GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Arianna70 » 21 mag 2008, 13:57

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...................
vi ricordate di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? :prrrr

AUGURI JUAN :festa

ros anche Alice stanotte ha pianto e mi sa che anche qui sia colpa dei dentini....
:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mag 2008, 14:11

CIAO ARIANNA
certo che mi ricordo di voi.........

Sti dentini non ci lasceranno in pace per un bel pò... calcolando che il primo a Ilaria è spuntato il 31 dicembre e ad oggi siamo solo a 6, quasi 8!!!
Anche perchè a loro iniziano a fare male molto prima... la mia amica ha un bimbo di oltre due anni che ormai parla e le dice cosa le fa male... insomma oltre un mese fa piangeva perchè gli faceva male il dente, precisamente un molare, e ad oggi non è ancora uscito :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 17:27

Ciao
appena tornata in tempo ... qui diluvio tremendo con tuoni :urka
piore si sveglia e lo trovo che piange in piedi nel lettino e solo con la tetta smette e poi si riaddormenta il fatto è che siamo regrediti lo metto a letto alle 9 di sera e ogni 2 ogni al max chiama :x:
rosmirk ho provato di tutto: granuli omeopatici, gocce, sciroppi naturali e non funziona nulla come fosse acqua fresca :urka mi resta il valium :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 23:37

Arianna70 ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooooo...................
vi ricordate di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? :prrrr

AUGURI JUAN :festa

ros anche Alice stanotte ha pianto e mi sa che anche qui sia colpa dei dentini....
:bacio

certo che si :hi hi hi hi :bacio

grazie!!!! :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 23:38

rosmirk ha scritto:PIORE ne ha 5, più uno appena tagliato e altri due che si vede la puntina sotto la gengiva!

Pensa che ieri ho messo via i vestitini di Ilaria che avevo prestato alla mia piccola nipotina... ci credi che mi è venuto da piangere :buuu
certo che si...succede anche a me :emozionee

wow ha tanti dentini...ce nemandate almeno 1? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mag 2008, 20:27

MA DICO SI PUO FINIRE A PAGINA 4???

UFFAAAAAAAAA :grrr :aargh :aargh :aargh

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 22 mag 2008, 22:01

Ciao a tutte

PIORE... in che senso a pagina 4???????

Vi racconto cosa è successo oggi in ufficio... ore 8.00 inizio a lavorare sul pc... ore 8.03 salta tutto, computer, luce, telefoni! Poi scopriamo che i muratori che stanno facendo i lavori hanno tagliato tutti i cavi dell'ufficio :che_dici Praticamente stamattina sono rimasta li ad archiviare l'impossibile... oggi mi hanno mandato nell'altra sede... e spero che per domani riescano a sistemare almeno provvisoriamente i computer, altrimenti siamo rovinati... :urka

Per quanto riguarda Ilaria, sta soffrendo un sacco per i dentini, almeno penso... stanotte l'abbiamo passata in bianco... oggi in tutta la giornata ha dormito mezz'ora... e per metterla a nanna questa sera ci ho messo più di un'ora, poi si è addormentata solo dopo aver preso la tachipirina... povera la mia cucciola :buuu

Qui continua a piovere, piovere, piovere... non se ne può veramente più!!!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 23 mag 2008, 0:11

Ciao "attempate" :prrrr

passo per salutarvi....mi manca stare su Gol, ma con i lavori in casa (quasi finiti), Stella (che vuole vedere i video sul pc e non me lo fa usare..) e il fatto che il maritino è via da quasi 15gg (meno male torna sabato...) non riesco mai a passare.....

Buona NAnna a tutte!!!!! :bacio
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 0:22

rosmirk ha scritto:Ciao a tutte

PIORE... in che senso a pagina 4???????

Vi racconto cosa è successo oggi in ufficio... ore 8.00 inizio a lavorare sul pc... ore 8.03 salta tutto, computer, luce, telefoni! Poi scopriamo che i muratori che stanno facendo i lavori hanno tagliato tutti i cavi dell'ufficio :che_dici Praticamente stamattina sono rimasta li ad archiviare l'impossibile... oggi mi hanno mandato nell'altra sede... e spero che per domani riescano a sistemare almeno provvisoriamente i computer, altrimenti siamo rovinati... :urka

Per quanto riguarda Ilaria, sta soffrendo un sacco per i dentini, almeno penso... stanotte l'abbiamo passata in bianco... oggi in tutta la giornata ha dormito mezz'ora... e per metterla a nanna questa sera ci ho messo più di un'ora, poi si è addormentata solo dopo aver preso la tachipirina... povera la mia cucciola :buuu

Qui continua a piovere, piovere, piovere... non se ne può veramente più!!!
nel senso che nessuna scrive e quindi siamo a pagina 4 dell elenco o meglio eravamo perche poi come una scrive si ritorna in prima pagina :sorrisoo

Wow che macello in ufficio, ma i muratori cosa sono dementi??? :martello

Povera Ilaria chissà che male :coccola Speriamo passi presto... :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 0:23

mar-and ha scritto:Ciao "attempate" :prrrr

passo per salutarvi....mi manca stare su Gol, ma con i lavori in casa (quasi finiti), Stella (che vuole vedere i video sul pc e non me lo fa usare..) e il fatto che il maritino è via da quasi 15gg (meno male torna sabato...) non riesco mai a passare.....

Buona NAnna a tutte!!!!! :bacio
eh sipero' ci sei mancata :buuu dai passa pi spesso ok? :aargh :hi hi hi hi

che bella la principessa nell avatar :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 9:00

Buongiorno :buuu
stanotte il mio letto non l'ho mai visto :che_dici praticamente prima di mezzanotte si era già svegliato 3 volte e stamattina alle 7 bello pimpante ... lui io no :urka
rosmirk, ma sti muratori :martello :martello
mar-and, torna presto :bacio
ciao Piore, :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 mag 2008, 9:50

buongiornooooooooooo...
c'è il sole :-D :yeee
non ne potevo più della pioggia....
:bacio :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:13

Buongiorno amiche... oggi pomeriggio sono a casa... e dopo un pò di pulizie mi sono messa a cazzeggiare... poi vado a prendere Ilaria sperando che abbia dormito almeno un pochino!
Vedo che il problema nanna è un pò generale... per me è stò tempaccio del cavolo, qui anche oggi un pò sole un pò nuvolo un pò pioggia, che li fa stare male e dal nervoso non dormono!!! :aargh

MAR dai torna a raccontarci un pò di voi... speriamo che i lavori finisco presto... cosa state facendo???

PIORE ah scusa... da buona tardona non avevo capito quello della pagina 4!!! :ahaha

ARIANNA approfittane almeno tu per un bel giretto all'aria aperta, magari al mare :fischia

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 15:18

ma quando ci sono io non c'è mai nessuna??????????????????????????????????????? :che_dici
va beh... andrò a sbirciare in e-bay se c'è qualcosa di interessante da comprare!!! :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 16:24

ROSMIRK :ahah :ahah

VALE, ARIANNA ciao :sorrisoo

abbiamo novità qui....

1. Juan oggi ha proprio CAMMINATO DA SOLO PER UNA DECINA DI METRI...vabbe poi... :fischia :ahah :emozionee :yeee

2. vedo la gengiva gonfia e forse prima dei 12 mesi uscira' il PRIME DENTINO...se accade pago da bere :che_dici

VI FARO' SAPERE :ahaha

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 mag 2008, 17:57

evviva Juan che cammina... vedrai che presto i dieci metri si moltiplicano :yeee :yeee :yeee

preparati ad ogni tipo di malanno causato dai dentini... Ilaria in tre giorni ha fatto un quintale di cacca :urka non dorme più :buuu le è venuto raffreddore e tosse :x: ed ha il culetto e il viso tutto irritato :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 20:02

che giornata :che_dici
ora arriva la notte :urka
che bravo Juan :emozionee te l'avevo detto che tra poco camminava :ok
rosmirk :coccola potevo dotarli di dentieri sti bambini :domanda così non soffrivano

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:46

rosmirk ha scritto:evviva Juan che cammina... vedrai che presto i dieci metri si moltiplicano :yeee

preparati ad ogni tipo di malanno causato dai dentini... Ilaria in tre giorni ha fatto un quintale di cacca :urka non dorme più :buuu le è venuto raffreddore e tosse :x: ed ha il culetto e il viso tutto irritato :che_dici
NON DOVEVI DIRMELOOOOOOOOOOO :urka :buuu :buuu :buuu ABBIAMO UN LUNGO WEEKEND VOLEVAMO GODERCELO...SPERO I MALANNI DDENTINI INIZINO DOPO LUNEDI :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:46

DA CHE HA PRESO A CAMMIANRE Juan non si ferma piu adesso sta barcollando in tutto il salotto...il buffo è che traballa oscilla...pare FRANKEINSTEIN E NON CADE :urka :ahah :ahah :ahah

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 24 mag 2008, 1:01

Ciao! :-D

a leggervi riguardo ai denti mi sento un po' in "colpa"..... Stella non ha sofferto per i denti nemmeno un giorno.... :fischia dagli otto mesi (quando ho tolto il lettino dalla mia camera) avrò perso due notti.... :hi hi hi hi credo che abbia la soglia del dolore bella alta. A meno che non sia stanca, anche se si massacra non versa una lacrima, anzi inizia "MA NO, MA NO" come se si incavolasse perchè si è fatta male.....

quindi non è detto che anche a Juan x i suoi dentini vengano i malanni.... :incrocini :incrocini

vado a nanna che domattina mi devo alzare presto x mettere a posto casavisto che torna a casa il maritino dopo 2 settimane che è via.... :hi hi hi hi
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”