito a casa, allora gli abbiamo detto che glielo porta Rebecca
siamo stati a vedere in meridiana dove Roberta ci ha detto c'era, ma c'erano tutto tranne quello
e comunque costa 37 euro
allora, mi son messa a cercare on line e,a parte che ho trovato tanti piccoli gadgets dei barbapapà, ora sono tremendamente indecisa tra cercare quel cuscino ( a proposito dove? sterlino????)
oppure prendergli questo, ovvero la casa dei barbapapà....
http://www.fantastilandia.com/contents/ ... 820.365278
cosa mi consigliate??
e beh, lì, simone ha visto questo
http://www.pelusciamo.com/popup_image.php?pID=1721
un cusino antistress che raffigura barbazoo, uno dei barbapapà, di 30 cm circa
se avesse potuto se lo sarebbe portato subito a casa, allora gli abbiamo detto che glielo porta Rebecca
siamo stati a vedere in meridiana dove Roberta ci ha detto c'era, ma c'erano tutto tranne quello
e comunque costa 37 euro
allora, mi son messa a cercare on line e,a parte che ho trovato tanti piccoli gadgets dei barbapapà, ora sono tremendamente indecisa tra cercare quel cuscino ( a proposito dove? sterlino????)
oppure prendergli questo, ovvero la casa dei barbapapà....
http://www.fantastilandia.com/contents/ ... 820.365278
cosa mi consigliate??
- rusc
- Master~GolGirl®

Michy il 2° link non mi si apre...ma il cuscino di barbazò è bellissimo!
Mia suocera ha fatto per Ric un Barbaforte (sua passione) più o meno uguale, di lana ai ferri e imbottito. Lo ha portato babbo Natale!
E' stata davvero bravissima, è uguale!
Ric ne va pazzo, lo porta a spasso nel passeggino (=carrellino della spesa), gli dà da mangiare, lo abbraccia, e lo deve difendere da Serena che lo punta sempre ma lui non glielo vuole fare prendere :prrrr
una volta se volete ci si può trovare tutte in Meridiana...nel senso che mi autoinvito a uscire con voi

Mia suocera ha fatto per Ric un Barbaforte (sua passione) più o meno uguale, di lana ai ferri e imbottito. Lo ha portato babbo Natale!
E' stata davvero bravissima, è uguale!
Ric ne va pazzo, lo porta a spasso nel passeggino (=carrellino della spesa), gli dà da mangiare, lo abbraccia, e lo deve difendere da Serena che lo punta sempre ma lui non glielo vuole fare prendere :prrrr
una volta se volete ci si può trovare tutte in Meridiana...nel senso che mi autoinvito a uscire con voi

- rusc
- Master~GolGirl®

sono stata a letto un po' prima e ho fatto 2 sogni assurdi...
1°- mi innamoravo di un bel tipo a casa di mia nonna ( lei era ancora viva) e alla fine dopo un bacio mi rendevo conto che ero sposata e con figli
2°- avevo uno dei 2 bimbi in ospedale ma non ricordavo più chi, e andavo là a guardare dentro a tutte le incubatrici
poi lo trovavo (ma non ricordo chi era) e mi arrabbiavo perchè gli avevano dato il bibe (beh qui mi riconosco
)
......Marco ha commentato: la focaccia era pesante da digerire? :prrrr
scherzi a parte il secondo sogno posso immaginare da dove viene: sono rimasta molto colpita perchè a scuola in 5° ho un alunno con un ritardo cognitivo dovuto a una grave prematurità. E' nato a 28 sett. ma lo sviluppo era già fermo, era 600 gr......E' un bimbo normalissimo e simpatico, a parte una eccessiva magrezza e questi problemi di apprendimento
mi ha fatto una immensa tenerezza...come mi capita sempre quando so di qualche bimbo rimasto to nell'incubatrice......è una cosa mia che mi colpisce molto
1°- mi innamoravo di un bel tipo a casa di mia nonna ( lei era ancora viva) e alla fine dopo un bacio mi rendevo conto che ero sposata e con figli
2°- avevo uno dei 2 bimbi in ospedale ma non ricordavo più chi, e andavo là a guardare dentro a tutte le incubatrici
poi lo trovavo (ma non ricordo chi era) e mi arrabbiavo perchè gli avevano dato il bibe (beh qui mi riconosco
......Marco ha commentato: la focaccia era pesante da digerire? :prrrr
scherzi a parte il secondo sogno posso immaginare da dove viene: sono rimasta molto colpita perchè a scuola in 5° ho un alunno con un ritardo cognitivo dovuto a una grave prematurità. E' nato a 28 sett. ma lo sviluppo era già fermo, era 600 gr......E' un bimbo normalissimo e simpatico, a parte una eccessiva magrezza e questi problemi di apprendimento
mi ha fatto una immensa tenerezza...come mi capita sempre quando so di qualche bimbo rimasto to nell'incubatrice......è una cosa mia che mi colpisce molto

- ba1976
- Master~GolGirl®

buonasera!
stamattina marito lavorava, quindi io son andata in giro con gaia per prenotare esami della noni, non ho parole girato usl e 2 farmacie con file lunghissime. Per fortuna gaia sta per mano brava, solo che non smette un attimo di parlare, eran tutti così
anche perchè si capisce un quarto di quello che dice
oggi pome (anche se son davvero ko causa rosse) son andata all'outlet con la ro, ora è enorme anche se molti negozi della zona nuova son ancora chiusi, ma hanno praticamente radoppiato lo spazio! comperato da stefanel due maglioni per me e all'outlet della giochi preziosi (che però è piccinissimo) il set pappa per ciccobello con tanto di seggiolino da tavolo (non vi dico la iaia, sta cucinando al suo ciccio dalle 5 e 30 di oggi pome
).
ora casetta e stasera nanna presto che davvero non ce la posso fare, quando mi son vista nel camerino a provar maglione mi son presa paura da quanto son bianca.
michy ma la casa dei barbapapà è tipo casa delle bambole? (non lo vedo nel link). gaia ha una specie di castello e le piace da matti, ci sistema i pupazzetti (che son grandi circa come i puffi) e si passa un sacco il tempo.
buona serata a tutti!
stamattina marito lavorava, quindi io son andata in giro con gaia per prenotare esami della noni, non ho parole girato usl e 2 farmacie con file lunghissime. Per fortuna gaia sta per mano brava, solo che non smette un attimo di parlare, eran tutti così
oggi pome (anche se son davvero ko causa rosse) son andata all'outlet con la ro, ora è enorme anche se molti negozi della zona nuova son ancora chiusi, ma hanno praticamente radoppiato lo spazio! comperato da stefanel due maglioni per me e all'outlet della giochi preziosi (che però è piccinissimo) il set pappa per ciccobello con tanto di seggiolino da tavolo (non vi dico la iaia, sta cucinando al suo ciccio dalle 5 e 30 di oggi pome
ora casetta e stasera nanna presto che davvero non ce la posso fare, quando mi son vista nel camerino a provar maglione mi son presa paura da quanto son bianca.
michy ma la casa dei barbapapà è tipo casa delle bambole? (non lo vedo nel link). gaia ha una specie di castello e le piace da matti, ci sistema i pupazzetti (che son grandi circa come i puffi) e si passa un sacco il tempo.
buona serata a tutti!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy l'ho cercata un pochino e l'ho trovata su e-bay (a un costo molto più alto, 60 euro, ho visto che è esaurito su fantasilandia). è molto bella, se secondo te è il genere di giochi che a lui piace sarebbe una grandissima idea. Ovviamente lo devi caricare eh, gliela fai vedere online, magari stampi al pagina e ogni tanto la riproponi e dici che gliela porta rebecca... vabbè che su ste cose sei più brava di me!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'sera, son di nuovo qua
Michy, io (che vado controcorrente rispetto a Rusc, che si premura di tranquillizzarti) ti posso dire che, anche se Simone si rivelasse un super-terrible-two, si sopravvive lo stesso, eh??
E che, ovvietà già stra-detta e stra-ripetuta, non tutti i bimbi sono uguali
Ad esempio, Jerico certe cose non le ha mai fatte, anche se, buio o non buio, prendeva ed arrivava in camera nostra (il poco tempo che ha dormito nella sua cameretta, sigh)
Jared, a parte avere evidentemente la vista dei gatti, se ne va al buio bello tranquillo finchè non trova la porta da aprire e la luce da accendere, si piazza in sala e va bene se lo trovi sul divano a dormire e non con la tv accesa e il telecomando in mano
, oppure dentro alla lavastoviglie, dopo aver sradicato il carrello portapiatti inferiore (questo però di giorno, di notte vuol stare "comodo" :prrrr )
Io però non faccio molto testo in questo senso, perchè il mio duenne è il secondogenito...
e va molto ad emulazione del fratellone, è precoce in tante cose e, da un lato, a volte "terrible" solo per attirare maggiormente la SUA attenzione e giocare con lui (lo adora, se non si fosse capito) e certe cose che fa ti posso dire che Jerico, alla stessa età, non le faceva
Bello il cuscinone di Barbazoo...ma 37 euri, capperi!
Non si trova a meno su internet?
Il secondo link non si apre manco a me
Rusc, i 3 moschettieri rimangono 2
......no età, no soldi, no tempo a sufficienza da dedicare già solo a due....mooolto a malincuore..
vado a finir di preparare la cena...buon appetito!!
Michy, io (che vado controcorrente rispetto a Rusc, che si premura di tranquillizzarti) ti posso dire che, anche se Simone si rivelasse un super-terrible-two, si sopravvive lo stesso, eh??
E che, ovvietà già stra-detta e stra-ripetuta, non tutti i bimbi sono uguali
Ad esempio, Jerico certe cose non le ha mai fatte, anche se, buio o non buio, prendeva ed arrivava in camera nostra (il poco tempo che ha dormito nella sua cameretta, sigh)
Jared, a parte avere evidentemente la vista dei gatti, se ne va al buio bello tranquillo finchè non trova la porta da aprire e la luce da accendere, si piazza in sala e va bene se lo trovi sul divano a dormire e non con la tv accesa e il telecomando in mano
Io però non faccio molto testo in questo senso, perchè il mio duenne è il secondogenito...
e va molto ad emulazione del fratellone, è precoce in tante cose e, da un lato, a volte "terrible" solo per attirare maggiormente la SUA attenzione e giocare con lui (lo adora, se non si fosse capito) e certe cose che fa ti posso dire che Jerico, alla stessa età, non le faceva
Bello il cuscinone di Barbazoo...ma 37 euri, capperi!
Non si trova a meno su internet?
Il secondo link non si apre manco a me
Rusc, i 3 moschettieri rimangono 2
vado a finir di preparare la cena...buon appetito!!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

questa è la casa, ora si dovrebbe aprire
http://www.marameogiocattoli.net/dettag ... tegoria=39
non so, aspetto qualche giorno per vedere se lui mi riparla del cuscinone, se no vado con la casa!!!
p.s. mia mamma ha detto che vuole regalare un nuovo teo a simone che i due che ha le fanno schifo da quanto sono rovinata, a me non va quindi le dirò dammi i soldi che compro barbazoo...

http://www.marameogiocattoli.net/dettag ... tegoria=39
non so, aspetto qualche giorno per vedere se lui mi riparla del cuscinone, se no vado con la casa!!!
p.s. mia mamma ha detto che vuole regalare un nuovo teo a simone che i due che ha le fanno schifo da quanto sono rovinata, a me non va quindi le dirò dammi i soldi che compro barbazoo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

diciamo che oggi ci ho anche ragionato su e mi è venuto in mente che è da mercoledi sotto antibiotico e cortisonico che innervosiscono e non poco, quindi almeno mi consolo e ....spero che sia un po' colpa di quellopulced'acqua ha scritto:'sera, son di nuovo qua
Michy, io (che vado controcorrente rispetto a Rusc, che si premura di tranquillizzarti) ti posso dire che, anche se Simone si rivelasse un super-terrible-two, si sopravvive lo stesso, eh??![]()
che poi il periodo sia un po' cosi è innegabile
lho lasciato un'oretta con david per andare dalla vicina e lui prima mi ha salutato felice poi dopo un po' gli è preso una crisi di mammite acuta e si è calmato solo quando david gli ha proposto di sedersi vicino alla porta di ingresso ad aspettarmi...
- rusc
- Master~GolGirl®

Michy ma è bellissima la casa dei barbapapà!!!
mi sa che per il compleanno di Ric...
mi sa che per il compleanno di Ric...