GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Bloccato
mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Messaggio da mammadipaola » 13 ott 2007, 12:00

Buon fine settimana a tutte!Ho appena messo a posto casa,l'ho rivoltata come un guanto, approfittanto che il maritozzo ha portato la polpetta al parco!
Un baciottolo speciale a Nana e facci sapere in tempo reale i risultati della fivet che siamo in ansia!
Azzo Buzzy, io pensavo che ti stavi godendo il pupetto in santa pace!VAbbè almeno è passata a' nuttata!!!!!
Morgane, sai che mia zia si è offerta di fare un bel capppottino di lana merinos per la polpetta? Ieri le ha preso le misure.
Giovedi siamo state ad un matrimonio e mia figlia ha fatto furore, pensate che il fotografo della sposa le ha fatto un vero e proprio servizio fotografico! :bacio Quella bimba è l'orgoglio di mamma e papà! :cuore
Dovevate vederla conome si pavoneggiava con il suo vestitino rosso e la borsetta intonata!!! Madonna che vanitosa! :ahaha
Ieri ancora una votla la gine mi ha spostato l'appuntamento alla settimana prox, così ho deciso di cercare un'alternativa.Magari non servirà, ma voglio stare coperta per il parto.Dovrò avere un cesareo programmato,prima della scadenza del termine, quindi ho bisogno di un ginecologo affidabile e soprettutto che ci sia!Mi dispiace con lei si era creato un certo feeling,ma non posso rischiare di non trovarla in ospedale, così ho detto a mia zia medico di informarsi affinchè possa trovare un buon ginecologo che misegua, magari a napoli,così non mi tocca fare 50 km per la visita!
Un baciottolo a tutte! :byeee
gollonza tenace

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 13 ott 2007, 15:56

CIAO A TUTTE IERI COLLOQUIO CON LA SUORA PER IL BATTESSIMO E POMERIGGIO VISITA DAL DIETOLOGO, HO PERSO UN'ALTRO CHILO ADESSO SONO 78 E HO INIZIATO LA MESOTERAPIA.

QUESTA NOTTE NOTTE IN BINCO HO AVUTO LA FEBBRE A 39,IN CASA SIAMO TUTTI INFLUENZATI SPERIAMO PASSI PRESTO.

NANA ANCORA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

BUONA DOMENICA A TUTTE
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:32

OGGI PROBABILMENTE MI STACCANO L'ADSL QUINDI NON SO QUANDO MI POTRO' COLLEGARE DI NUOVO!!!!
SONO TRISTISSIMA...COME FARO' SENZA DI VOI...AIUTO!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTE E APPENA POTRO' MI FARO' VIVA!!!!!!!! :bacio :bacio

NANA :incrocini :incrocini

BARGER...GUARISCI PRESTO

MdP... :incrocini PER LA RICERCA DEL NUOVO GINE!!!

RAFFRA, MORGANE, JESSICA E A TUTTE :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 15 ott 2007, 11:30

barger cos'è la mesoterapia?
Patty non ti preoccupare, ti aspettiamo a braccia aperte! :bacio :bacio
Nana come va? ci sono novità?
Sabato la polpetta è stata alla sua prima festa di compleanno, eraun po' spaesata, ma alla fine si è divertita molto.Ieri siamo state a Sorrento, ne abbiamo approfittato della bella giornata, poi nel pomeriggio, mi sono messa ai fornelli ed ho preparato: riso al forno, torta di mele e friarielli(una verdura amarostica mooolto buona, tipo i broccoli)
Così stamane mi sono dedicata alla polpetta.Giornata si super coccole! :cuore :cuore
gollonza tenace

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 15 ott 2007, 13:06

Mdp La mesoterapia è l’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci in piccole dosi attraverso aghi sottili lunghi più o meno 4 mm applicati a multiniettori che possono avere da 3 a 18 aghi,
e spesso utilizzata, quale valida terapia, per il trattamento della cellulite, in quanto la mesoterapia antilipodistrofica ripristina un buon circolo emo-linfatico e migliora le condizioni del tessuto alterato.

Oggi va meglio nel pomeriggo vado dal medico.

ciao a tutte
Nana :incrocini :incrocini
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 ott 2007, 13:54

Ciao a tutte!
Barger sei bravissima.
Io non sto ancora seguendo la tua dieta :fischia tra l'altro volevo chiederti le quantità, tipo il prosciutto cotto quanti gr se ne possono mangiare la sera assieme all'insalata?

Io mi sto dando ai passati di verdura che faccio per la pulce a pranzo: lisci oppure con la minestrina il riso o come oggi con l'orzo.

Ho Emma con la febbre da ieri pomeriggio tardi.
Non ha mangiato: le ho dato una carota fresca, magari sono i denti che le fanno male anche se non riesco a vederli, e poi si è bevuta il latte.
È arrivata a 39.1 rettali: ho provato a fargliela abbassare facendole impacchi freddi, ma non c'è stato verso.
Alla fine l'ho lasciata in body e le ho dato la tachipirina, poi l'ho messa a letto con la camicia da notte. Fortunatamente è riuscita a dormire abbastanza. Si è svegliata alle 5.00 col pannolino zuppo e la febbre era scesa a 38.2 rettali. Poco fa ancora la stessa temperatura.
Stamattina ha bevuto mezzo biberon di latte e non ha voluto la pappa: si è mangiata uno yogurt fresco e dell'acqua fresca.
Ora si è addormentata nel passeggino dopo un bel po' di lamenti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 15 ott 2007, 14:27

CIAO MORGANE ,PER QUANTO RIGUARDA LA DIETA NE PUOI MANGIARE QUANTO NE VUOI,DOVE NON C'E SCRITTO IL PESO.
MI DISPIACE CHE LA PICCOLA SIA MALATA ,DAGLI DA BERE MOLTO ANCHE SUCCHI DI FRUTTA E NON COPRIRLA MOLTO SE HA LA FEBBRE ALTA, LA TACHIPIRINA LA PUOI DARE ANCHE OGNI 4 ORE, NON DEVI ASPETTARE LE 6/8 ORE.
TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER EMMA. :bacio :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 ott 2007, 15:17

Grazie barger :bacio
Le ho appena misurato la febbre e si è alzata: 38,9 rettali.
Ora le do la tachi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 15:22

Morgane ha scritto:Grazie barger :bacio
Le ho appena misurato la febbre e si è alzata: 38,9 rettali.
Ora le do la tachi.
Mi dispiace per la piccola Emma!!!
Ti mando un grosso abbraccio baci baci Patty :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 ott 2007, 15:41

ciao patty, ce l'hai ancora l'ADSL allora?
Ricambio l'abbraccio :sorrisoo
La pulce ce l'ho in braccio piccola, è proprio ko :coccola

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:02

Ieri sera la febbre è salita ancora e abbiamo passato una nottataccia: io sono kaputt con un gran mal di testa, a emma la febbre è rimasta alta tutta la notte nonostante la tachipirina e ha voluto dormire attaccata a me (di fianco e anche sopra quindi vi lascio immaginare).
Sal, poverino, è andato al lavoro morto di sonno :coccola

Oggi ho chiamato la ped. e mi ha detto che sta girando questo virus e che potrebbe essere sesta malattia, ma lo scopriremo più avanti questo.
Ieri sera ha mangiato, ma stamattina il latte non lo ha voluto. non vuole neanche bere di conseguenza la sto attaccando spesso al seno.

Ora ce l'ho nella fascia e dorme. La metterei a letto ma non ci sta.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 ott 2007, 10:40

ehilà! dove siete? :bacio

Emma continua con la febbre alta alle 10.00 era ancora 39,1 rettali. In teoria dovrebbe essere l'ultimo giorno. :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2007, 10:54

Buongiorno a tutte!!!
Sono in prestito del pc da un'amica...e non potevo non passare a salutare!!!

Morgane :incrocini per la piccola!!! Se è la 6° malattia dopo 3 giorni di febbre alta dovrebbe andare via e comparire uno sfogo sul tronco! Mi auguro guarisca presto!

A tutte un :bacio grande grande!!!
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 ott 2007, 11:02

Lo spero patty; lo sfogo che aspetto ha?, puntini piccoli o tipo quelli della varicella?

Vi ho detto che ho finito il poncho? devo stirare le frange però. :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2007, 11:04

Morgane ha scritto:Lo spero patty; lo sfogo che aspetto ha?, puntini piccoli o tipo quelli della varicella?

Vi ho detto che ho finito il poncho? devo stirare le frange però. :ok
NO, NO, NON COME LA VARICELLA...SOLO PICCOLE MACCHIOLINE ROSSE VICINE, VIVINE!!!
FEDERICO L'AVEVA FATTA GIUSTO AD UN ANNO...ED ERAVAMO PURE AL MARE!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2007, 11:05

EVVIVA IL PONCHO!!!! :yeee :yeee
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 ott 2007, 11:08

Quindi tipo brufolini da sudore?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 ott 2007, 11:29

Morgane ha scritto:Quindi tipo brufolini da sudore?
:ok
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 ott 2007, 11:37

Ok, grazie!

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 17 ott 2007, 18:59

CIAO A TUTTE OGGI E' VENUTA LA RAPPRESENTANTE DEL BIMBY ,E DEVO DIRE CHE E' FANTASTICO E IL SOCIO HA DECISO DI FARMI QUESTO REGALO PER NATALE.

MORGANE COME VA ADESSO LA PICCOLA.

RAGAZZE CI PENSATE CHE TRA 14 GIORNI RITORNO A LAVORARE,DOPO 18 MESI

NON SAPETE L'ULTIMA DOBBIAMO COMPRARE LA SECONDA MACCHINA E ABBIAMO DECISO PER LA XSARA PICASO :sorrisoo , MA L'ALTRA MACCHINA HA DECISO CHE ERA ORA DI FARE I CAPRICCI :aargh :aargh :buuu , E A CONTI FATTI NON VALE LA PENA METTERLA A POSTO E QUINDI DA UNA DIVENTANO DUE LE AUTO :aargh :aargh , QUINDI QUASI TUTTI I RISPARMI DI QUESTI ANNI VANNO VIA PER LE MACCHINE,QUANDO LE COSE NON VENGONO MAI SOLE.

NANA CI SEI COME VA SBAGLIO O DOMANI HAI LE BETA :incrocini :incrocini

UN ABBRACCIO A TUTTE
:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”